Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Frattaglia
Posted

Qualcuno uccida i miei parenti.

Per favore.  :gha:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

orodeglistupidi
Posted

Caro papa Ratzinger, i veri pericoli insidiosi, al giorno d'oggi, sono (in ordine sparso):

il fanatismo

l'abuso su minori

l'omofobia e la t*fobia

il maschilismo

l'evasione fiscale

l'omertà

la violazione della libertà personale.

Tutte cose di cui TU e i tuoi siete accaniti sostenitori.

Detta in altri termini: FANCULIZZATI CONTRO UN MURO DI CEMENTO ARMATO.

Posted

un'ora e un quarto fa avevo detto che mi sarei messa a pulire casa.

nel frattempo ho mangiato, guardato 30 Rock e messo una decina di post sparsi qui sopra, ma non mi sono mossa dalla sedia.

cazzo.

Guest macavity
Posted

eh si sono proprio una persona frivola  :gha:

ma ho come l'impressione di non essere l'unica... vero signorine-sbaviamo-qualsiasi-cosa-dica-quello-di-filosofia??

Posted

Era ora! Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirmi che sono uno scansafatiche!

Frattaglia
Posted

Vabbene, vado a combinare qualcosa della mia vita.

Una giornata sprecata in attesa di una telefonata, cacchio.  :gha:

Posted

Vediamo se mi risponde...ma guarda tu se io mi devo pure mettere a scrivere messaggi ad una sconosciuta che, sicuramente, vedrà in quello che ho scritto qualcosa di offensivo!!!

Fai del bene...

Qui quella grande sono sempre io! Mi sono rotta il ca**o di essere sempre quella politicamente corretta, mi sono stufata di preoccuparmi degli altri, di persone che del mio benessere se ne sbattono invece!!! Mi son rotta le balle di sentirmi sempre in colpa e vedere che, al contrario, gli altri la mia sensibilità se la mettono sotto i piedi!!!

E con chi crede a questa meravigliosa favola...ci sentiamo fra 10 anni e tireremo le somme degli anni che son passati e vedremo se io ora ho torto a sentirmi così!!

Facile parlare csì quando si è felici, tutto sembra bello, anche le "disgrazie" degli altri, che vengono dipinte solo come pessimismo!!!

Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :gha::asd: :P

Posted

genio e sregolatezza...j'adore...però diamoci una calmata...almeno per stasera  :gha:

Guest JackSkellington
Posted

Non vedo l'ora arrivi il 17, trepido e scalcio....uh uh non ho mai fatto una parte così bella, sarò il primo papa gay (dichiarato XDDD).......

Posted

perché la gente deve essere sempre così invadente e stupida e...fastidiosa?:gha:

Posted

...rispondiiiiiiiiiiiiiii  :gha::asd: :asd:

Posted

Io sarò paranoica, ma quando il tuo volo dovrebbe arrivare "intorno" alle 23.30 ed è mezzanotte e ancora non c'è scritto quando arriverà, ma so che è partito...

A me viene l'ansia.

Penso a brutte brutte cose.

Bruttissimissime.

Dì all'aereo di atterrare in fretta, ok? Sto entrando in panico.

:asd:

Edit 15 minuti dopo: ok, sei atterrata, grazie al cielo. Beh, oddio, grazie al pilota, veramente. Intanto io ho avuto 15 minuti di panico estremo.  :gha:

VALIUUUUUUUUUUUUUM :asd:

enigmatico
Posted

dopo la tempesta torna sempre la quiete... almeno si spera ....

Guest macavity
Posted
:gha::asd:...sempre più orgogliosa del mio modo di fare coming out  :asd:
Posted

ma quanto mi avete coccolato questo weekend???????

enigmatico
Posted

perchè è tutto così complicato...  :gha:

Posted

Facciamo così: perché non scambiamo la tua vita da tranquillo pensionato perbenista con la mia da 23enne incastrata con una persona di 84 di cui prendersi cura?

E una volta che ci siamo scambiati vite... Tu dovrai stare qui a sentire me che ti giudico quando, dopo 23 fottutissimi anni di sopportazione, decidi di prendere in mano la tua vita, decidi che non ce la fai più e decidi di mettere tua nonna in una casa di riposo, per il bene di tutte e due, prima che finisci per ucciderla.

E quando ti giudicherò, non ti dovrai azzardare a parlare. Perché se lo farai ti farò capire con parole velate che sei un ingrato perché non ti vuoi prendere cura di una persona che si è sempre presa cura di te.

Anzi, ho un'idea migliore: PERCHE' NON TE NE VAI A *******?

Ecco, sì. Le mie idee sono sempre le migliori.

Vacci, va', che è meglio.

:gha:

enigmatico
Posted

non farmi questo. non spezzarmi il cuore. non ora. non così...

Frattaglia
Posted

Perchè cerco la versione di Amleto del 1920 e invece mi escono film come "Le piccanti avventure erotiche di Amleto"? Ma insomma!  :gha:

enigmatico
Posted

la vita è una ruota che gira...  :ok:  per fortuna

Posted

perchè? perchè mi dicevi che mi avresti amata sempre che non te ne saresti andata mai??? non sai quanto ti odio, appena hai trovato il tuo amore stabile , un mio errore ed è finito tutto, sei assurda, ma lo sapevo che te ne saresti andata, non ti ho mai creduta quando dicevi che saresti restata :D:ok::D:ok: :ok:

e dopo non so quanti mesi riesco persino a piangere, dovrei quasi ringraziarti

Posted

Voglio distruggere la chimica inorganica. Perché, oh, perché sei così meno figa e più noiosa della sorella tua, la Chimica Organica? Perché devo sapere tutti i piccoli pezzettini che compongono una pila inutilizzata ed inutile nell'anno 2010?

Mischiare Chimica e Storia della Chimica mi confonde.

Almeno Filosofia in realtà lo sappiamo tutti che è Storia della Filosofia, alle superiori.

...Il che mi ricorda. Cartesio lo so, ora Locke mi aspetta *sighs* (almeno se lo studio in italiano poi lo so anche in inglese...)

Posted

Perdo tempo ogni giorno come Pollicino le sue briciole, illudendomi di poter tornare indietro, dimenticando le ore che mi scorrono fra le mani.

Posted

Voglio distruggere la chimica inorganica. Perché, oh, perché sei così meno figa e più noiosa della sorella tua, la Chimica Organica? Perché devo sapere tutti i piccoli pezzettini che compongono una pila inutilizzata ed inutile nell'anno 2010?

Mischiare Chimica e Storia della Chimica mi confonde.

Almeno Filosofia in realtà lo sappiamo tutti che è Storia della Filosofia, alle superiori.

...Il che mi ricorda. Cartesio lo so, ora Locke mi aspetta *sighs* (almeno se lo studio in italiano poi lo so anche in inglese...)

ma neanche troppo  :ok: io anche all'inizio la pensavo così cmq, ora penso semplicemente che organica sia più facile.

Posted

mamma mia che vita del cazzo...  :ok:

enigmatico
Posted

è arrivato il momento di agire... prima che sia troppo tardi. è bene che rifletta sul da farsi

Posted

troppo stanco per pensare....ma domani una parola sola....CASTING  :D:ok::D :D :ok: :ok: :ok:

Posted

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Lfn :ok:

Posted

non ricordo di aver mai pianto tanto negli ultimi 2 anni.

ho voglia di morire.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...