Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Guest burro.e.miele
Posted

Londra  :)... ma come si fa a chiamare "civiltà" quello che esiste fuori da questa Città? Inizia la trasferta...

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

che bella giornata che è stata oggi...completo relax. dopotutto domani non vado a scuola  :salut:

Posted

Non ne vedevo l'ora di rimettermi in viaggio  :salut:

Posted

La vita è come una puttana,

Te la dà solo previo pagamento.

Posted

avrei un languorino :salut: ... in questo momento ci starebbe proprio a pennello tipo ambrogio che mi viene a portare i ferrero rochet, e poi mi fa una pompa. si può dire in questa sezione pompa? vabbè oramai l'ho detto (pompa)

Posted

Morire in un incidente è triste e stupido... mi spiace un sacco... ti vengo a salutare domani caro zio!!!

La vita è così un giorno si ride e il giorno dopo si piange...

in ogni caso... Alors on dance!!!

Posted

Svegliarsi nel cuore della notte, e chiedere la felicità, ma non per me.. forse sono migliore di quanto pensassi.

Posted

C O M A

lfn :salut:

Guest burro.e.miele
Posted

hangover londinese tremendo... e stasera devo pure essere presentabile per il lavoro  :salut:

Posted

Sono 2 giorni che non dormo...Sto di merda :salut:

Posted

che buoni i panini che ha appena fatto mia mamma  :salut:

Posted

sto guardando il video di Beacue of you e mi sento come l'uccellino che, con il cuore spezzato, cade privo di vita nel mare più nero...

Posted

Dopo una giornata sana a cucinare ho (quasi) finalmente finito....

:salut:

Posted

un pensiero per stasera........inzio  :(.....nel mezzo  :salut:....alla fine  :)

tu che sei  :(...

tu che ti meriti  :)...

tu che per me sei  :)

tu che  :)

poi voi due che  :)  :)

sei persone meritano stasera il mio pensiero..

ora si che posso andare a nanna  :no:

Posted

Oggi non mi va di essere acido... quindi non li leggo nemmeno alcuni topic... sto già male per fatti miei non mi metto a leggere le angoscianti vite degli altri.

Piuttosto rivolgo un pensiero agli altri ma più che altro a me... Impariamo nel minor tempo possibile ad essere sempre al top per noi stessi, a vivere una vita intensa e significativa, donando il nostro amore alle persone che ci circondano. Rivelando sempre a noi e al mondo la persona meravigliosa che siamo. In modo che non abbiamo mai rimpianti, e che di noi tutti possono conservare e vivere il ricordo più bello...

La vita ha due giorni... ed uno è stato ieri...

Quando si dice che dobbiamo vivere come se dovessimo morire domani, vuol dire davvero rendersi conto che dobbiamo sempre dare il meglio di noi... vi lascio con questo triste ma speranzoso pensiero...

A voi tutti auguro...

Buon cammino...

Posted

Quoto al 100% quanto detto da purospirito  :salut:

Posted

che ridere stasera con la mia best  :salut:

Posted

BUON HALLOWEEN!! ot: fate qualcosa di bello questa sera? fine OT.

Guest burro.e.miele
Posted

Ultima settimana da teenager, è ora di mettere giudizio  :salut:

Posted

:asd: coinvolta nel giro di battute squallide  :)

bei giorni :) bell'inizio anno... cavolo :eek: adesso si che c'è davvero una gran bel da fare

Posted

Voglio annegare negli occhi di questa donna da me disegnata su un foglio bianco.

Posted

Due giorni infernali, ma molto costruttivi...Mi hanno aperto gli occhi sotto tutti i punti di vista, e mi sono reso conto che la persona veramente forte sono io!

Ho ritrovato me stesso, finalmente :eek: E mio fratello...Ti voglio un bene dell'anima.

Posted

se qualcuno di voi vuole così senza motivo farmi contento, deve sapere che con 5 euro può comprarmi in erboristeria un panetto di sapone-non sapone, di cui non posso fare più a meno

Posted

hate today

no love for tomorrow

Guest burro.e.miele
Posted

Operazione Seelöwe II conclusa con discreto successo. Ritorno alla base, dove ho chi mi aspetta  :eek:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...