Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

NEW YORK....STO PER ARRIVARE!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NN CI CREDO ANCORAAAA!!!!! :salut:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

non ho voglia di partire!

Posted

io non starò ferma a guardare.. mi sono rotta il cazzo..

Posted

domani ennesimo colloquio di lavoro... e tanto per cambiare è per un call center... viva l'Italia! :salut:

Posted

vivo in una città di merda  :salut:

Posted

Patente. Mia, finalmente mia. :salut:

Posted

Sono stanco di credere di non essere mai all'altezza, di mettere sempre gli altri prima di me e di non essere mai capace di dire di no! 

Posted

Che visione  :salut:

Tu, invece, arrivi sempre nei momenti meno opportuni  :D

simply_dreamer
Posted

non ce la farete a farmi fare quello che volete voi... a costo di soccombere

Posted

Postate continuamente status in cui vi dite delusi, in cerca del vostro principe azzurro che sembra non esistere...

Ma quando vi si offre l'occasione la scartate per tornare il giorno dopo con un altro status piagnone... patetici/che che non siete altro.

Casper dixit. (in modalità polemica :asd:)

Posted

se il giovane sapesse, ed il vecchio potesse... good night and good luck

simply_dreamer
Posted

a volte una canzone può darti una soluzione ad un problema. la soluzione che non ti aspettavi...  :asd:

Posted

Bisognerebbe abolirla

La mattina z.z

Posted

buona azione quotidiana.....fatta....

cappuccino con brioches....quasi fatto...

Posted

Postate continuamente status in cui vi dite delusi, in cerca del vostro principe azzurro che sembra non esistere...

Ma quando vi si offre l'occasione la scartate per tornare il giorno dopo con un altro status piagnone... patetici/che che non siete altro.

Casper dixit. (in modalità polemica :asd:)

quotissimo, sono stanco di vedere certi contatti che scrivono solo messaggi tristi e sono sempre depressi: poi se provi a chiedere loro cos'hanno, manco ti rispondono. Probabilmente hanno soltanto bisogno di lamentarsi

------------

ogni mattina mi alzo e mi dico adesso studio di buona lena, poi stasera scopicchio (me lo merito) così mi distraggo un po'. Poi come previsto arrivo la sera con zero energie e zero voglia di uscire, e do sòla a tutti quanti. Infatti la schiera di coloro che pretendono alle mie terga si è pesantemente ridimensionata (a parte qualche beota che è ancora recidivo) a furia di aspettare.. ma che ci posso fa, c'est la vie

Posted

E giustamente

I pancabbestia si sbronzano e si svaccano

Sempre in mezzo ai coglioni <.<

Maledetti!!! #.#

Posted

Perché nessuno riesce a capire che non è che lo odio, è che ci tengo troppo! E tu la chiami "insanità".

E non dovrebbe piacermi ma invece mi piace. E l'unica soluzione che ho è questa:  :asd:

Posted

bidibibodibibùùùùùù

Posted

E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un pò :asd:

Posted

Devo ricordarmi che troppe ore di karate fanno male... sono distrutta (ma felice)  :asd:

Posted

tu non puoi parlare di umaità e di lavoro di gruppo quando sei la prima che sparli dietro a tutti....TROIAAA...

Posted

UN POMERIGGIO CHE NON DIMENTICHERO'! :asd: :asd: :D :) :love:troppi baciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D:asd::D

Posted

Laura e il francese: amo che significa..

délivre moi?

spediscimi? :asd: a no, consegnami XD

Lfn :asd:

Posted

speriamo bene....alla fine non te lo posso impedire è un luogo pubblico...spero solo che non se la prenda con me..

simply_dreamer
Posted

come cantava Lily Allen "Fuck You"  :asd: na na na ...  :asd:

Posted

Prima di giudicare i modi di comportarsi degli altri sarebbe meglio giudicare i propri.  :awk:

Posted

This heart, it beats, beats for only you. My heart is yours.  :awk:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...