Sweet Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 small pleasures small pleasures who would deny us these...
mayonaise Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 è solo un brutto sogno...più tardi mi sveglierò e tutto sarà passato
Guest JackSkellington Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 "due settimane di lontananza mi aiuteranno a dimenticarti"...seeee povero illuso ti penso ancora di più....e non è giusto che tu torni giusto la settimana che io non ci sono...uffi....mi sa che è proprio amore...uff
Bea Posted April 1, 2010 Posted April 1, 2010 forse è il caso di provare a dormire, visto che alle 6.30 mi suona la sveglia. Tempus fugit
Guest piccinoio Posted April 1, 2010 Posted April 1, 2010 ma che senso ha essere qui se potrei essere là e fare le stesse cose....
Guest piccinoio Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 minchia quanto sei stronzo... non avrei mai immaginato tanto... e pensare che non ho dormito notti intere per cercare di capire il perché. Non hai mai sentito parlare della "sincerità"? E pensare che mi davi del bugiardo a me!!!! STRONZO che non sei altro! Non sono cattivo e non te lo auguro, ma dovrei augurarti di trovare uno tale e quale a te che ti prenderà in giro come hai fatto tu con me e chissà quanti altri. Ma che divertimento ci trovi a far star male le persone? Ti senti un dio? Ti senti adorato? Vuoi che qualcuno ti dica che sei importante? Beh, io ti dico che sei un grandissimo bastardo
mayonaise Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 perchè fate finta che non sia successo nulla? perchè siete così ipocriti? perchè continuate a mettere su quel cazzo di sorriso di circostanza? perchè non chiudete quelle fetide bocche d'amianto? perchè non fate tacere quei sordidi palati volgari? ma soprattuttoperchè non sono dotato di un tasto on/off? sarebbe tutto molto più semplice
Guest JackSkellington Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 se non mi rovinavi le vacanze non eri contente eh?stronza...ma ammazzati va....
Sognatore91 Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 VORREI URLAREEEEEEEEEEEEEE!!! VORREI FARE CAPIRE A TUTTO IL MONDO CHE ESSERE OMOSESSUALI NON È UNA MALATTIA!!! FANCULO A TUTTI!!
thomas80 Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Odia il sito di poste italiane. è il più diffuso strumento di phishing, eppure . per iscriverti non puoi indicare un indirizzo che contenga caratteri speciali. Cazzi miei se abito al civico 1/17 e che se non indico "c/o STESSOPIANO - MACREA" poi le stesse posteitaliane non riescano a individuare la buca giusta. . per recuperare la password devi inserire il numero utente ma - se hai dimenticato il numero utente devi inserire il codice di controllo che hai ricevuto all'atto di iscrizione Ora, se non mi ricordo nè num. utente nè password, ti ho dato codice fiscale, numero di telefono ecc ecc.. che ca**o ti serve sto numero utente che chissà in quale mail 5 anni fa mi è stato comunicato...
is.there.any.sense? Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 sarebbe l'ideale fare un reset di alcuni ricordi. vattene dalla mia testa, te ne prego.
Guest JackSkellington Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 mmmh non vedo l'ora di aprire il mio uovo gigante!!! :P
mayonaise Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 E passi che non potete digiunare ... però aprire 2 colombe al cioccolato e le uova davanti ai miei occhi non vi sembra un tantino esagerato????????? Mondo crudele....ma un giorno mi rifarò!!!!!!!!!!
Guest JackSkellington Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 forse ho la calamita per gli sfigati..ma uno normale al mondo è rimasto?
Sweet Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 fuck oooooffffff ti pesa tanto ammettere che ho ragione? anzi vi pesa - in 2? invece di usare le cose che so a vantaggio di tutti... preferite star lì a lamentarvi.
Casper Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 Serata gay con i go-go boys mascherati da SS ?!? :P A dir poco un po' contraddittorio...
Guest JackSkellington Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 altri parenti e altro cibo....uffi come odio le abbuffate in famiglia...perdo la linea (anzi la circonferenza perhcè una linea ancora non ce l'ho!!)
is.there.any.sense? Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 a volte ti da piu soddisfazione parlare senza nessuno davanti a te che parlare con una persona.
hook Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 Sogno di trovarti, di stringerti di amarti.... non so chi sei, ti troverò aspetterò ancora l'ho fatto per tanto tempo ma si avvicina lo so Sogno solamente per ora, un abbraccio un bacio, Voglio conoscere il tuo viso
Fran86 Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 presto ricomincerò vita... n'altra volta... andrò a vivere con mio padre fuggendo da madre e sorella pazze... :P vediamo che succede... (vediamo che succede è il mio pensiero in cambio del penny) ciaos a todos...
Wolf Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 mavaffanculova proprio stasera non fate le registrazioni
testina Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 stesso identico esame, stessi "errori", io 30 (e complimenti) lui 27 che bello stare simpatica alle prof. ------------------------------- ma perché sono circondata da imbecilli?! mia cugina con le sue storielle da top girl, quell'altro che vive le sue giornate in funzione del numero di canne che ha a disposizione (e se si deve alzare dal divano/vestire prima delle 3 di pomeriggio gli prende un colpo apoplettico), quell'altra ancora che prende 15 fette di pane e lascia tutte le croste perché "si mangia solo la mollica"..cristo, c'hai 22 anni!!! monelli viziati...hmmmm che urto!
Imsosexy Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare di più...
Recommended Posts