Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Impegnarsi ancora???  :)

Staccare la spina???  :asd:

Difficult decision to take...  :asd:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Guest JackSkellington
Posted

:) :asd: :asd: :) e ho detto tutto

Posted

Mamma mia che giramento di balle... vaff*****o.Ma poi a che serve incazzarsi,è tutto fiato sprecato,è tutto TEMPO sprecato.Addio.

Posted

Maledetto caldo

Mi ha fuso anche il trasformatore del pc T_____T

Posted

Quando vennero presentati, lui fece una battuta, sperando di piacere. Lei rise a crepapelle, sperando di piacere. Poi se ne tornarono a casa in macchina, ognuno per conto suo, lo sguardo fisso davanti a sé, la stessa identica smorfia sul viso. A quello che li aveva presentati nessuno dei due piaceva troppo, anche se faceva finta di sì, visto che ci teneva tanto a mantenere sempre buoni rapporti con tutti. Sai, non si sa mai, in fondo, o invece sì, o invece sì.

da Breve interviste con uomini schifosi di D.F.Wallace

Guest camaleontico
Posted

aspetta e spera...  :)  :asd:

:asd:

Mother Fucker
Posted

Il complimento più bello della mia vita:

Hai una formazione dentale perfetta!!!!!

Amo il mio dentista :)

Posted

Ma perché mi corrono dietro solo delle ragazze?  :)

Mother Fucker
Posted

Me lo chiedo anche io dreamer :)

Guest camaleontico
Posted

Mamma mia che giramento di balle... vaff*****o.Ma poi a che serve incazzarsi,è tutto fiato sprecato,è tutto TEMPO sprecato.Addio.

come ti capisco..! hai pienamente ragione. anchio ultimamente ho sprecato tempo ed energia con chi non si meritava nulla. e dico nulla! ma poi apri gli occhi, finalmente e ti rendi conto di non aver perso  nulla, ma di averci guadagnato..!  :)

:)

Posted

Torni. Esordendo con un "sento la tua mancanza". Dopo quasi 4 anni, e dopo che ti sei vergognosamente risolto a mollarmi via mail perchè "800 km di distanza son troppi". E anzichè a napoli mo' sei a Rejkiavik!

Non contento continui. E ci tieni a farmi sapere che stai per sposarti. con uno che sta a 3000km di distanza da te????

'Fanculizzati!

Guest camaleontico
Posted

che rincoglionimento...!!! uffa che palle questo caldo. già non lo reggo più  :)

Posted

Una settimana appena per preparare l'ultimo esame e non riesco che ad oziare... uff :)

Di ozio in ozio tento di fare un acquisto su ebay e non mi riesce, come al solito. Che incapace... ariuff :)

Posted

cioè non ci posso credere, più si avvicina il gay pride e più incontro fVoci ovunque XD alle poste il contenitore degli spicci aveva attaccato sopra il bollino genova pride :)

Lfn :)

Posted

quanto è pheego il nuovo iPhone 4?? :)

Guest camaleontico
Posted

sarà il caldo... ma mi fai un certo effetto...  :)    :)

Mother Fucker
Posted

ho la vaga idea che da domani quest' anno farà ancora più schifo. :)

Posted

A volte pensiamo che dagli errori si cresca,si diventi più forti e si impari a non ricommetterli.Beh purtroppo questo non è vero sempre,a volte non si impara,a volte cadere una volta basta e Dio non basterà nemmeno la seconda,la cosa peggiore è rendersene conto.Non siamo padroni dei nostri sentimenti:ne siamo schiavi...che schifo.Non so che pensare,so che quest'errore si ripresenterà sotto nuove sembianze,e tutto si ripeterà,e farà male di nuovo,non voglio ma sarà così:ne sono certo.Ho bisogno di scrivere queste parole da qualche parte,sarà uno sfogo boh.Devo scrivermi in fronte "Non illuderti mai" così almeno lo leggerò tutte le volte che mi guarderò allo specchio,e farà da promemoria a tutti quelli che incontrerò.Beh gli farei un bel favore dato che,purtroppo,ce ne rendiamo conto solo quando è troppo tardi.Dopo una roba dle genere il penny me lo tireranno in testa XD bla bla blaaaaaaa ok sono pazzo basta!Posto questo obrobrio?Massì va!

Posted

Hmmmm.. sarà che me lo merito.. sarà che per due giorni ci può anche stare.. ma il fatto è che oggi sono vagamente felice della mia vita..

Posted

Eh ma che due palle

Alle 9 del mattino via mascarella inizia gia ad essere un forno

E siamo solo in giugno!!!! =.="

Posted

la tisana con l'infuso di mirtillo

è una cagata pazzesca  :)

Guest camaleontico
Posted

la mamma dei cretini è sempre incinta  :)

Posted

ma perchè cazzo ti devi intromettere nella mia vita privata?????

e non mi mandare messaggi strappalacrime...perchè mi fanno solamente incazzare ancora di più!!!!!!!!!!

ma cosa ho fatto di male???????????????????? me lo chiedo ogni santissimo giorno.....ho il cervello e lo stomaco che stanno per esplodere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

uliana Pasha - Nuk mundem pa ty

Lfn :)

Guest camaleontico
Posted

la qualità è meglio della quantità... ora e sempre

Posted

a volte cambiare, anche una virgola, può essere utile per evolversi, per andare oltre situazioni e persone sgradevoli    :rotfl:

Mother Fucker
Posted

Ma è cosi strano non avere la webcam nel 2010????

:rotfl:

Posted

l'amicizia a Cayetana...sono un genio!!!!! :rotfl: :) :D :) :D:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posted

quando leggo certe cose scritte da persone che somigliano ad uno scarafaggio, mi suiciderei...  :rotfl:

Posted

Ma perchè fanno l'hackmeeting a roma lo stesso weekend del gay pride, e tutti e due li fanno sotto il periodo di esami?

Che palle!  :rotfl:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...