Northern Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 Mi cullo nella mia malinconia, cercando di non scordarmi il suono della tua voce mentre mi sussurri "ti amo"... Se solo riuscissi a convincermi che sia vero riuscirei pure a sorriderti e risponderti "anche io"...
Guest burro.e.miele Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 No, la mia bimba... Un brutto suv le ha rovinato il culetto No...
Giobbe04 Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 No, la mia bimba... Un brutto suv le ha rovinato il culetto No... Mi hai fatto venire in mente certi flash assurdi
Guest burro.e.miele Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 @ Giobbe Gli unici flash che ho, sono quelli della rabbia che montava in me, quando il cretino col suv scende e ha avuto da dire, nonostante avesse torto. Ho dovuto chiamare la polizia locale, perché continuava a dire di aver ragione. Testa di cazzo!
Metamorphoseon90 Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 La solita prepotenza di chi crede di essere padrone di tutto E' meglio che vada a studiare storia
Giobbe04 Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 @b&m: Guarda, ti dico solo che quando un cretino con una Punto bianca uscendo in retromarcia dal parcheggio senza guardare se ci fosse qualcuno dietro (io ovviamente), c'erano due vigilesse che, pur avendo visto tutto, han fatto finta di niente Ovviamente avevo ragione io Adesso odio tutte le macchine bianche
Eledh Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 E quattro chili sono andati. Ne restano un fottio, ma almeno quattro sono andati.
Placebo Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 Forse Essendo Diverse Evidentemente Resterà Impossibile Chiamarti Amore
Dexter Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 Non ci credo.. Fra una settimana ti vedo, finalmente. Daje Dani, le aspettative mi stanno ammazzando!
Moon Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 questa bisessualità mi condurrà alla follia non se ne può più a vivere così
Ghiro Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Che sogno Mi sembra di averlo ancora tra le braccia, e di sentire il suo profumo...
purospirito Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Ti piace il filone con la mortadella.... ;)
Illeaniz Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 yeeee awesome!!! e domani il primo consiglio di classe
Eledh Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Mi sembra ovvio. Entriamo al Mediaworld per comprare un cd di Adam Lambert e usciamo con una bilancia
Bea Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Il mio cuore pompa veleno stasera...alla faccia dei buoni propositi!
Giobbe04 Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Vorrei tanto poterti incontrare un giorno...
Guest burro.e.miele Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Ich versinke gerade in Traurigkeit...
Phoenix Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 rientrare a notte fonda dopo essere stati insieme, con un sonno infinito ma sforzandosi di non dormire per assaporare la felicità, il più possibile... dopo tutto penso di non aver amato nessuno come te, coi tuoi difetti (che sono molti) e i miei (che sono sicuramente di più) ora che ho capito, che hai capito, iniziare un'altra giornata con questa consapevolezza in più mi da forza e fiducia...è per questo che mi sento "inspiegabilmente" più forte a domani, sperando di imparare da te altro dopo quello che mi hai già insegnato, e che non ho meritato (perché questa fortuna?"tutto si paga" dicono alcuni...speriamo solo flusso di coscienza pre-dormita:-) ti... te lo dirò a voce, a domani, buonanotte!!
Dexter Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Ti piace il filone con la mortadella.... :love: Questa me l'ero persa... :ok:
Guest Ecate Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Ti fotti? Bene. Devo quotare perché stavo pensando la stessa cosa
Ghiro Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Non ho dormito una mazza stanotte...Tra mio fratello che russa come un trattore e quel locale che potessi lo abbatterei col napalm, ho fatto tombola Purospirito, si mi piace il filone con la mortadella :love:
Eledh Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 La mia felicità ha a che fare con Musica e Amore. Sempre.
Ariel Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Boh, non dovrei neanche lasciare che il mio cuore si spezzi più per questa cosa ormai, tanto lo so che è fuori il mio controllo, ma vorrei essermene resa conto prima, così mi sarei tolta di mezzo subito e adesso si starebbe bene, e invece no, uff.
Frattaglia Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Basta con le polemiche! Inizio a esaurire la pazienza
Metamorphoseon90 Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Ma sono specializzato in figure di m.? Però quella di ieri mi ha troppo divertito :love:
Giobbe04 Posted November 10, 2010 Posted November 10, 2010 Purospirito, si mi piace il filone con la mortadella :love: :love: La mortadella
Recommended Posts