Paolo Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 mi fai incazzare come una belva!!!! non vuoi fare niente!! ti lamenti dalla mattina alla sera che non conosci nessuno eppure stai sempre a casa!!! io proprio non ti capisco... se ti chiedo di uscire la risposta è sempre e inevitabilmente no... e io che devo fare??? ti vado dietro visto che nessuno mi accompagnerebbe mai in questi "posti".... e vabbè... fa niente... resto così pure io... :P
Frattaglia Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Replico il post di ieri Ho voglia di vomitare. E poi mi chiedono perchè non vado mai a trovare i miei parenti.
Casper Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Vado o non vado alla serata "San Bananino" stasera ?!? Uhm... quasi quasi...
mayonaise Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 And they wonder why you're frustrated And they wonder why you're so angry And is it just me or are you fed up? I AM FED UP I AM FED UP I AM FED UP I AM FED UP.
Paolo Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 ho paura... paura di restare solo... di non riuscire a trovare qualcuno per il quale sentirmi importante...
orodeglistupidi Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Ok, il logout è definitivo. Bye bye, babies...
Guest macavity Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 ogni volta che torno dai pranzi famiglia mi sorge un'unica domanda: ma come ho fatto ad uscire così??
hook Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Chi ci aviti di taliari, ‘un aviti autru a cui pinsari almeno un pocu di chiffari “Itavinni a travagghiari” vannia ‘n vecchiu indispettitu, “avemu u picciu arreri o vitru”. Jù ci dicu “m’ha scusari, chista è la me casa e staju unni mi pare.
mayonaise Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 3 ore di sonno su 48 ore di week end... il tutto con i Placebo a fare da sottofondo... devastatio...
Frattaglia Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Che merda totale. Poi mi chiedono perchè ho l'umore variabile
nothing Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 C'è qualcuno che mi abbraccerebbe da dietro mentre siamo in spiaggia SOLO per guardare il crepuscolo? [perchè ho sognato stanotte che chiedevo in questo forum e uno mi rispose. Era un certo Eric da Padova. C'è? ] ho paura... paura di restare solo... di non riuscire a trovare qualcuno per il quale sentirmi importante... a chi lo dici
Ariel Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Ho solo bisogno che qualcuno mi dica che sto facendo la scelta giusta. Che non importa se da un punto di vista razionale probabilmente sto intraprendendo una strada intrepida e non affatto convenzionale o consigliabile, perchè ce la farò. Ce la faremo. Io so nel mio cuore che non è uno sbaglio, assolutamente no. Ma può dirmelo anche qualcun altro per piacere?
testina Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Ho solo bisogno che mi lascino prendere le mie scelte in pace, senza dirmi cosa sarebbe giusto che io facessi secondo loro.
Johann Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 ritornerò da voi venerdì notte... come farò? :P
misterbaby Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Sul Maria Nazional c vulev a Sanrem xDxDxD
mayonaise Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Perchè la Clerici è vestita come Babbo Natale??????? Paura vera :P
Guest Irish Dragon Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 È così deprimente dare un'occhiata in giro e vedere che sta tutto andando come previsto. Bah, è meglio che io provi a dormire
hook Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Ehh...ho fatto una cosa importante....è strano però!
Guest macavity Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Forza computer...ce la puoi fare!!!!!
Guest Irish Dragon Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Vorrei avere la possibilità di invitarti fuori a cena e passare la serata con te, per il solo gusto di stare un po' assieme e parlare di tutto e niente.
Guest I_am_igor_stravinskij Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Non ho passato analisi per due volte di fila... cosa mi fa credere di poter passare geometria?
Radamess Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 mi chiedo se troverò un ragazzo, non dico per la vita, ma almeno per condividere qualcosa insieme...
Evelpide Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 mi sono scocciato definitivamente di essere INCAPACE DI INCAZZARMI...di questo senso del RISPETTO verso tutti: anche verso gli stronzi che palesemente mi attaccano; ed io che sto lì a farmi mille seghe mentali per trovare le parole giuste, in modo da non ferire nessuno, per non essere eccessivo e troppo cattivo, mentre lui continua a inveire, ed è già saltato di palo in frasca a un' altra argomentazione senza senso e senza rispetto, che mi sconquassa per la banalità e la inconcepibile insensibilità e miopia. Basta avere paura di apparire cattivo o di dire troppo...spesso mi sento incapace di difendermi e mi piacerebbe usare le mani. Ma passerei dalla parte del torto. Purtroppo tendo sempre a mettere da parte il lato "oscuro" delle persone e a vederle sotto una luce positiva; così, quando mi spiattellano le loro cattiverie, io cado dalle nuvole e rimango a bocca aperta. Lo faccio un po' perchè sono io, di natura, un tipo molto poco litigioso: mi piace stabilire rapporti solidi e duraturi; un po' per l'educazione che ho ricevuto, basata su un senso ossessivo del rispetto per gli altri, sulla gentilezza, sull'altruismo. Così, a forza di censurare le cose cattive che avrei potuto dire agli altri che nel passato mi hanno attaccato, adesso mi ritrovo a "non avere parole", o a NON OSARE; non osare parole di difesa, troppo offensive. Ho paura di offendere troppo, di sentirmi, dopo, cattivo e sporco, mentre non ho alcun problema, a quanto sembra, a lasciarmi offendere. Ma adesso basta!
Recommended Posts