Johann Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 perchè continuo a ridere come un cretino pensando alla parola Purposito? ovvio! Perchè sono un cretino
Aky_86 Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 si parla tanto degli altri ma un occhiatina a voi stessi mai ve? spero almeno che non vi crediate perfetti perche mi verrebbe l'urto del vomito.. e meno male che viene prima la felicità dai figli..bah... mi fate venire davvero l'urto del vomito..e più vi guardo e più mi viene voglia di dirvi la verità.. che cmq so che sapete..ma siete così ottuse teste di cazzo e fate finta di niente.. mi fate schifo... purtroppo qualcuno mi ha insegnato l'educazione e il fatti i cazzi tuoi.. ma non sono cazzi miei..fino ad un certo punto.. io dopo 2 anni inizio a stancarmi.. pesantemente..
hook Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 Uh....seratina davvero tranquilla stasera..birrozze..giro all'asso....amici...bene, bene....manca solo qualcuno da abbracciare e coccolare
mayonaise Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 ma chi me l'ha fatto fare!!!!!!!!! :rotfl: Sto male come un cane
Bea Posted March 14, 2010 Posted March 14, 2010 Definire negativa la serata appena trascorsa credo sia un eufemismo poco riuscito! Meglio dormirci sopra! Comunque, per la cronaca, sei proprio una stronza!
mayonaise Posted March 14, 2010 Posted March 14, 2010 oggi mi sono specchiato e per un attimo non mi sono riconosciuto...così non và bene un bel respiro e si va avanti come ho sempre fatto...supererò anche questa... e dopo tutto ciò chiedo solo un periodo di serenità, anche breve, ma sereno...ho voglia di un "pensiero superficiale che renda la pelle splendida" "E' forse una remota speranza la felicità?"
Guest JackSkellington Posted March 14, 2010 Posted March 14, 2010 Smettila di perseguitarmi!!prima ti sogno,poi leggo il tuo nome ovunque,lo vuoi capire che mi ha fatto soffrire,fatti la tua misera vita in solitudine che io mi faccio la mia con chi mi vuole bene....
Johann Posted March 14, 2010 Posted March 14, 2010 Saluto il forum e vi do la buonanotte con tanti baci... Rientrerò a casa e nel forum per le vostre disgrazie venerdi sera... Preparatevi al peggio!
FireSpirit Posted March 15, 2010 Posted March 15, 2010 Il mio pensiero di oggi è che misterbaby dovrebbe smetterla di farsi queste foto da bello impossibile che mette nell'avatar o su FB U_U
Guest Irish Dragon Posted March 15, 2010 Posted March 15, 2010 Cos'è, son tutti aspiranti fotografi dentro questo forum? Mah...
mayonaise Posted March 15, 2010 Posted March 15, 2010 ....di ritorno in macchina...l'autostrada semi deserta...la campagna che si risveglia...il sole che entra dal finestrino...e "forgiveness" di sottofondo...è scesa una lacrima ..... e cercare la scusa del sole che acceca.... ....ssim ouy...
Bananita91 Posted March 15, 2010 Posted March 15, 2010 zero spocchia/frecciatine verso gli altri utenti Cos'è, son tutti aspiranti fotografi dentro questo forum? Mah...
Sweet Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 come sono caduta in basso a scaricarmi il meglio delle Girls Aloud...
HaNKy87PaNKY Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 Sweet... Ti prego cantami The loving kind con un cockney accent!
Guest Irish Dragon Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 zero spocchia/frecciatine verso gli altri utenti A parte che la "frecciatona" era riferita all'ennesimo contest fotografico e non all'utenza in sé (non credo che questo forum straripi di aspiranti fotografi o si senta la necessità di un ulteriore contest, tanto più che potrebbero essere sfruttati altri ambiti artistici e di "concorso" ce ne stava già uno per il logo della nuova versione del forum), però poi ti faccio notare che non spetterebbe ad altri utenti "richiamare all'ordine". Esiste la funzione "Segnala al moderatore" ed è a disposizione di tutti, quindi ti invito a sfruttarla se ritieni il mio precedente post fastidioso (fermo restando che se non si hanno i mezzi per cogliere il post di una persona che non si conosce, si dovrebbe solo che evitare). come sono caduta in basso a scaricarmi il meglio delle Girls Aloud... Suvvia, c'è di peggio al mondo! E' un onesto pop!
Guest JackSkellington Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 O mio dio che mi sta accadendo?? com'è possibile che il solo vederlo mi provochi una tale emozione??non riesco ancora a capire se quella vibrazione che sento quando lo vedo sia un segnale del radar,oppure io che mi costruisco castelli in aria....che debbo fare,il solo vederlo sorridere mi fa quasi svenire......
Bea Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 Anche stasera ti ho vista, abbiamo mangiato, chiacchierato un po'...continui a vedere in me solo un'amica mentre io non faccio altro che aspettare senza dirti cosa realmente provo. Non ce la posso fare!!! MI manchi anche quando stiamo insieme, e questo non è normale,maledizione!
purospirito Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 Basta con la tensione ai capi di un generatore di corrente... basta con la variazione di resistenza di un estensimetro... la testa scoppia ed io dico basta!!!!
Sweet Posted March 16, 2010 Posted March 16, 2010 c'è una mail nella mia inbox, ma non so se la voglio leggere perché molto probabilmente mi renderà molto arrabbiata.
nothing Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 So che non hai fatto nulla, ti ho appena conosciuto, sei simpaticissimo e molto carino, ma io vorrei qualcosa di più di un'amicizia. Come posso essere così stupido da perdere la testa per un altro etero?
CutHere Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 ...e la voglia di studiare che si getta dalla finestra :@
mayonaise Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 non hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi? ed è forte quello che ho dentro distante dalla mediocrità ho inseguito il rumore assordante per non sentirla ed avrei voluto trovarmi tra le tue parole più belle raccogliere un brivido dai tuoi sguardi ed avrei voluto trovarmi tra le tue risposte distratte
hook Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 Che vergogna...come farò?? mamma mia....uff uff.....
Paolo Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 se leggo un altro commento del genere, giuro che mi metto ad urlare peggio di una scimmia incazzata!!
dreamer_ Posted March 17, 2010 Posted March 17, 2010 Non credevo di esserne in grado eppure sì, oggi ho scoperto il mio lato da checca isterica
Guest macavity Posted March 18, 2010 Posted March 18, 2010 Tornare qui dopo essere stati a Barcellona è un trauma peggiore di quanto mi aspettassi. Per fortuna che c'era quell'idiota a ricordarmi perchè odio questo posto. :)
Guest JackSkellington Posted March 18, 2010 Posted March 18, 2010 :) :) non so perchè ma sto piangendo per te,e quasi non so il tuo nome...eppure...e ora che non posso vederti più mi mancherai.........
Recommended Posts