Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

purospirito
Posted

Vado al mucca una volta in vita mia... è c'è tutto il mio paese!!!  :sisi:

Le risate di stasera... e lo sputtanamento gratuito non hanno prezzo!!!! 

per tutto il resto c'è... stocazzocard!!!    :gha:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

it's a gorgeous day in sunny Bournemouth.. Intanto che i miei colleghi si stanno probabilmente cuocendo a lavoro! Muahahahahahhah

enigmatico
Posted

stò pensando seriamente di cancellarmi dal forum... non voglio altre prese in giro da parte di certi tipi di persona  :bah:

Posted

sono tornato al mio paese e in 30 minuti ho incontrato tutti i miei amici con prole al seguito...li ho visti felici...e per la prima volta (non posso credere a ciò che sto per postare) ho sentito la voglia di diventare padre...il chè sarà impossibile...un piccolo brivido lungo la schiena....ma si và avanti no? :bah:

Posted

chissà cosa li/le/lo/la/i/gli/le passa per la testa XD

Lfn :bah:

enigmatico
Posted

per una volta che l'oroscopo ci azzecca, è in negativo... che periodo di .... spero passi presto.  :bah:

Posted

Perché sono sempre io a dover contattare tutti? °_° Ma sono così insopportabile che nessuno pensa mai al fatto che magari ogni tanto mi piacerebbe essere contattata?

:bah:

Mah.

Posted

quanto odio le persone ipocrite, dio come le odio.

Guest macavity
Posted

dai forza ancora un anno e poi me ne vado....posso farcela!!!!!

Posted

e ora un po' di shopping con il fratellone...nonostante lui odi fare shopping...

però mi ha detto "così stiamo un po' insieme"  :bah:

PrinceEndymion88
Posted

Avere una relazione normale, per me, a quanto pare è impossibile!!! =(

Guest Irish Dragon
Posted

Devo iniziare a considerare tutte queste "casualità" come un qualcosa di voluto?

enigmatico
Posted

come disse paris hilton nella pubblicità dell'H3g, anni fa...

"meglio cambiare, no?!"

Posted

voglio questa maglietta:

3589695388_43ab6f68a7_o.jpg

Frattaglia
Posted

Puzzo di cane e di canile, sono stanco e rilassato, ho preso anche il sole e... ho vinto un silkepil a una pesca di beneficenza!  :P

Comunque è stata una bella manifestazione in favore dei canili :bah: Peccato che la settimana prossima a roma saranno costretti a licenziare tutti i lavoratori  :P

Posted

ho urgente bisogno di un lavoro!!  :bah:

Frattaglia
Posted

Sarò troppo buono...  :P :P

Ho fatto una cosa che forse avrei dovuto fare prima  :bah:

Posted

che sonnooooooooooooooooooooooooooooooo :P

Lfn :bah:

Guest Irish Dragon
Posted

Non penso sia possibile far capire l'inferno che si ha dentro, si possono solo avere più o meno difficoltà a seconda dell'esperienza e comprensione altrui.

Certo, poi magari l'altra persona si sforza, ci prova e cerca di fare il possibile, però riesce solo ad ottenere dei pessimi risultati e finisce col mostrarsi esigente per sopperire alla propria incapacità, forse anche per rabbia non diretta nei confronti di chi ha complicato le cose o creato delle ansie.

...

Ti ho delusa perché pensavi che almeno io non avrei preteso qualcosa? E' l'unica risposta che mi viene in mente, anche se poi non posso fare molto per riparare a quanto successo. Posso solo dire che mi manchi, far finta di nulla quando mi riesce e pensare che oltre al non essere riuscita ad aiutarti nel ricostruire una tua stabilità, ho anche perso chi che aveva capito fin troppo bene alcune cose di me.

Posted

dimmi che non è un sogno... ti prego... dimmi che sono sveglio e che non sto dormendo.... *__* ma devo riuscire a restare mentalmente lucido ed evitare di fare mosse sbagliate!!  :bah:

enigmatico
Posted

a volte ritornano...

a volte

Posted

e domani torno a correre  :bah: :P

speriamo che le "impalcature" reggano!

Posted

E' assurdo...

Saranno solo tre giorni, anzi nemmeno, 60 ore circa...e già se ci penso mi sento malissimo  :P

Da quando siamo andati a vivere assieme questa è la prima volta che ci separeremo così a lungo  :bah:

:P

Posted

ma devo riuscire a restare mentalmente lucido ed evitare di fare mosse sbagliate!!  :)

Bravo Paolo... sei un cretino!! ora non si sta facendo vedere più!! stupido!!  :)

Posted

E se sabato ti facessi ubriacare per poi soddisfare le mie voglie?? :)

ahahahah, fosse così semplice! :)

Posted

waiting for the plumber

Posted

Se apro troppo i pensieri s'inonda la casa. E questo non è bene

Guest Irish Dragon
Posted

Alle volte mi piacerebbe sapere quali sono i miei errori o avere una qualsiasi stracazzo di percezione sul cosa passa per la testa altrui. Sono anni che va avanti questa musica e sono anni che finisco con il peggiorare le situazioni, a tal punto da sentirmi poi dire che ho oltrepassato il limite.

Vorrei solo avere un minimo di controllo sulle situazioni, almeno da capire se sto facendo la cosa giusta o se invece posso solo tirarmi da parte ed evitare continui esami di coscienza.

WistonSmith
Posted

uhm.

Il sole splende, alto, e verso lo zenit si muove su di un cielo limpido e luminoso.

La temperatura calda è un invito a trascorrere una mattina al mare.

E gl'uccelli  cinguettano allegramente.

Insomma... un'altra grandissima giornata di merda.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...