Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

sono tutto sporco: o faccio la doccia o vado in piscina

adesso ogni volta che andrò in piscina penserò che tutti quelli che ci stanno sono lì perché erano sporchi e non gl'andava di lavarsi e l'unico mio pensiero sarà: http://www.youtube.com/watch?v=4uqQptrq6Oo

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

maledetta VFNO....4 "morti" e soprattutto una bottiglia di vino finita sul MIO letto....vi odio tutti...anzi vorrei cospargervi di benzina e darvi fuoco....è troppo? non credo

Posted

In Moto sotto una pioggia battente... pomeriggio da urlo...  sono rietrato tutto bagnato ma non ho resistito a guidare il Mostro sul bagnato.. sò che non dovrei farle più ste cazzate...

...ma cu Nasci tunnu npò Moriri quatratu.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

- That's Life -

...ma devo ammettere che sono un bel pò preoccupato...

...poi penso che ti servirà e...

..in Bocca al Lupo!

:look:

Posted

Per fare questo salto nel vuoto avrei bisogno di un paracadute...

Posted

Ieri mi sono divertita moltissimo con una mia amica, solo che quando mi ha riaccompagnato a casa non sapevo come salutarla  :look:

simply_dreamer
Posted

48yte5890ut09e54ty8093w3y58w47yew07tyw9

Posted

ti adoro...ti odio...ti adoro e ti riodio...ma poi enso che adoro me stesso...e mi basta questo x tirarmi su...perchè so di essere una xsona meravigliosa!!!

CHE SERATA FAVOLOSA PASSATA A BALLARE CON LA MIA MIGLIORE AMICA....CI VOLEVA PROPRIOOOO!!! :look:

Posted

oh Delucci quanto mi sei mancato!! Chi a Londra fa un gelato piu' gustoso economico del tuo??

Posted

E' arrivata l'ora di questo esame di cui non si conoscono i dettagli. Se non passo, perlomeno mi tolgo la curiosita' :look:

Posted

lavare le scarpe sbombe di merda alle 6 del mattino

non ha prezzo  :look:

Posted

stasera sarà la serata del "giocati l'anfibietto in tinta ti fa far l'amore" come direbbe il buon vecchio Manuel...non ho voglia di vedere le facce di cazzo che girano in certi locali...ma che due coglioni...

Posted

[AUTOCRITICA] E' inutile aspettare che le cose belle caschino dal cielo..

Posted

Che bello parlare con chi ti capisce  :look:

Posted

ahi ahi ahi ahia ahi!!!

:look:

Posted

Ho troppa voglia di stare con te amore  :look: mi manchi  :lol:

Posted

Sono così stanca di mentire... eppure, per te, sopporterò ancora un po'...

Posted

Everything I feel must be filtered. Rinse and repeat.

Guest JackSkellington
Posted

Forse è presto per chiedere già un regalo di Natale.... Ma qualcuno, non serve che sia Babbo Natale, regali un cervello a questa povera gente, che fa le battutine solo perché non ha avuto l'arguzia di arrivare per prima alla soluzione.... Dona un cervello a chi si accapiglia su quale sia il colore più bello per l'intimo e poi gira la testa dall'altra parte sulle cose importanti... Il mondo va al contrario e loro pensano alla loro bella vita sotto una campana di vetro :sisi: CRESCETE  :D

Posted

:sisi: sono sempre piu innamorato di te!

e te di me...si capisce! :D

Posted

Ogni volta che mi isolo ad ascoltare questa canzone, è come se il mondo intorno a me non esistesse più, e arrivo a percepire solo Noi, solo Te.

Ogni volta è come la prima volta che l'ho ascoltata, come quando me l'hai fatta conoscere dicendomi "questa canzone è per quando non posso abbracciarti".

E intanto provo mille sensazioni diverse, si alternano mille ricordi legati a Noi.

Ogni giorno più innamorata di Te...

Posted

e vorrei tanto gridare in questi momenti ''quanto sono idiota!''

per sfogo  :sisi: forse c'è troppa monotonia...?

Posted

Sei solo una gran cafona sputasentenze. Saluti e baci, e meno pippe mentali.

Posted

HO VISTO LA MORTE IN FACCIA,LA MIA VITA PASSARMI DAVANTI,IL MIO FUTURO SVANIRE IN DUE SECONDI....TUTTO QUESTO DOPO L'ANNUNCIO STAMATTINA IN CLASSE...NOOOOOOO....LA PROF CHE TEMEVO DI PIU' DI TUTTI NOOOOOOOOO :sisi::D :D

simply_dreamer
Posted

davvero una bella serata, dopo tanto tempo  :sisi:

Posted

These arms are mine

Don't matter who they hold

So should i maybe, Just leave love alone

You call out my name, for the love you need

Which you won't find in me

Posted

Ma quanto mi piace essere svegliata dalla tua voce  :sisi:

Posted

che figo il libro di filosofia  :sisi:

Posted

Ma Quanto mi piace sentire i tuoi mugiti appena svegliata con gli occhioni assonati e un mhhh caaaafffeeeèèèèè ..... ( inizio a pensare seriamente di lasciarla giu' una macchinetta del caffè , in camera da letto  :D ) :sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...