Lfn Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 passato un altro esame tosto, posta un'altra pietra. sì, sì , sì , sì , sì , sì e ancora sì lfn
testina Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 dormire 4 ore a notte non è la cosa migliore da fare a meno che non si vuole mandare tutto a puttane. l'inettitudine come valore morale su cui fondare un'esistenza. we will wait until the time when you let go
CutHere Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 Ultimamente la programmazione Televisiva e' particolarmente crudele con gli insonni :3
simply_dreamer Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 è si. stò proprio vedendo le cose per come sono realmente. e il bello è che ora me ne frego altamente. stò crescendo, o forse mi stò indurendo
Guest piccinoio Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 mmmm... chissà se arriveranno presto. Non vedo l'ora di indossarli!
DarKoiria Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 It's just another gray day away from you... Need your harms
Bea Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 Afa e fumo. Digestione forzata di cibo accidentale, inspirazione rumorosa ed espirazione tremante. Ansia, progetti vacui e sogni disillusi. Miraggi, deliri lucidi in cui credo solo io, orgasmi velati nel buio di una stanza, pensando a te. Tu che hai chiuso con me da tempo, in un giorno afoso simile a questo. Un anno, iniziato con la certezza che i tuoi occhi non fossero più nei miei, spezzato in due da un bacio rubato alla disperazione di una sera, un bacio asimmetrico fatto di labbra e lingue e saliva, senza fragore. Un bacio che ti ha permesso di sigillarmi definivamente in quello che fu. Adesso lacrime calde schiudono le mie paure, ti amo.
Casper Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 Facebook KO YouTube KO Google KO MSN KO ... ma che cavolo succede??? Funzionano solo il forum, i siti delle web radio, libero... ???
mayonaise Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 E settimana della moda fu... :D Ma il 30...ma il 30...non vedo l'ora...Ele che bel regalo che mi hai fatto!!!!!!!!!!!!!!
testina Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 I'm not carefree, no. I'm free to care, I just never do.
simply_dreamer Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 mi manca quella quotidianità che fino a qualche mese fà trovavo stressante, perchè mi dava stimoli.
hook Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Ok ora studio... devo farlo per forza, domani chiama e non posso aprire l'anno con un impreparato...
mayonaise Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Aa5 Bd7 Ae78 Bc14 Cazzo non era una sfilata...era un campo di Battaglia Navaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evelpide Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 tanta tanta voglia di tornare indietro ...frivolezza...frivolezza...frivolezza...frivolezza...frivolezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eledh Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Ed eccoci di nuovo ad un'altra stagione di Bones dove NIENTE succederà tra Booth e Brennan. Che palle.
orodeglistupidi Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Ci vorrebbe una gogna virtuale per tutti gli utenti che intervengono in un topic annunciandosi con una formula del tipo: "Non ho voglia di leggermi gli interventi precedenti, e ora vi dico come la penso io". Se a te non frega nulla del nostro dialogo, figurati cosa può fregare a noi del tuo monologo.
eddyamy Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 e io sto qui come un cretino a pensare sempre male!!
mayonaise Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 "It's meeting the man of my dreams And then meeting his beautiful wife And isn't it ironic... don't you think" ..credo proprio che Alanis stesse pensando a me qando ha scritto questa canzone...aggiungo solo che la "wife" in questione era veramente un cesso..come dire..oltre al danno la beffa!
eddyamy Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 ho paura della solitudine e ho paura di essere l'unica ombra che vedo riflessa sul muro e ho paura che l'unico battito di cuore che sento sia il mio e ho paura di essere solo mi sembra di non riuscire a respirare quando sono perso in questo sogno ho bisogno che tu mi abbracci ho paura della solitudine :D
Zach Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Che buonooo, mi ero dimenticato il sapore della Nutella (alle 12,21)
Lfn Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 anche la bomba super potente non ha potuto nulla contro il mio mal di schiena Lfn
Illeaniz Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 si è vero a volte sono fredda XD ma che ci posso fa? la ragazza deve essere conquistata?
Recommended Posts