Nau Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Psichiatrici, sì. L'uddm non vede l'ora che Arnold Schwarzenegger torni a fare l'attore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ma se se ne va in pensione non è meglio? L'UDDM pensa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 io penso sempre e troppo L'UDDM comincia ad avere qualche lineetta di febbre e dopo aver letto questa frase si è portato la mano alla fronte per controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 No, basta! Non voglio più ammalarmi per il resto della mia vita L'uddm si è addormentato sul libro di francese Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 non studio francese, ma stavo comunque per addormentarmi sopra quello di fisica .... L'uddm comincia ad aver fame.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 si l'uddm è stufo di tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 E' verissimo L'UDDM domani ha una riunione della quale non sapeva nemmeno l'esistenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Nu, nessuna riunione L'UDDM ha passato una strana ma piacevole giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 insomma, è stata un po' pesante .... L'uddm smaltisce ancora i sintomi dell'influenza ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ma no, ti prego! Ho già dato a dicembre! L'uddm non capisce perché un film come The Millionaire abbia avuto tanto successo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 A me è piaciuto. L'UDDM non ha mai inserito una tabella sul forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Effettivamente, no.... L'uddm è soddisfatto della giornata trascorsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Uhm... Si dai sono abbastanza soddisfatto L'uddm è entrato in fame chimica e sta divorando di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Non ci crederai, ma prima stavo per scrivere "L'uddm ha una fame che non è di questo mondo". L'uddm mangia continuamente. (già che ci siamo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 nu xD esattamente il contrario in questi giorni! L'UDDM rosicchia ancora le sue matite e schifa le matite rosicchiate dagli altri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Non uso matite di legno L'uddm si fa un caffè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Nah...Non mi va L'UDDM si chiede perchè ci si ammazza tanto per piacere agli altri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Sì, no, nì, non lo so! [A volte penso a delle cose senza rendermene conto!] L'uddm possiede più di mille libri, ed almeno uno di questi è rubato, o un prestito mai restituito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Nella biblioteca che ho qui a Roma, ricavata faticosamente nel mio monolocale striminzito, avrò intorno ai 100 libri. Contando però i volumi che porto in terra natia e quelli comprati nel periodo liceale, penso di averne ben più di 1000. [Odio rubare i libri e tendo a farmeli prestare in rarissimi casi (sempre restituiti)] L'uddm ha voglia di un martini con oliva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Non l'ho mai bevuto, com'è? L'uddm si caverebbe un occhio (forse anche l'altro) con un trapano piuttosto di rivedersi "2001: Odissea nello spazio". P.S. Rubai un libro fuori catalogo semidistrutto di William Gibson in un bar di fattoni pseudo-intellettuali due anni fa. Ammetto la colpa. L'unica volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Ma no!Sono anni che non vedo quel film! L'uddm si caverebbe entrambi i timpani pur di non sentire il vicino che per la quinta/sesta volta mette "Ricordati di me" di Venditti! P.S.: Il martini con olive è un po' dolciastro per i miei gusti, in compenso l'oliva finale prende un sapore che è semplicemente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Sì, ma perché aspettare la quinta? L'uddm ha già scritto le prime (solide) pagine di un libro (di poesie o un romanzo) che vorrebbe poter pubblicare un giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 ehm....... L'utente dopo di me non è potuto uscire di casa, nonostante il sole splendesse e battesse insistente sulle persiane di camera sua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 No, sono stato fino alle 5 a giocare a pallavolo. L'UDDM stasera farà il pensionato sul divano a guardare la TV. Spenta, che è più interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 La Tv spenta è sempre più interessante, ma stasera mi hanno organizzato una serata a sorpresa... già me immagino :D no non immagino che è meglio... L'UDDM stasera si concede un peccato di gola... molto peccaminoso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 No. L'uddm si detesta alquanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 E' vero. L'uddm si vuol molto bene e crede d'esser importante per le persone che gli sono più vicine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Mi voglio molto bene, so benissimo quanto sono importante per loro (o quasi tutti loro ) L'uddm ha fatto nella sua vita uso almeno una volta di allucinogeni Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 No, sono allucinante di mio. L'UDDM ogni tanto vorrebbe tornare indietro nel tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Avoja... L'uddm invece non vuole tornare indietro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts