Frugale978 Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Le persone non le conosci mai fino in fondo!!! Devo fare un pò di pulizia... tagliare i rami secchi, tocca fà un pò di legna per il fuoco!!!
Dexter Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Le persone non le conosci mai fino in fondo!!! Devo fare un pò di pulizia... tagliare i rami secchi, tocca fà un pò di legna per il fuoco!!! Quoto Frùfrù ( ), ma occhio a non bruciarte quando il fuoco divampa. Io ho il didietro un pelo scottato. =)
Guest burro.e.miele Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 È impressionante vedere della gente sbronza quando tu sei sobrissimo
Perseo Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 I TRIVELLA! (anche se sta letteralmente giù al momento..)
mayonaise Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 oddio quel tiramisù faceva veramente schifo... ...ma poi...quanto ho riso????
FleurDeLys Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 ho mangiato come un vitellino, sto proprio male.. morirò....
BruisePristine Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 voglia di tingermi saltami addosso, ma devo che sono improponibile.
Zach Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Uhm..ci vado lo stesso? Non sarebbe la stessa cosa però..
Guest burro.e.miele Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Stasera relax. maledetta memoria, dove le avrò messe? Eh... la vecchiaia
lollone Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 siete proprio dei gran pezzi di *****. a me non interessa più di tanto...ma la colpa è vostra e ora ci risarcite con 200€ e vi beccate una denuncia. e non mi venite a dire che occupate per la Gelmini perchè quando fate questi discorsi si capisce proprio che siete dei co*****i. andate a studiare, cosa che non fate da una settimana.
misterbaby Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Vorrei una di quella cabine magiche, dove si entra, si spinge un bottone, e la barba, come per magia, si rade da sola e subito!
Frugale978 Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Vorrei una di quella cabine magiche, dove si entra, si spinge un bottone, e la barba, come per magia, si rade da sola e subito! Se la trovi fischia!!! Se ce la faccio siamo già ad una settimana che non sento quello spaccacoglioni(affettusamente, ma quando ce se mette lo è di grnlunga) del mio compagno... :rotfl: Ah che silenzio,,,
lollone Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Aspetto il pranzo per alzarmi da letto perché non ne ho la minima voglia.
Metamorphoseon90 Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Fra poco inizierà un tour de force... mettiti d'impegno caro Meta e lavora!
BruisePristine Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 mi sto già illudendo del rapporto che si sta creando tra me e te.
mayonaise Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 dopo la tonnellata di lasagne di mammà...una bella corsetta con i miei cani era proprio necessaria Ma quanto siete belli?????
Eledh Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Che bello quando tutti quelli che dovevano venire a festeggiare il tuo compleanno ti tirano un pacco due ore prima di uscire... Stupendo, proprio. W gli amici di cui ti puoi fidare!
Kobol Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Non vedo l'ora che inizi la settimana, lavorare mi tiene occupata la mente, e in sto momento le feste e la pausa di gennaio forzata mi fanno paura
Ghiro Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Strada senza uscita! Fare inversione a "U" e reimpostare il percorso
Wolf Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 perché no? perché no? tafferugli tafferugli tafferugli perché no?
Dexter Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 E certo, perchè tu sei speciale e noi poveri incompleti. Ma vai vai.
Frugale978 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 So uscito da una cena Kosher... conclusione... so uscito e me so sparato un Panino dallo Zozzone non ho magnato nulla alla fine :P Che delusione e tanto che voleva farne una originale
Eledh Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Serata stupenda. Compagnia fantastica. Divertita tantissimo. Bevuto troppo. E Mr Foddis non si fa spogliare mai. Nemmeno quando sono ubriaca e me lo meriterei. xDDDDDDDDD
Recommended Posts