Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Ho voglia di vomitare.  :P

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

mi fai incazzare come una belva!!!! non vuoi fare niente!! ti lamenti dalla mattina alla sera che non conosci nessuno eppure stai sempre a casa!!! io proprio non ti capisco... se ti chiedo di uscire la risposta è sempre e inevitabilmente no... e io che devo fare??? ti vado dietro visto che nessuno mi accompagnerebbe mai in questi "posti".... e vabbè... fa niente... resto così pure io...  :P

Posted

Replico il post di ieri

Ho voglia di vomitare.  :gh:

E poi mi chiedono perchè non vado mai a trovare i miei parenti.  :gh:

Posted

Vado o non vado alla serata "San Bananino" stasera ?!?

banana.gif

Uhm... quasi quasi...  :gh:

Posted

And they wonder why you're frustrated

And they wonder why you're so angry

And is it just me or are you fed up?

I AM FED UP I AM FED UP I AM FED UP I AM FED UP.

Posted

ho paura... paura di restare solo... di non riuscire a trovare qualcuno per il quale sentirmi importante... :gh:

orodeglistupidi
Posted

Ok, il logout è definitivo.

Bye bye, babies...

173-302_ist2_4783663-tv-static.jpg

Guest macavity
Posted

ogni volta che torno dai pranzi famiglia mi sorge un'unica domanda: ma come ho fatto ad uscire così??

Posted

Chi ci aviti di taliari, ‘un aviti autru a cui pinsari

almeno un pocu di chiffari

“Itavinni a travagghiari” vannia ‘n vecchiu indispettitu,

“avemu u picciu arreri o vitru”.

Jù ci dicu “m’ha scusari, chista è la me casa e staju unni mi pare.

Posted

3 ore di sonno su 48 ore di week end...

il tutto con i Placebo a fare da sottofondo...

devastatio...

Posted

Che merda totale.

Poi mi chiedono perchè ho l'umore variabile :love:

Posted

C'è qualcuno che mi abbraccerebbe da dietro mentre siamo in spiaggia SOLO per guardare il crepuscolo?

[perchè ho sognato stanotte che chiedevo in questo forum e uno mi rispose. Era un certo Eric da Padova. C'è? :bua:]

ho paura... paura di restare solo... di non riuscire a trovare qualcuno per il quale sentirmi importante... :love:

a chi lo dici

Posted

Ho solo bisogno che qualcuno mi dica che sto facendo la scelta giusta. Che non importa se da un punto di vista razionale probabilmente sto intraprendendo una strada intrepida e non affatto convenzionale o consigliabile, perchè ce la farò. Ce la faremo. Io so nel mio cuore che non è uno sbaglio, assolutamente no.

Ma può dirmelo anche qualcun altro per piacere?

Posted

Ho solo bisogno che mi lascino prendere le mie scelte in pace, senza dirmi cosa sarebbe giusto che io facessi secondo loro.

Posted

Quante cose da fare, uff.

Posted

Regine di plastica sopra troni di cera

Posted

ritornerò da voi venerdì notte... come farò?  :P

Posted

Sul Maria Nazional c vulev a Sanrem xDxDxD

Posted

Perchè la Clerici è vestita come Babbo Natale???????

Paura vera :P

Guest Irish Dragon
Posted

È così deprimente dare un'occhiata in giro e vedere che sta tutto andando come previsto.

Bah, è meglio che io provi a dormire :sisi:

Posted

Ehh...ho fatto una cosa importante....è strano però!

Guest macavity
Posted

Forza computer...ce la puoi fare!!!!! :sisi:

Guest Irish Dragon
Posted

Vorrei avere la possibilità di invitarti fuori a cena e passare la serata con te, per il solo gusto di stare un po' assieme e parlare di tutto e niente.

:sisi:

Posted

Me too... waiting for the week-end...

Guest I_am_igor_stravinskij
Posted

Non ho passato analisi per due volte di fila... cosa mi fa credere di poter passare geometria?  :sisi:

Posted

mi chiedo se troverò un ragazzo, non dico per la vita, ma almeno per condividere qualcosa insieme...

Posted

Il mio costume sarà il più figo EVER.

Posted

ho sete... la lingua allippa!!!

Posted

mi sono scocciato definitivamente di essere INCAPACE DI INCAZZARMI...di questo senso del RISPETTO verso tutti: anche verso gli stronzi che palesemente mi attaccano; ed io che sto lì a farmi mille seghe mentali per trovare le parole giuste, in modo da non ferire nessuno, per non essere eccessivo e troppo cattivo, mentre lui continua a inveire, ed è già saltato di palo in frasca a un' altra argomentazione senza senso e senza rispetto, che mi sconquassa per la banalità e la inconcepibile insensibilità e miopia.

Basta avere paura di apparire cattivo o di dire troppo...spesso mi sento incapace di difendermi e mi piacerebbe usare le mani. Ma passerei dalla parte del torto.

Purtroppo tendo sempre a mettere da parte il lato "oscuro" delle persone e a vederle sotto una luce positiva; così, quando mi spiattellano le loro cattiverie, io cado dalle nuvole e rimango a bocca aperta. Lo faccio un po' perchè sono io, di natura, un tipo molto poco litigioso: mi piace stabilire rapporti solidi e duraturi; un po' per l'educazione che ho ricevuto, basata su un senso ossessivo del rispetto per gli altri, sulla gentilezza, sull'altruismo. Così, a forza di censurare le cose cattive che avrei potuto dire agli altri che nel passato mi hanno attaccato, adesso mi ritrovo a "non avere parole", o a NON OSARE; non osare parole di difesa, troppo offensive. Ho paura di offendere troppo, di sentirmi, dopo, cattivo e sporco, mentre non ho alcun problema, a quanto sembra, a lasciarmi offendere.

Ma adesso basta!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...