BruisePristine Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 qui trovate un po' di info: wikipedia ho pure avuto la fortuna di vederli live ad inizio settembre e sono stati spettacolari, una scarica di adrenalina! Alcune delle canzoni che preferisco: Baptism Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Mi piacciono molto! Non li idolatro come fanno tanti a Milano, però la nuova canzone con Robert Smith dei Cure è davvero molto bella! E' musica che mi piace ballare quando sono molto intossicato da fumo e alcol! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 "not in love" è molto diversa dalle loro solite canzoni, non mi piace molto. cioè non è il loro genere ecco ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 A me piace anche se è diversa, soprattutto perchè c'è Robert Smith. Assurdo che dopo 30 anni la sua voce sia ancora identica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 direi un degnissimo gruppo d'elettronica underground - da citare anche black panther e il mashup con la grande uffie "make it hot" Rsvp: luciana, dragonette, kish mauve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 quasi tutte le loro prime canzoni sono più belle rispetto all'ultimo album uscito del 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Concordo, più che altro perchè quelle del nuovo album, tranne alcune eccezioni (vedasi Not in love), sembrano delle B-side del primo, messe giusto da filler nel nuovo album. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 esattamente, c'è anche da dire che io adoro quando Alice canta gridando e Ethan fa quei suoni assurdi con il mixer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Electro_is_the_Way* Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 Beh inutile dire che io li adoro. Alice ha una tale potenza sul palco che non ti fa capire più un cazzo. E' come fare un viaggio nel delirio ai loro concerti !!! Le mie canzoni preferite sono air war e xxzxcuzx me (che per altro non ho mai sentito live, come love and caring) . La canzone con Roberth smith, beh, per me quelli non sono i Crystal Castles. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Electro_is_the_Way* Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 Oddio non avevo fatto caso alla data di questa discussione xD Comunque attendo ansiosa nuovi concertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Concerto ai Magazzini Generali decisamente meglio di quello alla Magnolia Parade ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 La canzone con Roberth smith, beh, per me quelli non sono i Crystal Castles. ovvio che no.. Smith ha dato un tocco di 'The Cure' pure ai CC. comunque le ultime loro canzoni sono più scadenti rispetto a gli inizi.. Concerto ai Magazzini Generali decisamente meglio di quello alla Magnolia Parade ! a quello ai magazzini non sono andato... però quello al magnolia era carino oltre essere praticamente gratuito :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 mi piacciono molto. Sono diversi nel panorama dell'elettronica e li ascolto. Non so se a Milano li mettono alle serate d'elettronica, ma qui a Roma mi è risultato difficile. :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 @: in qualche serata li ho beccati... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Deliziosi. Devo ammettere che purtroppo le loro prime canzoni hanno più originalità e inventiva nel sound e che le loro ultime sono più "mainstream" come genere. Tuttavia continuo ad apprezzarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts