Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Ma quanti fighi si trovano al supermercato?!  ;)

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

io odio il futuro...è tutto così incerto...qualcuno può darmi la pagina del mio destino? giusto per vedere cosa la vita ha in serbo per me?

Posted

Ma quando si connette???!!

Ho bisogno di lei ADESSO!  ;)

Metamorphoseon90
Posted

E lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la fregatura, ;) benissimo, ora che con una firma mi avete rovinato un anno intero ed anche i venturi vi ringrazio e vi mando in un posto che non dico....

Ho voglia di urlare

BambiTheMonster
Posted

e ma allora vada via i piè -.-''

Posted

Sono stufo di dare spiegazioni, andate tutti a cagare.

Posted

le piccole cose che ti fanno accorgere che stai invecchiando: pensi che l'opening act stia suonando a volume troppo alto e che di questo passo ti verra' mal di testa prima che il main act abbia perfino iniziato...

Posted

Il mio vicino è l'uomo più rozzo del mondo:

1) è basso e tarchiato;

2) non sa parlare, urla solamente;

3) rutta sonoramente, a tutte le ore;

4) quando si esprime nelle modalità di cui al punto 2), usa un dialetto dell'entroterra pugliese di cui non si comprende alcuna parola;

5) smazza sonoramente, a tutte le ore;

6) ascolta musica tamarrissima, cantandola per giunta!!

7) generalmente, in un orario compreso fra l'una e le due di notte, lo si sente emettere sospiri e gemiti in solitaria, anche prolungati;

8) quando l'amico viene a bussargli alla porta, specifica sovente la sua impossibilità a riceverlo annunciando all'amico stesso, e al resto del mondo, nelle modalità di cui ai punti 2) e 4), che "sta cagando".

Detto questo, torno a studiare.

Posted

non sono forte come credevo.

sabato voglio stramazzare a terra per come starò messa..

Posted

Wow se lascia le sgommate di merda al mattino

Batte quasi il mio compagno di stanza

Posted

Quanta pazienza mi ci vuole per sopportarti...Ma trovati un uomo, che sei talmente acido da corrodere i tuoi stessi vestiti ;) Ma perchè le checche frustrate me le devo beccare tutte io, che diamine avrò fatto di male ;)

Posted

Ma volete iniziare, si o no?!?! ;)

Guest burro.e.miele
Posted

Mai più a pranzo con quelle del settore legale  ;)

Posted

Siamo nel 2010, ragazzo!!!! Svegliaaaaa :rotfl:

Posted

Abbonamento mensile in palestra 35 euro con mastercard

Nello spogliatoio godersi uno stupendo ragazzo che completamente nudo parla tranquillamente del piu e del meno per 10 minuti con te senza sapere che intenzioni ti passano per la testa, non ha prezzo  :rotfl: :rotfl: :asd::awk: :) :D

Posted

Il problema è... quando il ragazzo stupendo è pure tuo amico...  :rotfl:  e non aggiungo altro!  :awk:

Gli spogliatoi sono sempre un territorio minato  :rotfl:

Posted

tonight depressione da stress T_T

Lfn  :rotfl:

Posted

magari Sheryl se non lo strombazzi su Twitter e Facebook che hai aggiunto altre due date da un giorno all'altro, io domani mattina qualche biglietto lo trovo ancora...

Posted

Io le odio ste stronze

Del menga

Che si sentono in dovere di ragliare,cagneggiare,belare

In strada a ste ore

Napalm maledizione!!

<.<

Guest burro.e.miele
Posted

Io le odio ste stronze

Del menga

Che si sentono in dovere di ragliare,cagneggiare,belare

In strada a ste ore

Napalm maledizione!!

<.<

Concordo. Si tratta perlopiù di luride fallomarmocchie di periferia... giù manganellate, in nome della decenza! Io, purtroppo, vivendo, lavorando e studiando in centro, ne vedo a dozzine, plotoni interi, dalla mattina alla sera...

Posted

Voglio una supposta.........  per la febbre!!!  :rotfl:

Ma perchè ogni volta che devo fare le cose serie devo stare male!!! basta!!!

Posted

Ci risiamo, vado a letto tardi e domani mattina spegnerò la sveglia alle 10 per alzarmi due ore dopo. Mi odio  :rotfl:

Posted

Kev,sono nella tua stessa identica situazione... E mi odio anch'io  :rotfl:

Posted

Nello spogliatoio godersi uno stupendo ragazzo che completamente nudo parla tranquillamente del piu e del meno per 10 minuti con te senza sapere che intenzioni ti passano per la testa, non ha prezzo  :awk::ok: :) :) :D:ok:

:rotfl: a me succede lo stesso!! :rotfl:

dai Paolo.. alzati da questa sedia e comincia a sistemare la stanza... non è difficile, su! :asd:

Posted

oggi è venerdììììì *_* e domani finalmente è SABATOOOO finalmente qualcosa di sensato dopo una settimana di merdaaaaa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...