Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Recommended Posts

Posted

Sei dolce come il miele ... ahahahah

Cmq ci sono un po di persone sul forum che mi iniziano a stare simpatiche... bravi ragazzi!!!  :eek:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mayonaise

187

• Ghiro

178

• purospirito

148

• Lfn

143

Top Posters In This Topic

Posted

Arrivato al capolinea...Ho bisogno di staccare, ma non è possibile...

Posted

com'è difficile iniziare la dieta: oggi solo minestrone!

Posted

Qui io ho qualche problema con Houston  :eek:

Posted

Operazione patate al forno: COMPLETE  :eek:

Guest burro.e.miele
Posted

Venit, vidit, lusimus et profectus est, studendi causa...

Posted

"Sono un po' malinconico"

"Fai bene"    :eek:

[cit.]

Posted

ieri mi son dovuto scofanare una Sachertorte per tirarmi su, e oggi di nuovo glu glu glu

Posted

ora becco chi è quello stronzo che sta battendo sui muri dalle 7 e gli spacco la testa contro il muro :eek:

non dovete svegliare la Aky che dormeeeee..

Posted

altro che piovere...qui diluvia o.o andremo in giro con gommoni?  :roll:

Posted

Possibile che io mi debba prostituire per guadagnare cash!?  :roll::bah:

Posted

non sarebbe una  cattiva idea Zach..

Cmq volevo fare un saluto a tutti gli utenti in linea... siamo tantitssimiiiiiii!!!!

ciaooooo  :roll:

Posted

ciao purospirito  :roll: è vero siamo davvero tanti  :bah:

cavolo io ho la nausea -.- ho mangiato davvero bene però ci facevano ballare dopo ogni portata,il mio sistema digerente,quello si che ha ballato e continua a ballare con disinvoltura! XD

Posted

I'm so sorry .. I'll forgive..I promise I will..

Posted

sono già stanca di stare all'università e ci devo rimanere fino alle 16  :roll:

Guest burro.e.miele
Posted

A cosa serve la sveglia, quando ci sei tu a svegliarmi, strinegendomi e dandomi baci? Ecco, oltre al dilettevole, presenti anche un aspetto utile :roll:

Posted

ma perchè c'è gente come silvio?

Posted

Certe amiche sono tanto care ragazze...

però, che cazzo, guardassero anche ai loro difetti ogni tanto!

<.<

Posted

C'è un limite a tutto...E come al solito il mio lo devo superare per gli altri :salut:

Posted

è stato bello...ma la gente che gioca con i sentimenti non la sopporto!quindi ciao! il mi ocuore si è già dimenticato di te!ora spetta alla mente,è difficile...ce la devo fare! :salut:

E' ORA DI VOLTARE PAGINA!

Posted

odio quando c'è il minestrone.....oltre a non piacermi dopo due ore ho di nuovo i crampi allo stomaco per la fame  :salut:

Posted

E' bello fare le cose senza alcuna passione, intenzione, sincero coinvolgimento, solo per distrazione. Proprio bello.

Posted

Pensavo di aver passato il periodo strano, ma ogni giornata ultimamente mi sorprende sempre di più  :asd:

Cavolo, ma succede di tutto!  ;)

Oggi mi ha pure scritto il mio ex-pseudo-maestro di pianoforte, dicendomi che non sono nell'elenco dei suoi alunni di quest'anno (chissà come mai  :salut: )

Mah, che situazione  :sisi:

Posted

è passoto solo un giorno e sono già solo!!!

Posted

Domani si prospetta una bella giornata  :salut:

Posted

E finalmente tutto viene allo scoperto. Quando ci sono le carte in tavola è più facile regolarsi.

Posted

Lui: Ma è per il funerale di tuo zio che sei malinconico o c'è anche qualcos'altro?

Io: Beh mi si è rovinata un unghia ed ora sono disperato!!!  :salut:

Posted

Basta, basta, basta con tutta questa gente (omosessuale) che ce l'ha con le lesbiche mascoline e i gay effemminati. Ma che cazzo, devono proprio avere qualche problema e sentirsi minacciati in qualche modo, eh? Che stiano reprimendo qualcosa?

Non lo so, ma mi hanno rotto il cazzo e non appartengo neppure ad una delle categorie in questione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...