Jump to content

[Archivio] L'utente dopo di me.

Pulciò

Recommended Posts

L'unica cosa che bevo in questi giorni sono le medicine...  :rotfl: E comunque di solito non bevo per dimenticare, ma bevo per sparare cazzate. È molto più divertente  :pausa:

All'UDDM piace passeggiare sotto la pioggia.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ghiro

143

• brown424

93

• lollone

78

• Giobbe04

62

Abbastanza... sono stanco morto. Oggi ho tenuto un corso all'autogestione e adesso... sul divano a guardare le vecchie puntate di Lost.

L'UDDM non guarda sanremo. Né ora né mai.

Già oggi mi sono svegliato alle 12.30 nonostante le multiple sveglie  :)... quindi spero che domani riuscirò ad alzarmi prima delle 11  :D...

Il coloro preferito dell'UDDM è verde?

non guardo la TV da qualche settimana... non so neanche cosa c'è in televisione.

mi sa che questa sera vado a fare una ciambella!

d'uddm si sente particolarmente creativo!  :)

certo... Vai dal gigante delle montagne sud-ovest e scegli l'opzione - ammalialo- poi - saltagli sulle palle- infine -pesca nelle mutande- , apparirà un punto esclamativo, tu premi square e troverai la pergamena della confraternita dei 7 spadaccini, la quale contiene appunto le parole da pronunciare davanti al forziere...mi raccomando attento al condor che ti vuole fare a brandelli ...XD

L'utente dopo di me si sente carico oggi e dato che é una giornata soleggiata  spegnerà la ps3 e porterà il suo cagnolino/gatto/criceto/tartaruga a passeggio :sbav:

porterò il mio petauro dello zucchero in giro per il valentino XD

l'utente dopo di me ha deciso che taglierà il lavoro/scuola domani

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...