radioresa Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 L'unica cosa che bevo in questi giorni sono le medicine... E comunque di solito non bevo per dimenticare, ma bevo per sparare cazzate. È molto più divertente All'UDDM piace passeggiare sotto la pioggia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Si è molto malinconico e cinematografico...E poi odio gli ombrelli L'UDDM non ha ancora preso una decisione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 A volte penso che il destino sia un po' inquietante... comunque...vero... l'UDDM ama cantare sotto la doccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 io amo cantare sempre... l'uddm è felice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Si, anche se con qualche riserva.... l'Uddm vedrà sanremo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 non credo, non sono mai riuscito a seguire neanche una puntata per intero, mi annoia ... L'uddm ha già sonno ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 sai che un pochino ce l'ho, perchè non ho fatto niente tutt'oggi! l'uddm oggi non andrà a letto presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 invece penso di sì, tanto a casa mi annoio :'( L'uddm è un po' geloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Si, lo sono...Ma sto scoprendo di esserlo molto più di quanto credevo L'UDDM è particolarmente sereno stasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 insomma, sono ancora sotto i libri ... L'uddm invece non ha niente da fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Abbastanza... sono stanco morto. Oggi ho tenuto un corso all'autogestione e adesso... sul divano a guardare le vecchie puntate di Lost. L'UDDM non guarda sanremo. Né ora né mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Esatto..non lo guardo da anni e non ho intenzione di iniziare adesso u.u L'UDDM preferisce sa parlare due lingue Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Sì: italiano, inglese. L'uddm ha 2 libri ed 1 fumetto nuovi di zecca da leggere *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 no... ho un libro da iniziare. l'uddm domani dormirà fino alle 11 di mattina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Già oggi mi sono svegliato alle 12.30 nonostante le multiple sveglie :)... quindi spero che domani riuscirò ad alzarmi prima delle 11 ... Il coloro preferito dell'UDDM è verde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 No, nero :) L'UDDM stasera non ha fame Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Non molta in effetti... L'UDDM è felice di rivedere la pioggia :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Per niente :)... L'uddm che guarderà stasera in tv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 non guardo la TV da qualche settimana... non so neanche cosa c'è in televisione. mi sa che questa sera vado a fare una ciambella! d'uddm si sente particolarmente creativo! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Verissimo! Sto giusto scrivendo. L'uddm ha intenzione di ubriacarsi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Abbastanza ma non lo farò. L'uddm pensa che ha passato una giornata bellissima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Indovinato! L'uddm andrà a letto senza cena! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Nu, ieri sera ho cenato L'UDDM sta decidendo cosa fare per il week end... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Io ho deciso di andare a lavorare :D l'uddm deve ha voglia di fare una bella spesa per sè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 L'uddm è amareggit* per il fatto che anche tutto quello che può dare non basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 No amareggiato no...Ormai è questione di abitudine L'UDDM ne ha le palle piene di sanremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Non lo calcolo proprio. L'uddm affonda la sua faccia nelle mani cercando di ascoltare così una lacrima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 uhm no! l'utente dopo di me mi sa dire come trovare la combinazione della cassaforte in Monkey Island I per ps3 -.-" Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 certo... Vai dal gigante delle montagne sud-ovest e scegli l'opzione - ammalialo- poi - saltagli sulle palle- infine -pesca nelle mutande- , apparirà un punto esclamativo, tu premi square e troverai la pergamena della confraternita dei 7 spadaccini, la quale contiene appunto le parole da pronunciare davanti al forziere...mi raccomando attento al condor che ti vuole fare a brandelli ...XD L'utente dopo di me si sente carico oggi e dato che é una giornata soleggiata spegnerà la ps3 e porterà il suo cagnolino/gatto/criceto/tartaruga a passeggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
darvy Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 porterò il mio petauro dello zucchero in giro per il valentino XD l'utente dopo di me ha deciso che taglierà il lavoro/scuola domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts