Ariel Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 Ma che carina la coppia lesbo che ho visto oggi sull'autobus! <3 Chissà se la tipina mi ha sentito parlare del tatuaggio con la bandiera a sei colori che vorrei farmi? Meno tre giorni a Ele qui. Potrei scoppiare nell'attesa. E meno sei giorni ai 18. Cazzo xD
HaNKy87PaNKY Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 VADO A CACCIA DI TORDI!!!! SONO UN SADICO CANE!!!!! (cit.) La mia tesi è a pagina 11.
orodeglistupidi Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 lets get suspect lets get wet every little defect gets respect just protect what you expect quicker on the reflex hit the deck
Mike in the Breeze Posted February 5, 2010 Posted February 5, 2010 Oh madre. Se siamo arrivati a filosofizzare pure l'approccio/il rimorchiare, siamo davvero alla frutta.
Ariel Posted February 5, 2010 Posted February 5, 2010 Domani, domani, domani, domani!!! *balla e salta in giro* /pathetic xD Neve, easyjet, non mi fate scherzi cazzo. Oh.
orodeglistupidi Posted February 5, 2010 Posted February 5, 2010 Un po' di coscienza di classe, porco uomo!
purospirito Posted February 5, 2010 Posted February 5, 2010 Riuscirò a guarire? e a rivedere nuovamente la luce del sole???
Sweet Posted February 6, 2010 Posted February 6, 2010 ok, mi sono rotta le palle di tutta questa gente che scrive questi blog finto-aulici, dicendo guardate tutti quante parole so usare!! "soggiogare", "scempio", "dilaniare", ho un vocabolario effettivamente più vasto della media".... ma di fatto non stanno dicendo niente che abbia SOSTANZA.
misterbaby Posted February 6, 2010 Posted February 6, 2010 come si ribaltano le situazioni... in fondo, gli astri non sono poi così negativi
orodeglistupidi Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 CLORO AL CLERO CLORO AL CLERO CLORO AL CLERO
Aky_86 Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 vorrei sapere che ti passa per la testa e che cazzo stai combinando..
Guest macavity Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 cazzo...speriamo che non ci sia in gita... :afraid:minchia lo sapevo!!!! cittadina di merda!!!! :) :)
Aky_86 Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 le tue parole mi feriscono.. ma per cose così futili non me ne faccio un problema.. ci sono cose nella vita molto + importanti.. ti passerà.. mi passerà...
Guest macavity Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 minchia le questioni di principio!!!!! :) ma me la finite?? ma vaffanculo massa buonisti idioti!! :) :)
purospirito Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 dalla stanza del mio coinquilino arrivano rumori strani... mi sto iniziand a inquietare... non mi bastava la febbre e la malattia... ora anche i vaneggiamenti??? :P
Isher Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Si narra che sul letto di morte una lampada bruciò una coperta del letto di Voltaire che, imperturbabile, dando un'occhiata alla fiamma, disse: « déjà l'Enfer? »
Evelpide Posted February 10, 2010 Posted February 10, 2010 A volte bisogna aspettare del tempo per rendersi conto quanto alcune persone meritino di starti sulle scatole!
Aky_86 Posted February 10, 2010 Posted February 10, 2010 mi viene voglia di prendere la tua testa e sbatterla ripetutamenta sul primo muro che mi capita a tiro.. :P :P sei così cogliona quando ti ci metti.. mi ero svegliata tanto bene porca troia.. e poi arrivi tu con quel tuo modo arrogante del cazzo a rompere i coglioni.. ma vai a morì ammazzata.. ecco ora che mi sono sfogata sono pronta ad uscire.. fatti passare la voglia di rovinarmi la giornata..
Ariel Posted February 10, 2010 Posted February 10, 2010 18 e un giorno. Wow. Lei è appena andata via e anche se non ho pianto mi sento triste e un po' vuota come tutte le volte. Meglio recuperare quel che mi sono persa della vita virtuale in questi giorni, va'.
misterbaby Posted February 10, 2010 Posted February 10, 2010 V.C! si dice che volere è potere, ma che significa?? :P
hook Posted February 10, 2010 Posted February 10, 2010 Si torna in pista con i balli da sala :P cha cha cha!!! che bello finalmente!!
Recommended Posts