Evelpide Posted August 30, 2010 Posted August 30, 2010 Odio gli evitanti-odio gli evitanti-odio gli evitanti-odio gli evitanti-odio gli evitanti-odio gli evitanti-odio gli evitanti-odio gli evitanti...
Johann Posted August 30, 2010 Posted August 30, 2010 Mi chiedo il perchè... Perchè questo senzo di insoddisfazione? Vorrei piangere...piangere da fuori e non solo dentro il mio essere.
WistonSmith Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 Ci sopravvalutiamo sempre, tutti. Crediamo di essere meglio di ciò che realmente siamo, difendendo la nostra "bontà" fino allo stremo delle nostre forze anche contro l'ovvietà pur di non essere sopraffatti dalla verità. Tentativi vani e forze sprecate, prima o poi le nostre difese caleranno, e la verità ci ferirà. E sarà un giusto dolore. Ritengo che una persona è migliore quanto più riconosca i propri limiti, la propria cattiveria, anche.
mayonaise Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 mi chiedo a cosa serve lottare se poi uno si ritrova sempre al punto di partenza non ho più le forze per affrontare tutto, non ne sono più capace
Sweet Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 mia moglie sta scoprendo della musica valida. devo guardare piu' televisione credo.
simply_dreamer Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 è il primo settembre!!! da una parte mi spiace che l'estate sia agli sgoccioli, ma dall'altra sono contento. aspettavo questo mese da un pò, ormai...
testina Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 "I’m quite into listening to music and not doing anything else." Jonny Greenwood
Perseo Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Un'altra mattinata buttata al cesso. Belle ferie. Meglio lavorare, guarda.
Sweet Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 ma meno male che oggi parto perche' chi le regge le vostre rotture di coglioni sulla fine di un'era, Gavin Creel che se ne va, l'inizio della fine e menate del genere?? GROW UP. mi state intasando il twitter di CAGATE. spero quasi che il mio hotel non abbia il wifi cosi' non sono costretta a leggerle sia oggi che sabato.
Eledh Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Due lavatrici in un'ora, poi stendi, poi ritira i panni, cambia le lenzuola, lava i pavimenti, lava i piatti. Ormai le pulizie stanno diventando una cosa normale. Chi l'avrebbe mai detto. Sto diventando la casalinga perfetta. Beh, grassa lo sono, mi manca solo il grembiule.
Casper Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Che altro dire se non "Amen... e così sia" ?!? Le regole del gioco piacciono solo se le fai te???
testina Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 sarebbe carino smettere di starnutire per almeno 10 min. allergia maledetta.
Perseo Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Mi sveglio, e il dolore che provo non è il mio.
simply_dreamer Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 oggi è un altro giorno. nonostante l'amarezza, che spero e credo mi passerà, devo pensare a me stesso.
CutHere Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Come sia possibile che in 10 minuti si accumuli Una fila di 40 persone alla segreteria di lettere Mi rimane ancora un mistero ;_______;
Perseo Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 ODDIIIIOOOOOOOO, UAHAHAHAHAHAHAH! BEN TI STA! GODO! Ma allora la giustizia esiste!
Metamorphoseon90 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Maledetti insetti pungitori!!!! VI ODIOOOOOOOOOOOOOO!
simply_dreamer Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 giornata strana, ma positiva. nuoto, sole e shopping al centro commerciale. mi ci voleva "staccare la spina"... anche se per poco.
misterbaby Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Non avrei dovuto vedere quel video su FB!!! L'ingiustizia su questo pianeta regna sovrana...
simply_dreamer Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 finalmente ci siamo accordati per la cena di classe. dopo 2 mesi
Casper Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Mi sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! [Charlie Chaplin]
eddyamy Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 FARE SOGNI AL LIMITE DELL'OSCENO...AD OCCHI APERTI...NON E' NORMALE...O FORSE NON CI SONO ABITUATO...MA TUTTO GRAZIE AL FATTO CHE SONO DìFINALMENTE AD UN GRADIO DI FELICITA' SUPERIORE A 7!!!!!WOW|!
simply_dreamer Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 a volte, basta guardare le cose, sotto un'altra prospettiva, per accorgersi che c'è sempre una soluzione, ad ogni problema
Recommended Posts