Jump to content

[Archivio] L'utente dopo di me.

Pulciò

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ghiro

143

• brown424

93

• lollone

78

• Giobbe04

62

Non sto mangiando in questo momento, anche se ho i dolcetti della befana che mi tentano proprio qui accanto

La persona dopo di me tra poco andrà sotto le coperte col computer perché gela di freddo

Guest burro.e.miele

No, anzi... ho intenzione di scalare verso una marcia più bassa

Setting my priorities...

L'uddm si è svegliato dal riposino pomeridiano

Mah, in questo momento ho più la sensazione di osservarla dall'interno di un tunnel...

L'uddm cerca un sogno in prestito per questa notte, perché ha difficoltà a ricordare i propri al momento del risveglio.

beh io sogno sempre una persona ;) ;) pr cui i ogni me li ricordo alla grande :eek: :love:sogno solo l mio amore...

l'uddm è cosi cotto da non riuscire a fare niente se non pensare a chi ama

Guest burro.e.miele

Per brevi momenti, cado in quello stato di miseria... ma poi mi riprendo... ;) Controllo, controllo, controllo. È tutto. Altrimenti, si è persi.

L'uddm ha fatto la spesa.

Sì, con i soldi che ho lasciato alla Coop oggi penso che dovrei diventarne presidente entro un'ora

l'udidiemme ha un incontro di lavoro

Dopo aver letto che la Rowling ha messo dei riferimenti anti nazisti nell'ultimo libro di Harry Potter ho voluto rileggerlo con più attenzione. =O

Quello sotto stasera mangerà pizza!

Metamorphoseon90

No, radicchio, salame, broccoli ed improperi (questi mia madre per, se li è dovuti sorbire perchè oggi sono irritabile ed ho ricevuto una brutta notizia)

l'uddm è poeta?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...