eddyamy Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 NEW YORK....STO PER ARRIVARE!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NN CI CREDO ANCORAAAA!!!!!
Aky_86 Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 io non starò ferma a guardare.. mi sono rotta il cazzo..
Paolo Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 domani ennesimo colloquio di lavoro... e tanto per cambiare è per un call center... viva l'Italia!
Ghiro Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Sono stanco di credere di non essere mai all'altezza, di mettere sempre gli altri prima di me e di non essere mai capace di dire di no!
Kev Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Che visione Tu, invece, arrivi sempre nei momenti meno opportuni
simply_dreamer Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 non ce la farete a farmi fare quello che volete voi... a costo di soccombere
Casper Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Postate continuamente status in cui vi dite delusi, in cerca del vostro principe azzurro che sembra non esistere... Ma quando vi si offre l'occasione la scartate per tornare il giorno dopo con un altro status piagnone... patetici/che che non siete altro. Casper dixit. (in modalità polemica )
c1p8-xy Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 se il giovane sapesse, ed il vecchio potesse... good night and good luck
simply_dreamer Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 a volte una canzone può darti una soluzione ad un problema. la soluzione che non ti aspettavi...
Aky_86 Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 buona azione quotidiana.....fatta.... cappuccino con brioches....quasi fatto...
debussy Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Postate continuamente status in cui vi dite delusi, in cerca del vostro principe azzurro che sembra non esistere... Ma quando vi si offre l'occasione la scartate per tornare il giorno dopo con un altro status piagnone... patetici/che che non siete altro. Casper dixit. (in modalità polemica ) quotissimo, sono stanco di vedere certi contatti che scrivono solo messaggi tristi e sono sempre depressi: poi se provi a chiedere loro cos'hanno, manco ti rispondono. Probabilmente hanno soltanto bisogno di lamentarsi ------------ ogni mattina mi alzo e mi dico adesso studio di buona lena, poi stasera scopicchio (me lo merito) così mi distraggo un po'. Poi come previsto arrivo la sera con zero energie e zero voglia di uscire, e do sòla a tutti quanti. Infatti la schiera di coloro che pretendono alle mie terga si è pesantemente ridimensionata (a parte qualche beota che è ancora recidivo) a furia di aspettare.. ma che ci posso fa, c'est la vie
CutHere Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 E giustamente I pancabbestia si sbronzano e si svaccano Sempre in mezzo ai coglioni <.< Maledetti!!! #.#
Eledh Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Perché nessuno riesce a capire che non è che lo odio, è che ci tengo troppo! E tu la chiami "insanità". E non dovrebbe piacermi ma invece mi piace. E l'unica soluzione che ho è questa:
Placebo Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Devo ricordarmi che troppe ore di karate fanno male... sono distrutta (ma felice)
Aky_86 Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 tu non puoi parlare di umaità e di lavoro di gruppo quando sei la prima che sparli dietro a tutti....TROIAAA...
eddyamy Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 UN POMERIGGIO CHE NON DIMENTICHERO'! :asd: :) :love:troppi baciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Lfn Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Laura e il francese: amo che significa.. délivre moi? spediscimi? a no, consegnami XD Lfn
Aky_86 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 speriamo bene....alla fine non te lo posso impedire è un luogo pubblico...spero solo che non se la prenda con me..
simply_dreamer Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 come cantava Lily Allen "Fuck You" na na na ...
FireSpirit Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Prima di giudicare i modi di comportarsi degli altri sarebbe meglio giudicare i propri.
Zach Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 This heart, it beats, beats for only you. My heart is yours.
Recommended Posts