EnDoF Posted January 21, 2010 Posted January 21, 2010 Per domani non deve studiareeeeeee yuppieeee!!! xD
Ziguli Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 tolto un altro esame, Sìììììììììììììììì Lfn anche io!!! Tolto un altro esame!!!
Lfn Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 tolto un altro esame, Sìììììììììììììììì Lfn anche io!!! Tolto un altro esame!!! :P un peso di meno XD
misterbaby Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 ufff beati voiiii! anche io voglio togliermi sto mattone dalle palle!!! puort a venì venerdì ia ia!!! xD
Johann Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 che freddo, che freddo, che freddo... mi ripeto ma fa sempre freddo... sei stancante! non ti rendi conto che dormiamo dopo 2 ore? idiota...
EnDoF Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 uhuhuhuh che palle che palle che palle alcune giornate!
misterbaby Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 Ma con chi credi di avere a che fare?? io non ho paura di dirti chiaramente che mi stai sulle palle! non ti temo, e non perchè io sia un presuntuoso o un arrogante, ma perchè il tuo parere, il tuo giudizio, non mi interessa minimamente!
CutHere Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 pollici in alto per la firma di irish dragon!!
Guest Irish Dragon Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 *** Zio can, che nottata, mi sarò svegliata almeno sei/sette volte. Per giunta ti ho sognata e mi sento in colpa per ieri sera, anche se penso fosse inevitabile vista la tua "brillante" decisione. Sono stanca di gente che scappa, perché non sto meno male se mi si taglia via dal conto, alla fine è solo un modo per sentirsi più leggeri. Non voglio più sentirmi dire "lo faccio per te", si potrebbe fare qualcosa dimostrando di non volermi perdere o allontanandosi solo quando la situazione è davvero compromessa, non quando la persona che deve crescere si fascia la testa ancor prima di essersela rotta. L'esperienza altrui ti dovrebbe avere insegnato che quando mi si perde per un po', poi non torno a comportarmi come quella di prima, né il rapporto diventa migliore. Se una persona arriva a scaricarmi senza aver prima provato a darmi la possibilità di crescere assieme, poi non può pretendere che io torni indietro e ricominci da zero, perché dò quanto ricevo e non impegno la mia fiducia in persone che a loro volta non l'hanno avuta nel rapporto assieme.
Frattaglia Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 E basta, ma che siete dei ragazzini?!? Ma ce l'avete una vita vera, fuori da internet? :P
Guest macavity Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 Mio Dio prendere la patente si sta rivelando peggio del previsto...
EnDoF Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 fanculo ai moderatori della sezione "spunti e riflessioni"
Guest Irish Dragon Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 OT: EnDoF, secondo me dovresti prima vedere meglio cosa posti, o in alternativa appellarti al punto 9bis, comma 16 del Regolamento o ricorrere alle faccine Brunetta™ per esprimere il tuo dissenso nei confronti dei mod-fannulloni E' un consiglio, fidati!
Frattaglia Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Mi hanno chiamato per domani. Ok, ora cosa mi ripasso/preparo, per quel colloquio di lavoro? °_°
diginex Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Yaaawn... Voglio morire fino alle 24 di stanotte... Mi hanno chiamato per domani.Ok, ora cosa mi ripasso/preparo, per quel colloquio di lavoro? °_° Mah; io citerei un Platone.
Sweet Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 ho raggiunto un livello tutto nuovo di geekiness facendomi il makeup su un autobus in corsa e senza sbavare /me molto proud.
HaNKy87PaNKY Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 ADDIO 110. ADDIO PER SEMPRE. Anni di lotta per prenderti, e un maledetto 25 manda tutto all'aria. Al massimo sarà un 109. ORA MUOIO.
diginex Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 ADDIO 110.ADDIO PER SEMPRE. Anni di lotta per prenderti, e un maledetto 25 manda tutto all'aria. Solidarietà.
HaNKy87PaNKY Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Ma poi la cosa brutta della faccenda è che è tutta colpa mia! cioè questo 25 è anche stato un voto gonfiato perché ho il libretto pieno di 30! che tragedia. interrogato da una sfranta (beh no dai, o forse si, beh cattiveria perché sono avvelenato.) che mi faceva domande enigmatiche! boh. mi interrompeva ogni tre secondi, non riuscivo a parlare, balbettavo, il cuore mi scoppiava, mi sono agitato subito e la mente si è svuotata. mai successo prima.
Sweet Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 poi mi si dice perche' mi stanno sul cazzo gli italiani... Mezz'ora di fila con gente che diceva: ma dai ma non e' giusto che dobbiamo mettere le borse nelle valigie... (hai ricevuto almeno TRE email che specificavano questa cosa dal momento che hai prenotato ad adesso...) Ma perche' la fila non si muove? (l'aereo non e' che si prepara da solo, idiota) Ma non possiamo passare avanti? (e certo sei bello te, col tuo accento campagnolo poi...) Noi stiamo andando a Roma, ci stanno molto piu' romani che inglesi, anche se siamo a Londra (questa la sto scrivendo in contemporanea mentre viene detta da una ragazzina seduta dietro di me... Cioe' sono allucinata) Your bag is too heavy. This bag is too heavy. IT IS TOO HEAVY (anche se ero di spalle mi immagino benissimo la faccia stolida dell'italiana ricevente questo messaggio... Che non capisce una frase basilare... Come c'hai campato sto weekend a Londra poi me lo spieghi... Neanderthal proprio) Io dico solo una cosa... Sto volo e' costato 10 pound... Non siamo all'Hilton... Quindi direi che potete anche scendere dai vostri piedistalli del cazzo e sforzarvi di essere un po' piu' cosmopoliti...
HaNKy87PaNKY Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 Sweet come vorrei viaggiare con te, malediremmo tutti! Io ogni volta che volo con Ryanair (SEMPRE) devo usare i tappi per le orecchie in silicone per evitare di sentire urla, applausi, terronate, lamentele sul presunto servizio "scadente" quando in realtà paghi poco e hai pure da lamentarti.
misterbaby Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 Ardua impresa studiare latino con questo adolescente che ha la camera prorpio sotto alla mia e devo subirmi le sue canzoni ad alto volume neomelodiche napoletane!!! Cioè, ma che razza di canzoni?? sono dei lamenti prolungati che "narrano" sempre le stesse situazioni, e le mette a palla...le canta anche! Ed è stonato a morte...ed io mi sto esaurendo, voglio scendere giu e picchiarlo, posso??!
CutHere Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 Bologna sotto la neve x.x ... E domattina se va a lezione in slitta ;_______;
diginex Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 Vorrei che mio padre guarisse per poterlo passare a prendere come ai vecchi tempi con l'auto e portarlo a mangiare fettuccine al cinghiale e grigliata mista fino a farle uscire dalle orecchie... Ardua impresa studiare latino con questo adolescente che ha la camera prorpio sotto alla mia e devo subirmi le sue canzoni ad alto volume neomelodiche napoletane!!! Cioè, ma che razza di canzoni?? sono dei lamenti prolungati che "narrano" sempre le stesse situazioni, e le mette a palla...le canta anche! Ed è stonato a morte...ed io mi sto esaurendo, voglio scendere giu e picchiarlo, posso??! Mah; io andrei con il vecchio trucco di casse sul pavimento, Gloria Gaynor e volume a canna.
Recommended Posts