Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Ho bisogno di coccole e di qualcuno che mi voglia bene

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

simply_dreamer
Posted

a volte mi chiedo come faccio a non andare fuori di testa, in certi momenti  :sisi: mistero

Metamorphoseon90
Posted

Ah, non mi saluti eh? Giri la testa dall'altra parte a costo di slogarti il collo? E fai bene a non guardarmi in faccia perchè sennò ti fulmino dopo quello che mi hai fatto. Giù lo sguardo!

Posted

Quindi ci stai ancora mentre lui cerca altri su Gayromeo (come peraltro ha sempre fatto).. ahahahahahha.. HAI VINTO!  :ok:

Grazie J. per il Baccalacchione!

Guest JackSkellington
Posted

Mah, chissà, forse vado a vendere caldarroste!!!!

simply_dreamer
Posted

blà blà blà blàààà  :ok: eheheh

:ok:

Posted

e venerdì....ti saliro' sulle gambe,ti afferrero' il viso e ti daro' il mio primo bacio....si....lo voglio dare a te...te che mi hai fatto vivere un'estate turbolenta di emozioni! :ok: :ok:

Guest JackSkellington
Posted

E via, si ricomincia!!!  :ok:

Posted

Con il computer in bilico sulla finestra da un'ora, attendendo che si carichi l'ultima puntata di Lie To Me :ok:

Posted

A volt penso che mi faccia io dei problemi in testa che in realtà non esistono

Posted

Devo proprio mettermi a studiare oggi, niente scuse  :ok:

Posted

Oggi giornata un pò grigia... come il cielo pronto al temporale della mia città.

Non capisco come si possa odiare tanto... così poi, senza un vero perchè.

Mah...

Posted

è necessario vivere

bisogna scrivere

all'infinito tendere

ricordati......... BAUDELAIRE!!!

:ok:

Lfn :ok:

Guest JackSkellington
Posted

Non ci posso credere, ho capito tutto, un'ora e mezza filata liscia!

Posted

Domani è non è solo venerdì, ma venerdì 17  :ok:

Posted

ho fame ma sono bloccata a letto a fissare il cellulare che tra cinque minuti squillera' per un colloquio.

Se vado a riempirmi la pancia spezzo la concentrazione e non si puo' fare.

Posted

Avevo sonno, mi sono addormentata e ho dormito due ore. Mi sono svegliata ora e ho ancora sonno. E tra poco ho la guida con l'autoscuola. Ovunque siete, qualsiasi cosa state facendo, chiudetevi tutti nelle vostre case :ok:

Posted

Sto studiando troppo e mi sento sola

Posted

guardo gli appunti....e cerco di immaginare per quale motivo fisica si potrebbe studiare da sola....

simply_dreamer
Posted

non ne posso davvero più di certe persone, di certe situazioni. mi stanno uccidendo lentamente. forse è l'inizio della fine o forse un nuovo inizio. sarà il tempo a dirlo. ho bisogno di cambiare "aria"...  :kiss:

Posted

Ho scoperto Vincenzo, il ballerino di Velone con cui fanno fare dei passi a quelle matrone. Sorbirmi una trasmissione COSI solo per sperare di vederlo...

Posted

"Non ho bisogno di nient'altro quando mi chiedi di bere una cioccolata calda con te e stare insieme davanti alla tv a parlare e coccolarci"

:kiss:

Posted

I will always have your back and be curious about you

about your career about your whereabouts

The problem is that you don't exist...

Guest I_am_igor_stravinskij
Posted

guardo gli appunti....e cerco di immaginare per quale motivo fisica si potrebbe studiare da sola....

Idem come sopra. In più non posso osservare la stanza senza immaginare vettori ovunque.

Posted

Diritti fino in fondo verso il proprio orizzonte, dentro al flusso della propria follia

Posted

Ma dai, non sapevo di avere uno pseudonimo.. e non sapevo che me ne fregasse qualcosa di te o dei tuoi colleghi freaks..

Posted

L'inquietante leggerezza dell'essere...

Posted

Ieri sera sono andata a letto felice, thanks  :D

( e ora sotto con lo studio  :kiss: )

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...