Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Accadono cosa che sono come domande.

Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.

- Baricco -

Vero...ma nel mio caso hanno tagliato la linea telfonica, le poste sono in sciopero, i corrieri pure, ai piccioni viaggiatori hanno spezzato le ali, il telgrafo si è rotto, al fax manca la carta.....devo provare con Speedy Gonzales......

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Guest macavity
Posted

a me questa gente repressa mi turba e mi turba ancora di più che qualcuno dia loro corda O____o..speriamo almeno che a forza di avere corda ci si impicchino!!!

Posted

Usare la diplomazia oppure la modalità cane rabbioso? Penso la seconda, la diplomazia non sempre funziona, a volte i metodi più ruspanti sono i più efficaci.

Posted

tutto ha un limite....non cercare di fare il furbo con me....sbaglieraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pausa::asd:

Guest macavity
Posted

ok..se ne sentiva davvero la necessità??non continuavi a vivere se non cagavi un po' il cazzo?? che palle  :pausa:

HaNKy87PaNKY
Posted

STASERA: ALICE. ahhhhhh! Non vedo l'ora!

Posted

giuro che arriverà il giorno in cui ti prenderò a schiaffi!!  :pausa:

Posted

I fake it so real, I am beyond fake.

Someday you will ache like I ache.

Posted

misto fra idillio e noia...

domani giornata infernale...

venerdì (?) inizia il calvario...

Posted

fettina mangiabile

---

ma vaffanculo!

---

che rottura di coglioni!

---

ma perchè mia sorella non se ne torna a piedi da scuola? :pausa:

Posted

ho fame...ma forse ho più sonno...

e oggi porta romana-segrate-segrate-casina-casina-navigli-navigli-casa....ovviamente il tutto sotto la pioggia...e poi i soliti pensieri pensieri pensieri...cervello per favore spegniti!

Posted

la mia migliore amica in cinta?  :pausa:  yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: cosa succede se la tua amica ti dice che è in cinta e che vuole che sia tu a battezzare il bambino ma poi ti confessa che è uno scherzo?? semplice: la strozzi!!!!!!!!!!!

Posted

stupido piede!!! :asd::lol::pausa::gh::asd:

lfn :gh:

purospirito
Posted

mi sento tanto un un romanzo di staphanie mayer!!!

...

purospirito
Posted

cioè no... sembra fatto apposta... poi forse lo racconterò a qualcuno... ma è incredibile

sta tutto succedendo davvero come se fossimo in un film... in una storia inventata...

un impressionante susseguirsi di clichè e di aneddoti che lasciano il fiato sospeso...

può davvero essere tutto reale... o mi sveglierò da uno strano sogno e andrò all'università come ogni mattina???

Posted

I was hoping I was hoping we could be creamy together

Posted

ne ho conosciuta di gente strana... ma mai così  :pausa:

Posted

:D :P :P :gh::asd: :asd: :asd:

:pausa::D:lol::gh::asd::lol::gh:

:asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D

:P :D :D :D :D :D :D

:asd::D:lol::D:gh::D :P

Posted

Gliel'ho detto. Cazzo, quasi un altro coming out.

Andrà tutto bene, devo solo crederci abbastanza.

Posted

E che faccio...? Continuo a shcerzarci su! almeno per ora!  :pausa:

HaNKy87PaNKY
Posted

Filosofia, maturità, critiche... Intanto sei viziata, non conosci un briciolo del mondo, sei cattiva e finta come una tetta rifatta.

Posted

sono 5 giorni ormai e sta caz di influenza non passa! anche se sto in via di guarigione, ma non mi basta, voglio stare beneeeeee! m'stong esaurenn u.u

Posted

Umore ai minimi storici.

Posted

noia e calma piatta.

ci manca solo la palla di fieno che attraversa la stanza trasportata dal vento.

Posted

Sono stanca.

A volte mi sembra come se stessi cercando di svuotare l'oceano con un cucchiaino, con te.

:rotfl: :rotfl:

Guest JackSkellington
Posted

Modalità casalinga disperata ON......la spesa l'ho fatta (buonissimo il cassiere nuovo,però se avesse sculettato ancora un po' gli si sarebbe svitata un'anca,e poi dicono a me -.-) e stasera vado a fare la pazza con le mie amiche a goderci uno spogliarello...(non mi sono sentito mai accettato come quando mi han chiesto di andre a festeggiare la festa della donna con loro xD)

Ps. sempre sperando che non inizi a nevicare

Posted

...Say goodbye to one more day, and another chance for you to change, spinnin' circles 'round the sun, But tomorrow never comes, tomorrow never comes...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...