Guest JackSkellington Posted April 14, 2010 Posted April 14, 2010 è vero sono proprio un porcellino....ma dovrò farglielo capire che me lo sogno anche di notte e che lo vorrei sempre con me!!
Kalipsos Posted April 14, 2010 Posted April 14, 2010 Uff quest'anno è inziato da pochi mesi ma mi ha già riempito di stress psicologico di ogni genere...odio le situazioni troppo complicate...o forse sono io a essere troppo complicata...
orodeglistupidi Posted April 14, 2010 Posted April 14, 2010 Girl I know sometimes it's hardAnd we can't let go Oh when someone hurts you oh so bad inside You can't deny it you can't stop crying So oh, oh, oh If you start breathin' Then you won't believe it You'll feel so much better (So much better baby)
testina Posted April 15, 2010 Posted April 15, 2010 "non sono un fancazzista!" ti alzi alle 3 di pomeriggio, stai ancora in pijama, devi ancora pranzare e dopo domani c'hai un esame. ma quale fancazzista..direi che più che altro sei inetto
Guest JackSkellington Posted April 15, 2010 Posted April 15, 2010 Ma dio bon,ti faccio ingoiare i sassi la prossima volta....sarai stupido "brutto frocio" cooosa, apparte che era carino, e poi il termine civile è omosessuale oppure gay....sto sfigato crede di essere bello lui, certo sei fortunato perchè sei nato etero, se essere etero vuol dire essere solo lontanamente come te preferisco essere cento volte frocio.....
orodeglistupidi Posted April 15, 2010 Posted April 15, 2010 Prossimamente sui vostri schermi... in edizione standard, deluxe, 3D e 4D!
Sweet Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 vaffanculo Livejournal, una notte e un giorno ci ho messo a scrivere quel post, e mi hai cancellato tutto senza motivo al momento di postare.
Guest macavity Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 cazzo è un'ingiustizia...perchè alla prima la bona e a me il tipo??? è un'ingiustizia assoluta!!! Però il fatto che sia un mezzo hippie vivetevi-la-vostra-vita è positivo..almeno non ci devo bisticciare...
mayonaise Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 GRAZIE R. per essermi stato vicino in questo periodo difficile, forse un giorno te lo dirò in faccia...lo so sono una testa di cazzo!
Lfn Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 oggi mi hai fatto girare particolarmente i cosiddetti! Lfn
Spy Waves Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 La solitudine è una brutta bestia. È la cosa più brutta che un essere umano possa avere.
mayonaise Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 mi hanno regalato la crema al gianduia da spremere....vi adoro, no anzi vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enigmatico Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 non rimandare a domani quello che puoi fare oggi... proprio vero..!
Guest JackSkellington Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Con questa credi di aver fatto una furbata eh.....ahahah che stupida!
orodeglistupidi Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Oddio, stralciate la sezione "Amore e relazioni" prima che sia troppo tardi.
Bea Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Donerei volentieri un penny io pur di non avere neanche un pensiero non stanotte almeno Silenzio che non sia solo nel contesto, ma dentro questa mente satura di echi :)
hook Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 E quando smetterò di sognare l'amore e di svegliarmi da solo?
mayonaise Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 I will learn to loose everything I am temporary arrengement
Sweet Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 capisco che questo e' uno show da popolino, ma se proprio dovete suonare musica all'intervallo almeno fatelo a un livello non assordante.
Casper Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Dopo mesi ti rivedo... in un letto d'ospedale... da cui non si sa se ti rialzerai sulle tue gambe... Mi ha fatto male, solo il vederti "sereno" ha alleviato il senso di smarrimento... Vorrei poter far tornare indietro il tempo, per te e per me... ma non si può Ti voglio bene, forse non solo come amico, da secoli... e ormai le nostre strade hanno un percorso distinto, più o meno, ma non si sono mai allontanate tanto. E' un piccolo sfogo, qui dove non leggerai... ma l'ho scritto... dovevo buttare fuori un po' della confusione che ha scatenato quello che ti è successo.
FireSpirit Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Non capisco perché mi devo arrovellare sempre le cervella per situazioni NON MIE. Perché sono fatto così? Che ansia!
Recommended Posts