Guest burro.e.miele Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Londra :)... ma come si fa a chiamare "civiltà" quello che esiste fuori da questa Città? Inizia la trasferta...
lollone Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 che bella giornata che è stata oggi...completo relax. dopotutto domani non vado a scuola
mayonaise Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 La vita è come una puttana, Te la dà solo previo pagamento.
debussy Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 avrei un languorino ... in questo momento ci starebbe proprio a pennello tipo ambrogio che mi viene a portare i ferrero rochet, e poi mi fa una pompa. si può dire in questa sezione pompa? vabbè oramai l'ho detto (pompa)
purospirito Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Morire in un incidente è triste e stupido... mi spiace un sacco... ti vengo a salutare domani caro zio!!! La vita è così un giorno si ride e il giorno dopo si piange... in ogni caso... Alors on dance!!!
Perseo Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Svegliarsi nel cuore della notte, e chiedere la felicità, ma non per me.. forse sono migliore di quanto pensassi.
Guest burro.e.miele Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 hangover londinese tremendo... e stasera devo pure essere presentabile per il lavoro
lollone Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 che buoni i panini che ha appena fatto mia mamma
mayonaise Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 sto guardando il video di Beacue of you e mi sento come l'uccellino che, con il cuore spezzato, cade privo di vita nel mare più nero...
Northern Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Dopo una giornata sana a cucinare ho (quasi) finalmente finito....
Aky_86 Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 un pensiero per stasera........inzio .....nel mezzo ....alla fine :) tu che sei ... tu che ti meriti :)... tu che per me sei :) tu che :) poi voi due che :) :) sei persone meritano stasera il mio pensiero.. ora si che posso andare a nanna
purospirito Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Oggi non mi va di essere acido... quindi non li leggo nemmeno alcuni topic... sto già male per fatti miei non mi metto a leggere le angoscianti vite degli altri. Piuttosto rivolgo un pensiero agli altri ma più che altro a me... Impariamo nel minor tempo possibile ad essere sempre al top per noi stessi, a vivere una vita intensa e significativa, donando il nostro amore alle persone che ci circondano. Rivelando sempre a noi e al mondo la persona meravigliosa che siamo. In modo che non abbiamo mai rimpianti, e che di noi tutti possono conservare e vivere il ricordo più bello... La vita ha due giorni... ed uno è stato ieri... Quando si dice che dobbiamo vivere come se dovessimo morire domani, vuol dire davvero rendersi conto che dobbiamo sempre dare il meglio di noi... vi lascio con questo triste ma speranzoso pensiero... A voi tutti auguro... Buon cammino...
lollone Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 BUON HALLOWEEN!! ot: fate qualcosa di bello questa sera? fine OT.
Guest burro.e.miele Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Ultima settimana da teenager, è ora di mettere giudizio
conrad65 Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 http://www.wuz.it/video-news/4934/miss-mondo-2010.html una volta miss mondo era una ragazza di un qualche paese emergente, e il concorso si teneva negli Stati Uniti quest'anno ha vinto un'americana e il concorso si è tenuto in Cina the times they are a-changin'
Illeaniz Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 coinvolta nel giro di battute squallide :) bei giorni :) bell'inizio anno... cavolo adesso si che c'è davvero una gran bel da fare
Guest Ecate Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Voglio annegare negli occhi di questa donna da me disegnata su un foglio bianco.
Ghiro Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Due giorni infernali, ma molto costruttivi...Mi hanno aperto gli occhi sotto tutti i punti di vista, e mi sono reso conto che la persona veramente forte sono io! Ho ritrovato me stesso, finalmente E mio fratello...Ti voglio un bene dell'anima.
debussy Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 se qualcuno di voi vuole così senza motivo farmi contento, deve sapere che con 5 euro può comprarmi in erboristeria un panetto di sapone-non sapone, di cui non posso fare più a meno
Guest burro.e.miele Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Operazione Seelöwe II conclusa con discreto successo. Ritorno alla base, dove ho chi mi aspetta
Recommended Posts