Guest Irish Dragon Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 E per chiudere in bellezza... :) <- Alla faccia di chi mi vuole male!
Guest Irish Dragon Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 ... Togliendosi delle soddisfazioni, perché si sa di aver fatto la cosa migliore!
Gaston Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 Fra tre giorni l'ultimo esame... e poi? Inizierò a camminare da solo, finalmente
D. Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 Arriva vigliacco nel sonno, silenzioso come solo i ladri sanno essere, si insinua spavaldo e quieto fino al momento della veglia; altre volte lo cogli di soppiatto durante un afoso pomeriggio estivo, altre ancora preferisce i gelidi mattini invernali. Straccia via la materia di tutti i pensieri, asseconda il suo crudele monopolio finché giudica soddisfazione; minaccioso e tacito, muove le sue trame e si fa padrone. E lo senti sul vivo di una parola pronunciata con differente vocazione, nel fremito inatteso, talvolta violento, delle carni intorno allo spirito. Una inezia, e la desolazione si accompagna della possibilità di tutte le felicità. Un dolore intenso, viscerale. Realizzare un sogno ha qualcosa di perverso, di pericoloso. Riduce obbiettivi, visioni, idee a mera fattualità, a qualche cosa di - adesso - esattamente inutile. Occorre una energia immensa, tutta umana e (forse) illusa, perché al loro posto qualcosa di più grande subentri, che nuove possibilità si possano intravvedere tra le macerie delle cattedrali salite al paradiso. La felicità stessa, nume supremo di ogni cammino, celeste motore dell'umano patire, cela sempre in se stessa la sua completezza: ove si desse in totale sposalizio, si nutrirebbe di ogni speranza, assimilerebbe la linfa di tutte le idealità. Esaurita la scorta effimera di tutti i progetti, non rimarrebbe che una subitanea necrosi: accasciata priva del nutrimento stesso del desiderio, decrepita messaggera di miseria, morirebbe di fame. Eppure anche lì, nei momenti di resistenza alla virtù, le fitte della felicità offrentesi ma subito ritrosa, ridanno alla memoria la consapevolezza di essere ancora in vita. Una sofferenza inflitta con la forza pulsante e impietosa della necessità, perché mai si vaghi dimentichi di essere vivi.
Perseo Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Oggi lavoro con uno dei miei migliori amici! Benvenuto Angelfire!
enigmatico Posted June 13, 2010 Posted June 13, 2010 non occorreva che tu bloccassi persino i mp proveniente dai miei nick... e neanche che cancellassi l'indirizzo e mail che usavi per chattare. di una cosa sono contento: se è vero che i fatti valgono più di 1000 parole fasulle, io sono un vero signore. con i miei pregi e i miei difetti. e chi mi conosce realmente lo sà. perchè non sono capace di atti così sgradevoli e infantili. bonne vie!
Paolo Posted June 13, 2010 Posted June 13, 2010 sono tentato a riprovare... ma se non ho concluso niente le prime due volte, perchè dovrebbe essere diverso stavolta... mmm... è anche vero che ai miei amici non va di fare niente e così mi riesce impossibile trovare quello che cerco... e se facessi tutto da solo?? che noia però!!
enigmatico Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 voglia di studiare 0 ma mi toccca..! ci sono cose che nella vita non si possono comprare... per tutto il resto ci vuole pazienza. XD
mayonaise Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 perchè mi sorridi ogni volta che mi vedi???? o sei solo molto gentile oppure c'è qualcosa in più??? e siccome io sono un inguaribile ottimista....sarà sicuramente la prima ipotesi!!!!Damn :salut: :P
enigmatico Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 solo lottando per qualcosa, si può assaporare il gusto della vittoria
Casper Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 Eh... sì... stasera il penny serve... Non ci sono parole... solo imprecazioni per gente così... Ma da dove ca..o spunta un co....e simile che si permette di smerdarmi per aver fatto un commento sulla bacheca di un'amica?!? Edit: FANCULO! Edit 2: "Da certa gente" è un'espressione che ti consiglio di usare quando parli dei tuoi simili
Perseo Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 Felicissimo di questo giorno, felicissimo di queste settimane, felicissimo delle persone che ha accanto, felicissimo di me, felicissimo di aver messo via tutto quello che era inutile. Avanti così.
testina Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 quanto riesci a essere viscido a volte.. ho capito che copi dagli altri perché sei completamente privo di una personalità tua, ma almeno fallo con un po' di furbizia/discrezione.
enigmatico Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 odio fare le cose in fretta e in furia... ho bisogno di meditare ogni tanto
hook Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 E' tempo di prendere le redini e non farsi trainare dai cavalli!!
Paolo Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 mmm io sono disperatamente single, approcciato esclusivamente da ottantenni arrap(p)ati e mi devo mettere a risolvere i problemi amorosi di mia sorella?? questo è il colmo...
enigmatico Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 comincio a vedere le cose per come stanno veramente... e forse era meglio far finta di non vedere. perchè sò di non meritarmi ciò. certe cose mi rendono sempre piu freddo ed incapace di aprirmi fino in fondo. certa gente mi fa pena e schifo al tempo stesso. è bene che me ne stacchi anche se non sarà facile. anche se soffrirò come un cane. mi sarà utile per potenziare la mia corazza. anche se poi sarà sempre più difficile abbatterla, quando sarà il momento giusto... ma devo capire le mie priorità attuali, devo fare mente locale. sono stato troppo accondiscendente, con chi non se lo meritava. e ne ho pagato le conseguenze, come sempre. paradossalmente meno faccio e piu ottengo. credo che d'ora in poi sarà questo il mio motto. almeno per un pò.
mayonaise Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 che dire...il mio ufficio è di fianco a quello dei casting...come dire...
enigmatico Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 dedicato a: (iniziali dei nick) = c, p, h, s, j le persone alle quali mi sono veramente affezionato e che si sono sempre comportate bene con me. come le spice girls, si sono dette goodbye, io lo dico a voi... magari è un goodbye, magari un goodbye forever. ma per ora resta un goodbye. con sincero affetto. un abbraccio e un bacio. e sono sicuro capirete... http://www.youtube.com/watch?v=eO00WUeATFM
Leo Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 Vivere con l'ansia è una rottura di palle,ne valesse la pena almeno.
purospirito Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 Ora il predicatore de sto cazzo mi deve venire a insegnare la morale della vita.... chi nasce tondo non può morire quadrato! se ci fosse l'emoticon di miranda sarebbe fantastico... via via... è tutto!!!!
enigmatico Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 oggi mi sento meglio... stò recuperando la lucidità che certi mezzi cosi potenti ed affascinanti ti tolgono, involontariamente. soprattutto se ne fai suo in un periodo di piena crisi esistenziale (spero che sia la prima e l'ultima XD). ora non mi resta che girare pagina
Guest JackSkellington Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 :) :) Devo ricominciare e non ho nessuna voglia.... Guardo la pioggia fuori dalla finestra, e penso che oggi è proprio una di quelle giornate in cui ti sembra che la vita ti scivoli dalle mani, ed è come cercare di afferrare il fumo....
Recommended Posts