Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Guest JackSkellington
Posted

è vero sono proprio un porcellino....ma dovrò farglielo capire che me lo sogno anche di notte e che lo vorrei sempre con me!!

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Uff quest'anno è inziato da pochi mesi ma mi ha già riempito di stress psicologico di ogni genere...odio le situazioni troppo complicate...o forse sono io a essere troppo complicata...

orodeglistupidi
Posted
Girl I know sometimes it's hard

And we can't let go

Oh when someone hurts you oh so bad inside

You can't deny it you can't stop crying

So oh, oh, oh

If you start breathin'

Then you won't believe it

You'll feel so much better

(So much better baby)

Posted

"non sono un fancazzista!"

ti alzi alle 3 di pomeriggio, stai ancora in pijama, devi ancora pranzare e dopo domani c'hai un esame.

ma quale fancazzista..direi che più che altro sei inetto  :look:

Posted

vorrei essere altrove...adesso basta...

Guest JackSkellington
Posted

Ma dio bon,ti faccio ingoiare i sassi la prossima volta....sarai stupido "brutto frocio" :look: cooosa, apparte che era carino, e poi il termine civile è omosessuale oppure gay....sto sfigato crede di essere bello lui, certo sei fortunato perchè sei nato etero, se essere etero vuol dire essere solo lontanamente come te preferisco essere cento volte frocio.....

orodeglistupidi
Posted

Prossimamente sui vostri schermi...

9giruu.png

in edizione standard, deluxe, 3D e 4D!

Posted

un vaf.....o di cuore a chi sò io

Posted

vaffanculo Livejournal, una notte e un giorno ci ho messo a scrivere quel post, e mi hai cancellato tutto senza motivo al momento di postare.

Guest macavity
Posted

cazzo è un'ingiustizia...perchè alla prima la bona e a me il tipo???  :sisi:è un'ingiustizia assoluta!!! :salut:  Però il fatto che sia un mezzo hippie vivetevi-la-vostra-vita è positivo..almeno non ci devo bisticciare...

Posted

Un gay...si mi serve un amico gay :salut:

Posted

GRAZIE R. per essermi stato vicino in questo periodo difficile, forse un giorno te lo dirò in faccia...lo so sono una testa di cazzo!

Posted

:D:sisi: oggi mi hai fatto girare particolarmente i cosiddetti!

Lfn :salut:

Posted

La solitudine è una brutta bestia. È la cosa più brutta che un essere umano possa avere.

Posted

mi hanno regalato la crema al gianduia da spremere....vi adoro, no anzi vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mother Fucker
Posted

Capodanno quando arriva?  :salut:

Posted

non rimandare a domani quello che puoi fare oggi... proprio vero..!

Posted

Capodanno quando arriva?  :salut:

258 giorni.

Guest JackSkellington
Posted

Con questa credi di aver fatto una furbata eh.....ahahah che stupida!

orodeglistupidi
Posted

Oddio, stralciate la sezione "Amore e relazioni" prima che sia troppo tardi.

Posted

Donerei volentieri un penny io

pur di non avere neanche un pensiero

non stanotte almeno

Silenzio che non sia solo nel contesto, ma dentro questa mente satura di echi    :)

Posted

E quando smetterò di sognare l'amore e di svegliarmi da solo?

Posted

I will learn to loose everything

I am temporary arrengement

Posted

capisco che questo e' uno show da popolino, ma se proprio dovete suonare musica all'intervallo almeno fatelo a un livello non assordante.

Posted

Dopo mesi ti rivedo... in un letto d'ospedale... da cui non si sa se ti rialzerai sulle tue gambe...  :salut:

Mi ha fatto male, solo il vederti "sereno" ha alleviato il senso di smarrimento...

Vorrei poter far tornare indietro il tempo, per te e per me... ma non si può  :bah:

Ti voglio bene, forse non solo come amico, da secoli... e ormai le nostre strade hanno un percorso distinto, più o meno, ma non si sono mai allontanate tanto.

E' un piccolo sfogo, qui dove non leggerai... ma l'ho scritto... dovevo buttare fuori un po' della confusione che ha scatenato quello che ti è successo.

Posted

Non capisco perché mi devo arrovellare sempre le cervella per situazioni NON MIE.  :salut::bah:

Perché sono fatto così?  :bah: Che ansia!

Posted

mi è mancato questo forum  :bah:  :salut:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...