purospirito Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Sei dolce come il miele ... ahahahah Cmq ci sono un po di persone sul forum che mi iniziano a stare simpatiche... bravi ragazzi!!!
Ghiro Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Arrivato al capolinea...Ho bisogno di staccare, ma non è possibile...
lollone Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 com'è difficile iniziare la dieta: oggi solo minestrone!
Guest burro.e.miele Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Venit, vidit, lusimus et profectus est, studendi causa...
purospirito Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 "Sono un po' malinconico" "Fai bene" [cit.]
debussy Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 ieri mi son dovuto scofanare una Sachertorte per tirarmi su, e oggi di nuovo glu glu glu
Aky_86 Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 ora becco chi è quello stronzo che sta battendo sui muri dalle 7 e gli spacco la testa contro il muro non dovete svegliare la Aky che dormeeeee..
Illeaniz Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 altro che piovere...qui diluvia o.o andremo in giro con gommoni?
Zach Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 Possibile che io mi debba prostituire per guadagnare cash!?
purospirito Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 non sarebbe una cattiva idea Zach.. Cmq volevo fare un saluto a tutti gli utenti in linea... siamo tantitssimiiiiiii!!!! ciaooooo
Illeaniz Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 ciao purospirito è vero siamo davvero tanti cavolo io ho la nausea -.- ho mangiato davvero bene però ci facevano ballare dopo ogni portata,il mio sistema digerente,quello si che ha ballato e continua a ballare con disinvoltura! XD
Aky_86 Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 I'm so sorry .. I'll forgive..I promise I will..
Placebo Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 sono già stanca di stare all'università e ci devo rimanere fino alle 16
Guest burro.e.miele Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 A cosa serve la sveglia, quando ci sei tu a svegliarmi, strinegendomi e dandomi baci? Ecco, oltre al dilettevole, presenti anche un aspetto utile
Frattaglia Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Certe amiche sono tanto care ragazze... però, che cazzo, guardassero anche ai loro difetti ogni tanto! <.<
Ghiro Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 C'è un limite a tutto...E come al solito il mio lo devo superare per gli altri
eddyamy Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 è stato bello...ma la gente che gioca con i sentimenti non la sopporto!quindi ciao! il mi ocuore si è già dimenticato di te!ora spetta alla mente,è difficile...ce la devo fare! E' ORA DI VOLTARE PAGINA!
brown424 Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 odio quando c'è il minestrone.....oltre a non piacermi dopo due ore ho di nuovo i crampi allo stomaco per la fame
Perseo Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 E' bello fare le cose senza alcuna passione, intenzione, sincero coinvolgimento, solo per distrazione. Proprio bello.
Giobbe04 Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Pensavo di aver passato il periodo strano, ma ogni giornata ultimamente mi sorprende sempre di più Cavolo, ma succede di tutto! Oggi mi ha pure scritto il mio ex-pseudo-maestro di pianoforte, dicendomi che non sono nell'elenco dei suoi alunni di quest'anno (chissà come mai ) Mah, che situazione
purospirito Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 è passoto solo un giorno e sono già solo!!!
Guest Ecate Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 E finalmente tutto viene allo scoperto. Quando ci sono le carte in tavola è più facile regolarsi.
purospirito Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Lui: Ma è per il funerale di tuo zio che sei malinconico o c'è anche qualcos'altro? Io: Beh mi si è rovinata un unghia ed ora sono disperato!!!
Ariel Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Basta, basta, basta con tutta questa gente (omosessuale) che ce l'ha con le lesbiche mascoline e i gay effemminati. Ma che cazzo, devono proprio avere qualche problema e sentirsi minacciati in qualche modo, eh? Che stiano reprimendo qualcosa? Non lo so, ma mi hanno rotto il cazzo e non appartengo neppure ad una delle categorie in questione.
Recommended Posts