Lfn Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 :ghgh:10 giorni casa libera tutti i gay invitati per un mega party dietro di noi in stazione c'era una coppietta gay sbaciucchiosa che si salutavano soo cute Lfn
testina Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 I believe I can see the future 'Cause I repeat the same routine ..è ora di cambiare un po' di cose.
hook Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 :ghgh:10 giorni casa libera tutti i gay invitati per un mega party dietro di noi in stazione c'era una coppietta gay sbaciucchiosa che si salutavano soo cute Lfn Siamo in due cara!! CASA LIBERA per 15 gg!!!!!!! Viva le vacanze dei miei
Gaston Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 Splendido, altra giornata gettata nel cesso. Sono le 19:35, ora ceno, un film e a letto... domani si ricomincia.
Eledh Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 Il primo libro è già finito fuori dalla finestra. E io mi sento stupida. Che palle. E' frustrante. Fanculo alle mie stupide idee stupide. *prende a testate il muro*
Leo Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 Che mal di testa,ma ci voleva proprio,possibile che persone simili siano sempre irraggiungibili?Mah che schifo-.-
Paolo Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 quand'è che qualcosa cambierà nella mia vita??? niente lavoro, niente amore, niente macchina, niente uscite (se non quelle per andare a fare la spesa con mia madre ) che due palle!!!! ho 20 anni e vivo la vita di un pensionato!!! e sono al computer alle 7 e 30 di mattina... ma che tristezza spero solo nell'arrivo dell'estate... appena fa buon tempo, voglio andare a mare tutti i giorni!!! (se... aspetta e spera... )
Frattaglia Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Mi vesto da nazista per salvare i miei amici e beffare i suddetti, poi finisco nel medioevo e cerchiamo di rubare dei cavalli per scappare dal castello, poi finisco per cercare di salvare una stampante (?) da un cattivo che la vuole distruggere. E poi mi sveglio ogni volta come se mi fosse passato addosso un treno. Ma io sogni normali no, eh?
Chiara86 Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Più passa il tempo e più tutto diventa difficile ma sappi che non mi arrenderò mai..
Guest JackSkellington Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Sono contento....potessi passare tutti gli esami così facilmente........ Ora però tu devi farmi capire se ci stai o no?è inutile che mi dici sì va bene e poi ti tiri indietro....
Guest camaleontico Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=5Ie_Eu_I-eI
mayonaise Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 giornate di merda!!!! ma stasera fuori dall'ufficio presto...ho fatto un'oretta di corsa più esercizi...doccia...taaaaanto cibo e ora stiro.....sono in pace con il mondo!!!! oddio no!!!! domani vengono i miei a pranzo....... :(
hook Posted June 2, 2010 Posted June 2, 2010 We were born to be alone Everybody all alone Born alone to be alone We'll stand alone forever Standing on the world alone Learning how to stand alone And always to be alone We'll be alone forever
mayonaise Posted June 2, 2010 Posted June 2, 2010 e da domani appostamenti al parco...ma quanto sei bono????????????? lasciatelo dire sei veramente tantissssssima roba!!!!!!!!
Guest JackSkellington Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 :( Mamma: "ha detto tua nonna che, non si ricorda chi, le ha detto che devi mollare teatro che è solo una perdita di tempo, e poi le han detto che ti portano sulla brutta strada, e poi visto che avete preso in giro il papa sono tutti comunisti e ha paura che lo diventi anche tu" :P
Guest camaleontico Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 c'è qualcosa che non mi quadra... ma tutti i nodi vengono al pettine. prima o poi.
mayonaise Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 non ho più voglia...davvero....non posso metterci più di quanto non abbia già dato....non ho le forze...
mayonaise Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 beh ma in tutto questo mi sono pesato...69,1 KG...almeno una buona notizia arriva ogni tanto!
Guest JackSkellington Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 mi avete fatto tanta invidia....beati voi
Guest camaleontico Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 no no... stavolta non perdono :) sono cazzi amari ora....
Lfn Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 notte :) am as young as I'm feeling I'm always 21, I am always 21 C'est la vie, c'est la vie, c'est la vie I'm always 21 at heart, love listen to me Ooooh yeah yeah yeah I need somebody to stay beside me Cause I've got a hungry heart Baby with or without love I'm gonna get a Man who can fulfill my dreams On the top of the world I don't wanna be alone No no no not me e I get older everyday But I will fight it till the end There's a man for me to have and to hold Easy come and easy go Once bitten but not for long And as young as I'm feeling Yes I am che canzone inutile! della serie, non voglio morire zitella, ho 21 anni, prima o poi ce l'avro' l'uomo per me LOOOOL OVVOVEEEE Lfn
FreeSpiritRis Posted June 6, 2010 Posted June 6, 2010 ...ne sono successe di cose dall'ultima volta che sono passato di qui !!! Free
Recommended Posts