Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Frattaglia
Posted

Il sole splende, alto, e verso lo zenit si muove su di un cielo limpido e luminoso.

La temperatura calda è un invito a trascorrere una mattina al mare.

E gl'uccelli  cinguettano allegramente.

Insomma... un'altra grandissima giornata di merda.

Mi viene voglia di quotarti un altro libro che ho amato :)

L'erba era talmente alta che si era curvata sotto il suo stesso peso e, mentre camminava, gli scricchiolava sotto le scarpe pesanti. Non si udiva altro che il suono dei suoi passi e il canto degli uccelli. «Un tempo pensavo che cantassero perché tutto andava bene nel mondo», pensò Robert Neville. «Ora so che mi sbagliavo. Cantano perché sono stupidi».

Stamattina pare partita bene. Andando a correre mi sono beccato pure i complimenti per il mio fisico (cosa che mi sarei risparmiato con piacere :no: ).

Ora rimetto su per la quarta volta Hotel California degli Eagles e vado a combinare qualcosa della mia vita :)

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Vedremo questa sera se tra la combricola di americani in gita trovo qualcuno di interessante!!  :) :)

Posted

Odio i programmi Adobe con tutto il mio cuore, porca paletta che stress! :)

Odio che l'esame sia previsto così tardi, tanto è ormai inevitabile che andrà da schifo, tanto vale togliere il dente...

Mother Fucker
Posted

Rimarrò zitello :)

Posted

sono terrorizzato...  :)

Frattaglia
Posted

Che schifo.

E una volta che chiude l'associazione e manda tutti a casa, i 1.300 cani del comune di Roma, che sono responsabilità del signor Alemanno, che fine fanno? Muoiono di fame?  :no: :)

E intanto dal mio ex lavoro ancora non mi pagano. Domani telefono.  :)

Posted

Credo di essere uscita completamente di testa.

Dai, Ele, non stai realmente pensando di preparare Resistance dei Muse per il saggio dell'anno prossimo, vero?

Roba che dopo aver suonato quella canzone collassi a terra come se avessi corso per 127 km. :)

Sii realista, per favore. :)

Posted

mi dispiace... anche se ti sto dicendo una bugia... l'hai voluto tu...  ti stai facendo troppi castelli in aria, stai correndo e mi dici che mi ami dopo pochissimo tempo!!!! :) io sono per le cose sincere e graduali non per quelle fatte tanto per dire che hai il ragazzo perchè è ovvio che tu vuoi questo.... sei dolce questo non lo nascondo... ma mi dispiace... tu hai troppe aspettative... io semplicemente volevo conoscerti e lasciare al tempo la decisione.... non potevo legarmi a te solo perchè hai sofferto per amore... a me dispiace ma io devo pensare a me.....  :)

Posted

esiste un lavoro dove tipo devo ascoltare solo musica tutto il giorno e più mi piace un disco più mi pagano? :)

WistonSmith
Posted

When we die

We go into the arms of those who remember us... Mostra tutto

We are home now

Out of our heads

Out of our minds

Out of this world

Out of this time

Io ho scelto per me. Tu hai scelto per te.

Non portare nessun senso di colpa, quando te ne andrai.

Io, da parte mia, non posso promettere nulla, mentirei. 

Ne soffrirò, lo so già.

enigmatico
Posted

non c'è niente di più noioso di fare qualcosa contro la propria volontà... uff  :roll:

Posted

Rimarrò zitello :D

Lo impedirò!!!!  :roll:

Frattaglia
Posted

Pare che mi abbiano preso <3

E mi hanno anche pagato quello che mi dovevano, finalmente! <3

Oggi giornata si :roll:

Posted

Bene...e ora mi bocciano.

Da una parte sono sollevata di poter ricominciare l'anno prossimo senza debiti, dall'altro mi sento così profondamente umiliata. Io che cito Oscar Wilde in lingua originale, ho letto più letteratura latina dei miei ex-compagni di classe del Liceo Classico e studio Storia dell'Arte per passione. Io che ho imparato a leggere a due anni e non riesco ad avere un migliore amico che non abbia almeno 5 anni più di me.

Sento che c'è qualcosa di profondamente ingiusto in questo, anche se la colpa è solo del mio assenteismo e della mia pigrizia. Sono stanca di sentirmi più stupida di gente che dice quasi con orgoglio di odiare i libri, che non sa neanche cosa fare della sua vita, oppure lo sa ed è pigra in modo peggiore di me, nelle sue proprie passioni.

Meglio che vado a disegnare va', almeno mi sento di far qualcosa così.

enigmatico
Posted

sei sicura che ti boccieranno ariel?! io spero di no... cmq il lato positivo è che potenzierai il tuo apprendimento, arrivando più preparata all'università. e poi non è da tutti saper interpretare Wilde in lingua originale, ne aver imparato a leggere a 2 anni. quindi ritieniti, a prescindere da questa cosa, fortunata!  :roll:

enigmatico
Posted

mi hai preso in giro per un mese e mezzo, mi hai fatto patire e sentire in colpa per la mia diffidenza, dicevi di essere interessato a me, ma di aver paura di  deludermi, di farmi male, e di rimanere deluso da me. allora ti allontani, io decido di chiudere, tu ti riavvicini. poi pensiamo ad un incontro dal vivo pur sapendo quanto mi costerebbe, ma dopo averti messo alla prova, te ne esci dicendo che non hai paura, ma che non ti interesso.

non ci vuole uno psicologo per capire ciò che è palese, non credi?! ora mi sento decisamente meglio. e tu? bye bye!

Posted

Ovvio... troppo sicuro di te per essere disposto a conoscere un nuovo amico, vero?!?  :roll:

Guest macavity
Posted

ecco invece questa è proprio una cazzata!!!  :roll:

Guest JackSkellington
Posted

Speriamo bene....l'esame non era tanto difficile...dai prof 20, mi accontento!

Posted

rileggere i propri blog e rendersi conto di quanto si era infantili a 17 anni, non ha prezzo... ma con quale coraggio scrivevo certe cose...??  :roll:

Posted

mal di testa insopportabile!

ma lo vendono ancora l'alka seltzer?? :roll:

Posted

Vivo un' inesorabile e continua paura. E se stessi sbagliando tutto? Sono davvero in grado di percorrere in solitaria questa strada? E se mi stessi illudendo?

Forse sto chiedendo a me stesso un coraggio ed una sfrontatezza che non mi appartengono realmente.

Frattaglia
Posted

Non so che dire, se non che mi sembra un'ingiustizia  :roll:

Posted

Ho finito le valigie,

comprato la marca da bollo per il passaporto

(anche se non servirebbe, ma mi hanno rubato la carta d'identità).

Prelevato i penultimi soldi dal mio conto.

Speriamo bene, odiere l'ennesima vacanza al Consolato...

Posted

Non so mai cosa fare quando penso che potrei tornare a scuola :D

E' che poi mi ritrovo a pensarci di più e so che è una cosa che non riuscirei a gestire... :roll:

Che palle.

Cheppalle.

CHEPPALLE!

:D

Posted

Serata di merda...

NOIA allo stato puro!....

e mi ha fatto riflettere il commento di altri amici che mi dicevano

"ma tu con loro che ci fai? cosa c'entri?"

e li ho praticamente sentito i miei pensieri prendere voce... :roll:

Posted

che cosa cavolo ci si mette per andare a un concerto di Lady Gaga? non rispondete nastro giallo della polizia per favore XD

Frattaglia
Posted

Sweet, quello e delle lattine della coca cola al posto dei bigodini  :P

--------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque penso che con questa ho visto veramente tutto  :D:roll::D

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...