Wolf Posted August 2, 2010 Posted August 2, 2010 per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=_7sc3gfc5l0
Paolo Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 domani non ci voglio andare a Trapani!!!! :) EDIT: che palle devo andarci!!
misterbaby Posted August 4, 2010 Posted August 4, 2010 La loro è solo autodifesa, dalla loro insicurezza! Non voglio credere che davvero siano così pieni di sè da non vedere la vera realtà, la loro verità. Altrimenti sono stupidi, altra spiegazione plausibile.
mayonaise Posted August 4, 2010 Posted August 4, 2010 ma un vento caldo annuncerà il risveglio di tempi migliori affranto e compassionevole...
WistonSmith Posted August 5, 2010 Posted August 5, 2010 Ci sono cascato come una pera cotta. :) La colpa è tutta mia, l'avrei dovuto capire da subito. Ma da parte tua, la sincerità e l'onestà non sta di casa. Troppo preso da te stesso, e dalle tue paure, per capire cosa arrechi agl'altri. Game over.
DarKoiria Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 Se solo potessi annientare tutto ciò che ti ferisce... Anche se può non sembrare, in questi giorni, sei sempre nei miei pensieri. Vorrei solo poter fare qualcosa per te :)
Max Dorian Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 In questo bel periodo, tu sei lì a coronare la mia esistenza. Ti amo. :)
Phoenix Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 sono così felice che la mia sola paura è morire a causa di un eccesso di gioia! :)
Paolo Posted August 8, 2010 Posted August 8, 2010 ma quando arriva settembre?? sto entrando in paranoia!!! :)
Gaston Posted August 8, 2010 Posted August 8, 2010 Sono quasi le 2:00, forse è il caso di andare a nanna, ho già fatto troppi danni per oggi... Ma chi me l'ha fatto fare!(?)
jus90 Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 "Waiting behind the windows I resign to be alone.." Sì, oggi sono particolarmente allegro. A volte mi chiedo se potrò mai piacere veramente a qualcuno. Mistero.
Brownie Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Siamo agli inizi di Agosto, ma l'estate sta già finendo. E io devo ancora cominciare a studiare, andare al mare, e non ho letto neanche la metà dei libri in programma.
testina Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 vorrei partire, da sola. chissà se troverò mai il coraggio?
Perseo Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Come Monica, Phoebe e Rachel avrò il poster de Le Chat Noir in casa, oltre la bandierina rainbow!
testina Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 "Quando vennero presentati, lui fece una battuta, sperando di piacere. Lei rise a crepapelle, sperando di piacere. Poi se ne tornarono a casa in macchina, ognuno per conto suo, lo sguardo fisso davanti a sé, la stessa identica smorfia sul viso. A quello che li aveva presentati nessuno dei due piaceva troppo, anche se faceva finta di sì, visto che ci teneva tanto a mantenere sempre buoni rapporti con tutti. Sai, non si sa mai, in fondo, o invece sì, o invece sì."
mayonaise Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Oh god I'd give you anything To hear you say that I was right And you were wrong Oh god before i leave this life Now enable us to love A hook is never gonna come Just give it back to me Blow out all of the lights tonight
Paolo Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 vado a fare una bella doccia.. magari mi rilasso e libero la mente!!!
Brownie Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Birra e amici: a volte ho l'illusione di essere in pace con il mondo.
mayonaise Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 vorrei solo dormire per tanto tanto tanto tempo
Northern Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 Visto? Bastava poco.. Oggi è stata una di quelle giornate che avrei voluto non finissero più.. e non abbiamo fatto assolutamente nulla di speciale.. Semplicemente io&te. Mi piace stare così, mi piace stare realmente con te. Mi "mancavi", mi mancava passare del tempo con te come quando ci siamo messi assieme. A volte diamo le cose per scontato perchè viviamo insieme da 5 mesi, e la presenza dell'altro è diventata una norma. Ma non sempre significa essere davvero assieme, e iniziavo a sentire la mancanza della tua reale presenza. Oggi forse più di sempre mi sono resa conto che Ti amo. Un giorno, forse presto o forse no, troverò anche il coraggio di dirtelo..
Recommended Posts