Jump to content

[Archivio] L'utente dopo di me.

Pulciò

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ghiro

143

• brown424

93

• lollone

78

• Giobbe04

62

Guest piccinoio

io penso sempre e troppo

L'UDDM comincia ad avere qualche lineetta di febbre e dopo aver letto questa frase si è portato la mano alla fronte per controllare :eek:

Non ci crederai, ma prima stavo per scrivere "L'uddm ha una fame che non è di questo mondo".  :eek:

L'uddm mangia continuamente. (già che ci siamo)  :eek:

Guest piccinoio

nu xD esattamente il contrario in questi giorni!

L'UDDM rosicchia ancora le sue matite e schifa le matite rosicchiate dagli altri..  :eek:

Sì, no, nì, non lo so!

[A volte penso a delle cose senza rendermene conto!]

L'uddm possiede più di mille libri, ed almeno uno di questi è rubato, o un prestito mai restituito.

Nella biblioteca che ho qui a Roma, ricavata faticosamente nel mio monolocale striminzito, avrò intorno ai 100 libri. Contando però i volumi che porto in terra natia e quelli comprati nel periodo liceale, penso di averne ben più di 1000.

[Odio rubare i libri e tendo a farmeli prestare in rarissimi casi (sempre restituiti)]

L'uddm ha voglia di un martini con oliva.  :eek:

Non l'ho mai bevuto, com'è?  :eek:

L'uddm si caverebbe un occhio (forse anche l'altro) con un trapano piuttosto di rivedersi "2001: Odissea nello spazio".

P.S.

Rubai un libro fuori catalogo semidistrutto di William Gibson in un bar di fattoni pseudo-intellettuali due anni fa.

Ammetto la colpa.

L'unica volta.

Ma no!Sono anni che non vedo quel film!

L'uddm si caverebbe entrambi i timpani pur di non sentire il vicino che per la quinta/sesta volta mette "Ricordati di me" di Venditti!

P.S.: Il martini con olive è un po' dolciastro per i miei gusti, in compenso l'oliva finale prende un sapore che è semplicemente  :eek:

Sì, ma perché aspettare la quinta?

L'uddm ha già scritto le prime (solide) pagine di un libro (di poesie o un romanzo) che vorrebbe poter pubblicare un giorno.

ehm....... :eek:

L'utente dopo di me non è potuto uscire di casa, nonostante il sole splendesse e battesse insistente sulle persiane di camera sua!

No, sono stato fino alle 5 a giocare a pallavolo. :D

L'UDDM stasera farà il pensionato sul divano a guardare la TV. Spenta, che è più interessante.

La Tv spenta è sempre più interessante, ma stasera mi hanno organizzato una serata a sorpresa... già me immagino  :D :D :D no non immagino che è meglio...  :lol:

L'UDDM stasera si concede un peccato di gola... molto peccaminoso...

Mi voglio molto bene, so benissimo quanto sono importante per loro (o quasi tutti loro  :D)

L'uddm ha fatto nella sua vita uso almeno una volta di allucinogeni

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...