Isher Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 Sarebbe possibile amare se si possedesse il sapere ?
mayonaise Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."
DarKoiria Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 Vorrei solo poterti guarire da ogni malinconia...
otto Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 l'estate sta finendo.....come farò senza turisti tedeschi??
purospirito Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 E quando siamo arrivati alla frutta... L'unica cosa da fare è passare al dessert!!!
simply_dreamer Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 giramento di ...... è ma quando è troppo è troppo. anche i "santi" son pur sempre uomini. ed io santo non lo sono, ma neanche demone
simply_dreamer Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 mi fischiano le orecchie. se è vero ciò che si dice, vuol dire che qualcuno pensa o parla di me. ma non sò se in positivo o in negativo... credo di immaginare
Velocifero Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 vorrei un pò di silenzio nella mia testa. grazie.
eddyamy Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 LE PAROLE PIU' BELLE CHE TU MI ABBIA MAI DETTO...TI VOGLIO BENE!
simply_dreamer Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 detesto le attese... :) perchè non sono nato ricco e di buona famiglia. sarebbe stato tutto più easy
testina Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 ...with eyes that burn so bright they make me pure they make me pure they make me pure I long to be with you
debussy Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 sono tutto sporco: o faccio la doccia o vado in piscina
thomas80 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 non ne può più di orrori grammaticali non si scrive non c'è la faccio non si scrive voglio questo ho quello non si scrive o voglia di andare al mare attivate i neuroni! leggetevi qualcosa cristo! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE!
Guest JackSkellington Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Cosa ci sarà poi da gioire?! Perché dovrei essere felice del mio anno in più?! Cosa cambia? Nulla.... Anzi la morte ha fatto un passettino in più verso di me..Yuppi, come direbbe de Luigi, abbracciamoci forte....
simply_dreamer Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 ci voleva un pò di buon umore, dopo giorni di rammarico. tutto passa, nella vita, tranne le cose e le persone, veramente importanti.
DarKoiria Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Una serata dolcissima quanto sono innamorata!
Fantom Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 I muratori hanno delle spalle e braccia enormi, e qui tutti a lamentarsi che vogliono i muscoli e che non hanno un lavoro!
simply_dreamer Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) fine :)
testina Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 "when you find that special someone................who's just as paranoid as you" <3
Placebo Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ma proprio il fratello omofobo mi doveva capitare, grrrrrrr :) :)
Perseo Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Certo che qualcuno frequentava ASSOLUTAMENTE NON SPECIFICI lidi PROPRIO CASUALMENTE.. certo certo! :)
Lfn Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 :) devo fare tremila cose pronti partenza e...... viaaaaaaaaa Lfn :)
Placebo Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Odio studiare e soprattutto odio studiare in spagnolo :) All'esame mi sa che mi bocceranno :)
Guest I_am_igor_stravinskij Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Un esame il 21 e uno il 24. Le lezioni ricominciano a ottobre. Il conservatorio a novembre. ARGH!
Recommended Posts