Sweet Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 one day I just want to get really drunk and tweet what I REALLY think about people
Guest burro.e.miele Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 "Indovina chi viene a cena?" "Nessuno, perché sprizzo rhinovirus da tutti i pori e a nessuno piace il consommè" "Consommè...bleah... allora facciamo dopo cena" "E i rhinovirus?" "Ci terranno compagnia"
purospirito Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 e beh questo è amore.... anche se puoi imparare a non andare girando con il culo di fuori.... e cmq la testa gira perchè ho troppo poco sangue nel vino!!!! :rotfl:
Guest burro.e.miele Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 Eh... che ti devo dire... non tutti girano con un piuomone addosso, come te . A me piace far prendere aria ai gingilli, quando sono solo. Ma ho imparato la lezione: niente passeggiate mezzo biotto sul terrazzo, tra nebbia e frescura...
Frattaglia Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 Che. palle. Internet a volte è troppo piccolo.
Illeaniz Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 nausea da pizza? avrò esagerato...ma era troppo buona ero un po' imbarazzata ieri sera o.o e poi cavolo la tua frase è stata esatta ''Mary sappi che ti tormenterò in questi giorni'' ora mi tormenti e prima o poi diventarai un incubo? e mi rendo conto che anch'io con quella mia fissazione sarò stata un tantino scassapalle ma non così e vabbè che ti voglio bene ma ieri avevo voglia di gridare ''quando la smetti di parlareeeeeeeeeeeee?!?!?!'' poi mi stresso anche io -.- fa un respiro profondo e pensa che prima o poi troverà una soluzione,anche se è dura da trovare ...voglio aiutarti ma non troppo e che soddisfazione dire ciò che penso...e vedere per la prima volta l'altezzosa esibizionista balbettarmi di fronte! XD Germany I'm comin'...-10
mayonaise Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 "100! 100! 100! 100!" "Nooooooooooooooo!" "72! 72! 72!"
Metamorphoseon90 Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 Io mi preoccupo già adesso per la tesi, che sarà il prossimo anno! Troppo presto?
Giobbe04 Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 Mah... E che dovrei pensare... Penso a lui...
Lum Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 Quanto odio quelli che chiamano e chiedono "si può avere un avvocato?" Ma pensi che sto qua a rispondere per sport?
purospirito Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 We we... mi fa male la pancia... che strano giorno il giorno di oggi... chissà quando l'oggi sarà migliore del domani!!!
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 sono qui..ad annoiarmi ancora..... Aspetto una tua telefonata che mai verrà...
Northern Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Sto iniziando ad abituarmi a stare senza di te durante il giorno... ma devo ammettere che ancora mi manchi da morire quando non ci sei.. Forse però finchè è così non devo lamentarmi..quando inizierai a non mancarmi più dovrò iniziare a preoccuparmi...
Guest burro.e.miele Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Il primo giorno di assenza dal lavoro per malattia, in tutta la mia vita Non ce la faccio più a stare a casa
marty23 Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 gli esami si avvicinano e ancora devo rientrare nell'ottica di studio
Ghiro Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Che giornata di m***a...Si, ok, alla pioggia. Però dover accendere la luce alle 2 del pomeriggio mi fa imbestialire
Zach Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 è bello sapere che la gente si preoccupa per me.. ma sinceramente l'unica cosa che voglio è essere lasciato in pace, una volta per tutte
lollone Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 quanto odio ------- è sempre non mi risponde neanche agli sms e quando lo fa: scusa amore!
mayonaise Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 è tanto facile...adesso è facile sapere cosa vuoi capire cosa sei ma ti ho aspettato e scopro che sei già passato dentro me
Perseo Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Sometimes I'm someone else and then I come back, but I still feel them. All of them. I've been many people. I can hear them, sometimes suddenly. I'm all of them, but none of them is me. Do you know who's real?
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Io lo amo, lui non mi ama . che tempo è? Tempo perso...p
Eledh Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 Che male. 'Sta cosa mi deve passare e anche in fretta.
lollone Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 evvai domani niente scuola e voi grandi....A LAVORARE!!
purospirito Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 Risultato di un test sulla mia acidità... dite che è azzeccato? La tua non è una semplice acidità, tu sei davvero un bastardo senza cuore, o se ce l'hai lo nascondi molto bene! La gente, inspiegabilmente, continua a frequentarti e qualcuno, di tanto in tanto, ti vuole anche bene, ma starti vicino non è semplice. Sei un delizioso misantropo convinto che il resto del mondo non sia alla tua altezza e gli fai scontare questa mancanza con una serie infinita di battute acidissime ma davvero geniali, di fronte alle quali replicare è impossibile!
Recommended Posts