Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Sarebbe possibile amare se si possedesse il sapere ?

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."

Posted

Vorrei solo poterti guarire da ogni malinconia...

Posted

l'estate sta finendo.....come farò senza turisti tedeschi?? :look:

Posted

E quando siamo arrivati alla frutta...

L'unica cosa da fare è passare al dessert!!!

:look:

simply_dreamer
Posted

giramento di ...... è ma quando è troppo è troppo. anche i "santi" son pur sempre uomini. ed io santo non lo sono, ma neanche demone  :look:

simply_dreamer
Posted

mi fischiano le orecchie. se è vero ciò che si dice, vuol dire che qualcuno pensa o parla di me. ma non sò se in positivo o in negativo... credo di immaginare  :look:

Posted

vorrei un pò di silenzio nella mia testa.

grazie.

Posted

LE PAROLE PIU' BELLE CHE TU MI ABBIA MAI DETTO...TI VOGLIO BENE! :look:

simply_dreamer
Posted

detesto le attese...  :) perchè non sono nato ricco e di buona famiglia. sarebbe stato tutto più easy  :look:

Posted

...with eyes that burn so bright they make me pure

they make me pure

they make me pure

I long to be with you

Posted

Condurrò le dovute indagini.

Posted

sono tutto sporco: o faccio la doccia o vado in piscina

Posted

non ne può più di orrori grammaticali

non si scrive non c'è la faccio

non si scrive voglio questo ho quello

non si scrive o voglia di andare al mare

attivate i neuroni! leggetevi qualcosa cristo!

CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE ! CAPRE !  CAPRE!

Guest JackSkellington
Posted

Cosa ci sarà poi da gioire?! Perché dovrei essere felice del mio anno in più?! Cosa cambia? Nulla.... Anzi la morte ha fatto un passettino in più verso di me..Yuppi, come direbbe de Luigi, abbracciamoci forte.... :roll:

simply_dreamer
Posted

ci voleva un pò di buon umore, dopo giorni di rammarico. tutto passa, nella vita, tranne le cose e le persone, veramente importanti.  :roll:

Posted

Una serata dolcissima  :roll: quanto sono innamorata!

Posted

I muratori hanno delle spalle e braccia enormi, e qui tutti a lamentarsi che vogliono i muscoli e che non hanno un lavoro!

simply_dreamer
Posted

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :)

fine  :)

Posted

"when you find that special someone................who's just as paranoid as you" <3

Posted

ma proprio il fratello omofobo mi doveva capitare, grrrrrrr  :) :)

Guest JackSkellington
Posted

Buono il deodorante nuovo!

Posted

Certo che qualcuno frequentava ASSOLUTAMENTE NON SPECIFICI lidi PROPRIO CASUALMENTE.. certo certo! :)

Posted

:) devo fare tremila cose :D

pronti

partenza e......

viaaaaaaaaa

Lfn :)

Posted

Odio studiare e soprattutto odio studiare in spagnolo  :)

All'esame mi sa che mi bocceranno :)

Guest I_am_igor_stravinskij
Posted

Un esame il 21 e uno il 24. Le lezioni ricominciano a ottobre. Il conservatorio a novembre. ARGH!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...