eddyamy Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 i'm stronger than ever....and i do what i've got to do! questo sono finalmente io! :)
simply_dreamer Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 fare "l'amico" di qualcuno, no vuol dire esserlo veramente. purtroppo...
gianduiotto Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Che bello un lungo bagno profumato!... Dovrei farlo più spesso
testina Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 sarebbe carino se mi passasse questo raffreddore senza senso in piena estate. sarebbe anche carino se riuscissi a concentrarmi nonostante i 58°C della mia stanza.
eddyamy Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 let's take it easy and don't stress e anche il sogno che piu' sognavo di fare....si è spento in un attimo!!
Gaston Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Ecco appunto, meglio guardare un film per adesso, domani si vedrà...
mayonaise Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 They love you when you're on all the covers when you're not they love another
eddyamy Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 MI SENTO DIVERSO...SONO FELICE DI ME STESSO..MI SENTO FIGO...finalmente MI SENTO SICURO DI ME....
misterbaby Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Non so come comportarmi in alcune situazioni...deve solo passare
Johann Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 che stanchezza.. e domani? speriamo bene Un saluto al misterbaby che è sopra il mio post... è da tanto che non ti vedevo ciao ciao
testina Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 show me your ways teach me to meet my desires with some grace All that I fear don´t turn away and leave me to plead in this hole of a place...'cause what if I never break?
eddyamy Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 mi basterebbe solo alzarmi dal letto...con qualcuno accanto...abbracciarlo e dirgli ti amo...mi basta solo questo!
simply_dreamer Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 essere buoni con chi non lo merita non paga. ed io ho bisogno di essere "pagato"... quindi... basta con il finto buonismo.
eddyamy Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Perché la sensualità di un uomo È sempre così sotto esame? Perché non può fare esattamente quello che gli piace Senza essere chiamato in un milione di modi? TELL ME WHYYYY!???
Johann Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Perchè mi fa male il ginocchio...? Cazzo! *** *** *** *** Come devo fare con te? Perchè non te ne vai dalla mia testolina? Lo so che sei etero! vai a cacare! Cazzo! *** *** *** *** Se becco quella troia di zanzara, giuro che brucio viva!
eddyamy Posted July 11, 2010 Posted July 11, 2010 After all you put me through You'd think I'd despise you But in the end I wanna thank you 'cause you made that much stronger. lo continuero' a ripetere...anche se te ne sei andato senza motivo...
mayonaise Posted July 11, 2010 Posted July 11, 2010 non riesco ad avere pazienza, le mie mani sudano al vento quando perdo tempo e non ho pazienza perchè sono circondato da persone stronze, che non meritano nemmeno un secondo della mia attenzione...eppure, come sempre, devo sbattere ben bene la testa contro il muro per capire con chi ho a che fare...
Johann Posted July 11, 2010 Posted July 11, 2010 Buongiorno? Buongiorno un cazzo: 1. moka del caffè esplosa 2. seconda moka del caffè che me lo caccia bruciato 3. apro i biscotti e quel cretino me ne ha lasciato uno contato 4. mia madre che scassa i coglioni con i problemi wof... A parte queso, Buongiorno a tutti amori miei!
eddyamy Posted July 11, 2010 Posted July 11, 2010 il mio urlo sta in queste parole...della aguilera! Dopo tutto ciò che mi hai fatto Penserai che ti disprezzo Ma alla fine, voglio ringraziarti Perchè mi hai reso molto più forte e con questo ho detto tutto a tutti!
Lum Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 Tempo sprecato per 3 chiamate al centralino delle Poste: 1 ora e mezza, e ancora non sono riuscita a parlare con qualcuno!!!! :D Ma quanti sono, in 2???
Recommended Posts