Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

stanchezza cronica.

due esami in una settimana più uno oggi più uno il 29 + settimana di lavoro.

voglia di dormire una settimana di seguito.

però oggi ho conosciuto una persona sveglia in facoltà! miracolo se si considera che il 90% sono chiusoni nerdissimi ;)

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

...terronate...

AAARGGGHHH ora ti meno! sporco ibrido! Polentone isolato! ;)

Posted

Niente di personale, però certe scenate pantomimiche in aeroporto non le trovo mai in volo tra Bolzano e Belluno ma più frequentemente tra Napoli e Caltanissetta! Non offendetevi a meno che non siate voi a fare scenate drammatiche! :)

Posted

oh, you're so cute when you're frustrated

Posted

non mi va di fare un cazzo.. che palle

Guest macavity
Posted

stiamo andando contro ogni logica...per dare quell'interrogazione credo che dovrò iniziare a mangiare, dormire, respirare in modo rinascimentale  :) :)

Posted

Mettiamoci sottooooooooo!  :)

Posted

ora lo sai... vediamo come va a finire...

sempre più freddo

che palle... ma non è possibile che siamo a fine gennaio e ancora non si sa nulla  :)

ah che adorabile...

mannaggia!

Guest macavity
Posted

Devo decisamente dare un taglio alla santa pazienza e finirla di fare la Maria Teresa di Calcutta di turno....

Tanto ci guadagno solo in stanchezza... :)

Posted

Amore Mio ti AMO assaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. madò quanto è BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

Posted

daimon daimon daimon

Posted

desidero solo una cosa... ma perchè non riesco a trovarla da nessuna parte?  :)

Posted

possibile che non si sia parlato della morte di J.D.Salinger su questo forum..?

uhm.

beh, in ogni caso:

R.I.P.

I hope to hell that when I do die somebody has the sense to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddamn cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you’re dead?

Nobody.

J.D. Salinger (January 1, 1919 - January 27, 2010) - The Catcher in the Rye (1951)

Guest macavity
Posted

Mmmmmm....mumble muble... :P :(

Posted

e domani la prima verifica..

INFERMIERISTICA  :P

Posted

Sono contrario alla « PULIZIA ETNICA ».

Guest I_am_igor_stravinskij
Posted

che mi schiaccio le p___e (completare a piacere)

La Rettore ti fa un baffo robè  :P

Posted

Io son buona e cara, e chi mi conosce lo sa perfettamente.

Ma non fatemi incazzare, perchè divento una bestia.

Te. Piccola testa di cazzo. Stai lontana da Lui, perchè se senti il bisogno di

avere qualcosa che ti entra nel di dietro, potrei pensarci io.

Con un lanciafiamme. E non son certa potrebbe piacerti.

Come caXXo osi andare a dirgli frasi del tipo "non devi mica andarle a dire di me".

Ma chi pensi di essere? Forse non ti è chiaro il concetto di "ex".

Te l'hai lasciato, te hai perso l'opportunità di starci assieme.

La prossima volta svegliati prima.

Anzi, vieni pure a Roma quando lui sarà qui.

Vieni pure, che ti faccio provare io l'ebbrezza dell'essere passivi.

Posted

ma che idiota... ma che vive a fare voglio sapere...

Posted

Equilibrio ritrovato... sbilanciato da belle notizie inaspettate... mamma mia che controsenso...

Perchè il lento muovere del mondo in avanti mi fa sentire ancora più fermo di quanto non sono?!? :D

Posted

CONCENTRAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Guest Irish Dragon
Posted

Parli male di me con gente sì amica, però amica anche di chi consideri "nemico".

Uhm, qualcosa che non va c'è :D

Posted

Ma dico io: saggisti, brutti stronzi, scrivete i libri? Ok, ci sta! Date libero sfogo alla vostra fantasia deformando il volere originario dello scrittore, e dando da fare i-n-u-t-i-l-m-e-n-t-e a orde di studenti in ansia? Ok, ci sta!

Ma almeno, dico io, almeno quando fate le citazioni di opere non italiane, VOLETE SCRIVERE IN APPARATO LA TRADUZIONE ITALIANA??

Vorrei ricordarvi che SIAMO IN ITALIA, che il libro verrà studiato da persone che parlano l'italiano.

Dice: "Allora? Che significa? Se tu, studente italiano, sei ignorante, mica è colpa mia!"

Ma tu, o uomo che hai al posto del cervello uno scrigno di sapienza, vuoi mettere citazioni in inglese? Ok, ci sta! Vuoi metterle in volgare? Ok! In latino? D'accordo! In greco antico? Potrei pure ammetterlo, visto che sono studi settoriali. Ma non puoi, non puoi mettermi citazioni in FRANCESE ANTICO e in TEDESCO!! Non è che uno per preparare un esame di secondo anno della triennale deve conoscere preventivamente 10 lingue tra morte e vive!!!!  :D

Posted

che seccatura...ma proprio una rottura di coglioni....

Posted

Come mi piace questa canzoneeeeeeeee!!!

ps, Evelpide come ti capisco!!!

Guest macavity
Posted

ma porca miseria!!!!! che cosa dovremmo fare secondo la vostra teoria??

Posted

render di mmmmmm.................................da!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...