Jump to content

[Archivio] L'utente dopo di me.

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ghiro

143

• brown424

93

• lollone

78

• Giobbe04

62

Ed anche questo è vero, non c'ero più perché nonostante la malattia son dovut* uscire per lavoro.

Che giornataccia.

[sospirone]

L'uddm è un po' triste ora, perché il suo partner passerà il Sabato sera con altre persone, per conto suo.

in una sola sera no, ma certo almeno Solaris e Stalker sono bellissimi... in due sere diverse

e anche Andrej Rublov  ;)

e quasi scordavo L'infanzia di Ivan

l'UDDM ha avuto una giornata piena di contrattempi e sono saltati tutti i programmi del Sabato sera :D

Per conrad65: Stalker l'ho già apprezzato, gli altri mi mancano!  ;) Provvederò!

Non ho avuto una giornata ricca di contrattempi, al contrario! Ho sentito la voce di una rospetta che pensavo non volesse avere più nulla a che fare con me!

L'uddm oggi ha riso come non faceva da tanto.

Ho riso un bel po' da solo questo pomeriggio, saranno gli effetti dell'influenza...

All'uddm piace addormentarsi riguardando le prime puntate del Tenente Colombo.

P.S.

Tarkovskij è un gigante, lo adoro, mi son letto anche il suo martirologio, e Solaris m'ha fatto star male per due settimane... grosso modo la durata media di un suo piano-sequenza.  ;)

Spe' che controllo le scarpe, no... niente sassi, nel cuore invece tanta sabbia, altro che polvere.

L'uddm si commuove e talvolta piange quando vede partire una cara persona in treno (ma solo quando questo è lontano).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...