mayonaise Posted February 28, 2010 Posted February 28, 2010 Accadono cosa che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde. - Baricco - Vero...ma nel mio caso hanno tagliato la linea telfonica, le poste sono in sciopero, i corrieri pure, ai piccioni viaggiatori hanno spezzato le ali, il telgrafo si è rotto, al fax manca la carta.....devo provare con Speedy Gonzales......
Guest macavity Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 a me questa gente repressa mi turba e mi turba ancora di più che qualcuno dia loro corda O____o..speriamo almeno che a forza di avere corda ci si impicchino!!!
Radamess Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Usare la diplomazia oppure la modalità cane rabbioso? Penso la seconda, la diplomazia non sempre funziona, a volte i metodi più ruspanti sono i più efficaci.
orione Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 tutto ha un limite....non cercare di fare il furbo con me....sbaglieraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Guest macavity Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 ok..se ne sentiva davvero la necessità??non continuavi a vivere se non cagavi un po' il cazzo?? che palle
Paolo Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 giuro che arriverà il giorno in cui ti prenderò a schiaffi!!
testina Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 I fake it so real, I am beyond fake. Someday you will ache like I ache.
mayonaise Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 misto fra idillio e noia... domani giornata infernale... venerdì (?) inizia il calvario...
Johann Posted March 3, 2010 Posted March 3, 2010 fettina mangiabile --- ma vaffanculo! --- che rottura di coglioni! --- ma perchè mia sorella non se ne torna a piedi da scuola?
mayonaise Posted March 3, 2010 Posted March 3, 2010 ho fame...ma forse ho più sonno... e oggi porta romana-segrate-segrate-casina-casina-navigli-navigli-casa....ovviamente il tutto sotto la pioggia...e poi i soliti pensieri pensieri pensieri...cervello per favore spegniti!
Paolo Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 la mia migliore amica in cinta? yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDIT: cosa succede se la tua amica ti dice che è in cinta e che vuole che sia tu a battezzare il bambino ma poi ti confessa che è uno scherzo?? semplice: la strozzi!!!!!!!!!!!
purospirito Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 mi sento tanto un un romanzo di staphanie mayer!!! ...
purospirito Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 cioè no... sembra fatto apposta... poi forse lo racconterò a qualcuno... ma è incredibile sta tutto succedendo davvero come se fossimo in un film... in una storia inventata... un impressionante susseguirsi di clichè e di aneddoti che lasciano il fiato sospeso... può davvero essere tutto reale... o mi sveglierò da uno strano sogno e andrò all'università come ogni mattina???
mayonaise Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 I was hoping I was hoping we could be creamy together
Ariel Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 Gliel'ho detto. Cazzo, quasi un altro coming out. Andrà tutto bene, devo solo crederci abbastanza.
hook Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 E che faccio...? Continuo a shcerzarci su! almeno per ora!
HaNKy87PaNKY Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 Filosofia, maturità, critiche... Intanto sei viziata, non conosci un briciolo del mondo, sei cattiva e finta come una tetta rifatta.
misterbaby Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 sono 5 giorni ormai e sta caz di influenza non passa! anche se sto in via di guarigione, ma non mi basta, voglio stare beneeeeee! m'stong esaurenn u.u
testina Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 noia e calma piatta. ci manca solo la palla di fieno che attraversa la stanza trasportata dal vento.
Eledh Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Sono stanca. A volte mi sembra come se stessi cercando di svuotare l'oceano con un cucchiaino, con te. :rotfl:
Guest JackSkellington Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Modalità casalinga disperata ON......la spesa l'ho fatta (buonissimo il cassiere nuovo,però se avesse sculettato ancora un po' gli si sarebbe svitata un'anca,e poi dicono a me -.-) e stasera vado a fare la pazza con le mie amiche a goderci uno spogliarello...(non mi sono sentito mai accettato come quando mi han chiesto di andre a festeggiare la festa della donna con loro xD) Ps. sempre sperando che non inizi a nevicare
JusBeaRock Posted March 7, 2010 Posted March 7, 2010 ...Say goodbye to one more day, and another chance for you to change, spinnin' circles 'round the sun, But tomorrow never comes, tomorrow never comes...
Recommended Posts