Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Guest JackSkellington
Posted

Ma io dico,se sul manifesto c'è scritto "Serata per solo donne,spogliarello maschile" perchè non ve ne state a casa etero del tubo,o se entrate dovete aspettarvelo,e non urlarmi "finocchio di m***a" se apprezzo gli spogliarellisti!!! ( :rotfl:)

e intanto faccio gli auguri alla mia patente che oggi compie un anno  :rotfl:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Cavoli che umore oggi... c'è un barlume di luce al fondo del tunnel?!?  :rotfl:

Posted

Noia...tanto a cui pensare o forse nulla ma in ogni caso apatia...che palle...mi serve una scossa!

Posted

quanto odio le categorie e quelli che non riescono a inquadrare le persone se non "categorizzandole"

Posted

auguri ragassuole  :)

:)

purospirito
Posted

ci sono solo un po di dubbi

che magari mi fanno compagnia

ma non cerco risposte... prima o poi andranno via!!!

Posted

everybody needs to know that the bird is the word

Posted

La gente è diventata davvero monotona e pesante. Si lamenta per ogni caz,parla senza cognizione di causa, al che si annuisce solo con fare superficiale e si passa avanti. 

Guest JackSkellington
Posted

auguri a tutte le donne!!!

però oggi la mia amica mi ha fatto gli auguri -.-'

Posted

Auguri a tutte, bellissime <3

Anche a me hanno fatto gli auguri, ed alle ragazze rispondevo: sono sicuramente più femmina di te, ah bella! (conosco un sacco di camioniste XD)

Posted

non ci capisco più niente, è ufficiale  :)

Posted

Uffa.. non mi va proprio di studiare...

Domani il testa pelata mi fucila  :)

Ah ceh bello! domani ho lezione col maestro gheiazzo! quanto tempo  :)

Ma perchè la gente che mi sta sul cazzo è la prima a rincorrermi per rompermi le palle?

Fate almeno la fila signori! per favore!  :)

siii si siii la# si la sol la sol fa mi re do sol la si re do do...

Uff... che palle!

Posted

I paw U!

*giggles*

:)

This is good. This is really good.

Posted

Amo il momento in cui mi sale il sangue alla testa, non riesco a contenenermi, e riesco a dire la mia senza farmi problemi inutili. Sono impulsivo, lo so. Ma ho imparato a razzionalizzare questa mia impulsività, e in questi momenti mi sento invincibile!Se  so di avere ragione lotto per difendere questa mia ragione. Se ho torno non mi azzardo a parlare, mi sto zitto, ed è quello che dovrebbero fare tutti. Invece no, hanno manie da protagonisti, farebbero di tutto pur di mettersi in mostra, arrivando persino a sparare stronz*ate su cazz*ate pur di apparire!

Posted

ho voglia di urlare, mordere, baciare, sorridere, ridere a crepa pelle.... :)

Guest macavity
Posted

minchia..così però mi esaurisco!!! :)

Posted

Pessimismo e fastidio.

Che troia che sei.  :)

Posted

E mica ci sono passato a ritirare la giacca di pelle in lavanderia, alla fine. :)

Posted

E quando avrò intenzione di impegnarmi? Che mi succede quest'anno? :)

Posted

Che schifo la borelevi ;____;

Posted

la sensibile sale, la settima scende

Sangu de l'ostia! Sto impazzendo!  :gha: :gha: :rotfl::sisi::bah:

Posted

SettEnig: "meglio tante parole, o qualche fatto?" "la seconda"; yeppa! hovvvvinto xD

Posted

pazienza....tanta pazienza...troppa pazienza....non ho mai avuto pazienza....

oooooooom  zen e meditazione....zen e meditazione

Posted

va bene se non posso vedere Skins mi guardo la seconda puntata di Eddie Izzard Marathon Man... finita meno di 40 minuti fa in televisione e già online. Channel 4 dovrebbe imparare dalla BBC :rotfl:

Posted

Ho Fame. Ma perchè ho fame perennemente? UFfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

Posted

Non so se questa distanza sarebbe meglio o peggio se io fossi lì fisicamente. Odio sentirmi inutile.

Ho voglia di disegnare, le mani mi prudono di disegno da morire. Mi manca troppo, dio, datemi un foglio e un'immagine decente nel cervello invece di questi doodles e cazzate.

Posted

Continuando a giocare a nascondino, continuando a sembrarti una vera stronza, quando molte delle cazzate che faccio e dico sono dettate da quello che provo per te. Quanto pesa tutto questo! Ti vedo, sai, lo so che ti stai allontandando ancora, io vorrei correrti incontro… abbracciarti. Ma questo vorrebbe dire aprirsi, dirti tutto, ed io proprio non ce la faccio. Mastico e rimastico emozioni, senza fartene assaggiare il gusto, mentre i giorni volano letteralmente sopra i miei silenzi. Oggi ti vedrò, come ogni giorno o quasi, tu farai battute e sorrisi e domande, io risponderò con battute sorrisi e silenzi. Mi manchi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...