Metamorphoseon90 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Seee, magari l'uddm non sente l'atmosfera del Natale Link to comment Share on other sites More sharing options...
WYWH Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Da quant'è che non la sento. L'utente dopo di me ha da poco fatto una cavolata colossale ed ora è parecchio in imbarazzo, soprattutto pensando al futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Cavolate ultimamente ne sto facendo molte, ma no, non penso al futuro con imbarazzp L'UDDM si è fatto lavare dalla testa ai piedi, sotto casa, da un pullman passato su di una pozzanghera vicino al marciapiede Un bel regalo di natale oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Ah! terribile! per fortuna no non mi è capitata questa cosa. L'uddm deve andare a cena altrimenti rischia il linciaggio dalla famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 ma sono le 16.30 di pome, ho già mangiato e cenato L'uddm non ha buoni propositi per il 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Si che il 2010 finisca al più presto... già sarebbe un buon inizio!!! L'UDDM mi digerisce i fritti prima di Capodanno, la mia è prevista dopo la quaresima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 no grazie, il mio stomaco è già a pieno carico ...... all'uddm la digestione a rilento ha provocato una certa sonnolenza ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Oddio... sono una sorta di lattante: mangio e dormo, mangio e dormo... abbiocchi in continuazione... la Nonna che entra sorpresa in camera per farti ingozzare di dolci... basta L'uddm si prepara psicologicamente alla cena Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 L'utente dopo di te è stato sufficientemente sconvolto dal pranzo che non toccherà cibo.... se non una forchettata di lasagna avanzata appena rubata ihih L'UDDM Domani avrà un simpatico pranzo con la zia più odiosa della sua famiglia, dopo aver invano tentato di scamparle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 non penso proprio L'uddm aspetta che i familiari se n vadano a letto per stare in santa pace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Per fortuna non ci sono parenti stressanti L'UDDM è indeciso su una cosa particolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlterEgo Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 sempre e perennemente indeciso. . . L'UDDM domani si va a fare una bella corsetta per smaltire i 10 kg presi a Natale?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Auauauau Non sia mai, la pigrizia ha seeeempre la meglio ù.ù E Comunque, strano ma vero, sono riuscito a non mangiare troppissimo in questi due giorni.. sono quasi fiero di me! L'UDDM, dopo l'ennesimo Natale in famiglia, ha deciso che per il prossimo fuggirà in Congo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Mah anche no... L'uddm vorrebbe dare tante di quelle capocciate al muro per dimenticare quei pensieri che in quel momento le/gli girano in testa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Si vorrei darne tantissime L'UDDM sta passando il peggior natale che ricordi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Per ora no, ma fra qualche ora arrivano i cuginetti... ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D l'uddm viene a prelevarmi a forza per non farmi passare il pomeriggio con loro (ti prego ti prego ti prego) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Dipende...non faccio niente per niente L'UDDM spera che a capodanno nevichi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 (in che senso? ) comunque troppo tardi, sono appena arrivati (e anche in anticipo) non voglio che nevichi, mio papà deve andare a lavorare l'uddm deve smetterla coi panettoni!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 ...e con i tyorroni, con gli spumanti, gli arrosti, dolci con le creme l'uddm spera che salti fuori un fineanno almeno decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Sarà sicuramente un bel capodanno. E, dovesse essere brutto, l'alcol di quella sera rimuoverà il brutto ricordo. L'uddm ha chiuso la valigia e sistemato gli sci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Niente sci L'uddm sospira profondamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Si, tanti simpatici sospiri di rassegnazione L'UDDM è contento perchè i suoi amici gli salveranno il capodanno (anche quest'anno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 purtroppo no :\ l'uddm non si fa vivo su msn da tempo immemore Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 lo uso solo quando mi serve (in pratica quasi mai )...... l'uddm ha la lingua scottata ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlterEgo Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 no...si è scottato solo l'indice con una fottuta lampadina da 1000W L'UDDM ha un bel cane a fargli compagnia?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Meglio i gatti, tutta la vita! E la mia miciona mi sta facendo le fusa! l'uddm è dello schieramento "cani" e sta per venirmi a dare una bastonata xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Si sono dello schieramento cani ma non bastono la gente...almeno non senza un buon motivo L'UDDM dorme sempre fino a mezzogiorno in questi giorni di vacanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Macchè, ho un cane a cui badare massimo le 9 poi mi butta giù dal letto L'uddiddiemme non ha spazio per i suoi libri e dovrà eliminare qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ho la casa piena di libri ma non elimino niente All'UDDM non piace passare le feste da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Da solo non proprio, ci sono i miei parenti a rendere le cose "interessanti" L'uddm viene spesso colto da attimi durante i quali ama il mondo intero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts