Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

*-* I hope to meet any lesbian girls to the cinema  :D maybe I'm not the only one here  :D  :D

Am I going to make crazy if my hormones not will satiate?  :D

oh God ... xD avrò fatto qualche errore  ;) sto proprio male XD uff non ce la faccio più :D prima o poi salterò addosso a qualcuna xD  fingendo di svenire  :D mi farò soccorere dalla danese!  :gha:

ommioddio ho appena provato a rileggere il mio ultimo post, vabbè che sono stanca, ma la sintassi, questa sconosciuta.

ed è un peccato che non si possano fare botta e risposta qua dentro perché avrei qualcosa da dire. boo, vabbè.

Tutti parlano di questa famosa altra metà della mela. Di quanto sia bello venir completati da un'altra persona. Beh, io è da molto che non provo più questa sensazione. E sapete tutti una cosa? Io non sono a metà. Posso bastarmi anche da solo. Essere una mela intera senza dover per forza stare ad aspettare qualcuno.

Io sono indipendente e faccio tutto da me. Quindi tutti gli idioti che si divertono a farmi sentire una nullità solo perchè sono spaiato come un calzino senza il suo compagno, potrebbero semplicemente farla finita. Perchè io MI BASTO.

voglio tornare scemainsensobuono come lo ero a 14 anni..

sto diventando sempre più chiusa e selettiva e tutte quelle brutte cose che si formano verso i 20 anni, in cui cominci a capire che non puoi prendere tutto con leggerezza.

vabbè mi sono capita da sola, come al solito  :gh:

uffa... beati voi romani... mannaggia  mie!

domanda: quando rifarete qualche incontro?  :gh:

e penso a te...che stupido che sono... c'ho davanti il tuo regalo e penso a tutto quello che abbiamo fatto... ti voglio bene ma tu non lo sai...

Guest Irish Dragon

Forse un giorno capirai perché sono così insistente e perché me la prendo tanto per i tuoi "fantasmi", perché non sopporto più certi paragoni.

Non meritavo questo e tutto il resto, però a questo punto ti lascio con il tuo passato e vedremo se è davvero così importante.

tante, troppe cose da fare, l'università mi ammazzerà, lo so.. ancora un anno.. si spera XD

I’ll always remember

Those were the best of times

A lifetime together

I’ll never forget

e lunedì concerto  :awk::D:ok:

Lfn  :D

Guest Irish Dragon

Pensiero #1 - Scarpe.a.pua, grazie di esistere. Se non ci fossi tu con i tuoi pseudo-outing, probabilmente io non riuscirei nel mio intento di essere dichiarata con tutti i muri di Roma e dintorni.

Pensiero #2 - Curiosità? Semplice voglia? Intenzione di riprendere i contatti persi sette anni fa? Mah...

Pensiero #3 - Forse un giorno capirai quanto mi può far star male lo sparire dalla tua vita, anche perché non posso far finta di provare un'indifferenza che non c'è, devo solo continuare a lasciarti andare. Ti prego però, fa che sia fruttuosa come situazione e che non finisca col danneggiare solamente.

Pensiero #4 - Non pensavo avrei mai apprezzato così tanto la tua compagnia, sei una persona piacevole con la quale parlare. Dormi bene.

Pensiero #5 - Febbre, che novità in questi mesi! :awk:

spero che la nostra amicizia duri per sempre... ti voglio bene, ed è la prima volta che lo dico così apertamente...

forse stai dormendo ora... che il mio abbraccio possa arrivarti nel più caldo e affettuoso dei tuoi sogni.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...