Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

e come ogni anno..ripeto..

che compleanno di merda...

meno male che il vero festeggiamento si fa sabato..

se no dovrei spararmi in testa..

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Guest macavity
Posted

bene dunque bosgna concretizzare... ;)

che ansia questo compleanno!! uff cazzo ti regalo?? ;)

4 ore la settimana prossima...godiamocela finchè dura!!

Posted

Mamma mia quanto sei bono :D :D :gha: ... anche se ieri sera la tua voce mi è sembrata meno sexy... ma ampiamente compensata da quel bacio fuggevole...

E poi... fare ingelosire il tuo boy (così chic con la sua pashmina Burberry  !) non ha prezzo...  :D :D :D

Posted

quand'è che arriverai da me?

Posted

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce la faccio a non morir soffocata.  :gha:

Guest Irish Dragon
Posted

Sono giunta a due conclusioni: sono stanca di tutta questa situazione e, soprattutto, allo stato attuale non riesco a perdonarti.

In tutto questo lasso di tempo, tu mi hai dato modo di porre rimedio a quanto potevo aver fatto? Sei mai stata una persona capace di parlare e discutere serenamente con me, di farmi capire che aveva un senso cercare di capirti? No.

Pensandoci bene, perché dovrei volere qualcosa in meno? Sono umana anch'io e ho sbagliato, però non credo di dovermi sentire in colpa oltre una certa soglia, perché sarei stata disposta a fare del mio meglio e pazientare, sforzarmi di capire e anche buttare dentro un po' di orgoglio.

Io non vado via con un colpo di spugna, né basta dirmi che serve un "vaffanculo" per star meglio. Ci ho rimesso anch'io e non lo meritavo.

Guest macavity
Posted

direi che: a) sono una tonta. avrei dovuto capirlo!!! :D siamo nella merda!!c) cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :gha: d) non esiste che ti vergogni di dirmi queste cose!!!!e) e adesso??

fanculo....è troppo complicato!!

Posted

speriamo che domani si possa trovare una soluzione... non voglio lasciarvi!!!  :gha:

Guest Irish Dragon
Posted

:gha:

This is the most fuckin' hilarious away message I have read in a long time.

Posted

F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  .___. a volte serve dirlo.

E spero di svegliarmi bene...ma sarà il ciclo che mi fa scazzare così tanto?

Guest Boy_nizer88
Posted

Cagatissimo per gli esame >.<

mo dammi il penny ahah

Posted

Sei un tenero cazzone, in fondo. Mi ha fatto piacere poterti parlare di nuovo.

Non è stata nè colpa mia, nè colpa tua, in fondo. E' capitato.

Ora vediamo di non scazzarci ulteriormente, di passare quest'anno insieme nel modo più sereno possibile.

Cerca di essere felice, davvero. Ci sarà tempo per farsi i problemi.

----

Ho passato tantissimo tempo con la persona più instabile della terra, e questo non poteva far altro che segnarmi. In positivo e in negativo. In positivo perchè ora sono più pragmatica, so come affrontare determinate situazioni, ho imparato, per necessità, a prenderle in pugno. In negativo, perchè ha destabilizzato il mio equilibrio interiore, mi ha resa insicura e incapace di essere, anche solo per qualche ora, vulnerabile. Non la incolpo di nulla, anzi. Spero che possa essere felice anche tu, un giorno.

---

Noto una certa ridondanza nei miei interessi.

---

Sei un ragazzo meraviglioso. Non so cosa farei senza di te.

"Sorridi. Il mondo è brutto, ma io e te siamo belli." :3

---

Prima o poi, finirò di scrivere quel racconto. Per ora, è stupendo nella sua incompiutezza.

---

Se...

(Penny riassuntivo dell'intera giornata.)

Guest macavity
Posted

Allora mi state trascinando in tutto questo...non ci volevo entrare non ci voglio entrare e non ci entro...cazzo!

menomale manifestazione "spontanea"  :)

o ma tra arida e rapimenti alieni non ci staremo prendendo troppa confidenza????xD

Posted

e avrei voglia di gridare...ma si va avanti,si va avanti.

Guest Irish Dragon
Posted

Non mi fa male il prodotto di questi tuoi ragionamenti, che lascia il tempo che trova, quanto il vedere che persona sei diventata.

Posted

ma io dico, moglie, dovevi proprio metterti a fischiettare una canzone delle Girls Aloud e impiantarmela nel cervello, roba che io sta canzone non so neanche come si chiama?

Guest Irish Dragon
Posted

Qualcuno doveva togliere il fiasco di vino a Vasco Rossi quando ha deciso di fare una "cover" di Creep dei Radiohead.

Posted

che vita piatta....che piatta vita........

adrenalinaaaaa ma dove sei finita.???

Posted

Non pensavo mi sarei divertita così tanto con questa cosa del blog. Ma sì, mi piace ed è utile.

Grazie per avermi supportata.

E cacchio, ora ho in testa una canzone di gigi d'agostino. Dannate pubblicità tamarre.  :)

Posted

:)

Fantastico.

Oggi mi sento bene.

Il primo colloquio con il saifip è andato bene! :)

Guest macavity
Posted

giornata tranquilla...

ogni tanto ci vuole...

mi do alla Riforma protestante...

Posted

ho comprato le scarpe <3

per punizione divina mi stanno venendo un sacco di brufoli sul mento però. wtf.

Posted

cazzarola si va a Bari xD ora riusciremo a trovare l'arcilesbica? o.o ... lo spero  :D

Guest macavity
Posted

non che queste uscite con i tuoi amici mi convincano molto...ma se è per vederti...certo che voglio stare da sola con te...devo rimediare :D...l

Posted

Un film con Jesse McCartney mi ha appena spezzato il cuore.

Credo di essere pronta per il suicidio. xD

O forse sono morta e questo è l'inferno.

:D

Guest macavity
Posted

e siamoa due...basta! adotto il metodo gigio!!

finaleente da quando sono al linguistico capisco quando mi parlano in inglese o francese...peccato che il merito non sia della scuola ma del mio personale impegno, interesse e del corso privato  :D che inutilità!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...