barrosh Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 ciao! Un'informazione a chiunque fosse del mestiere...ci sono GAY nelle società di consulenza?? mi sembrano ambienti dove o non ce ne sono o non sono dichiarati.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 io non so che ci siamo...io penso che gay o lesbiche siano un po ovunque...magari non son dichiarati ma son in tutti gli ambienti, almeno credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
barrosh Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 Si già un po' ovunque...ma direi che sul lavoro non se ne conoscono e pare nemmeno dalla rete ne saltano fuori.... poi statisticamente è piu' facile trovarne in un negozio in corso buones aires che non in un ufficio... mi piacerebbe riuscire a trovare un gruppo almeno sulla rete che condivida lo stesso mestiere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Non ce ne sono???? Ma è pieno!! Io lavoro da 8 anni in una società di consulenza informatica MOOOLTO grossa... e ne ho conosciuti un sacco! Colleghi, visti nei locali... sui SITI (con le foto).. amici di amici..... Ce ne sono eccome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Sinceramente non ho capito il senso della domanda. Troverai gay ovunque, così come non esiste una categoria ''società di consulenza'' per collocare delle preferenze sessuali. Nella vita ti può capitare di conoscere un gay che faccia il salumiere, il manager, la marchette o il consulente. Posto che la domanda è assurda, per rispondere dovremmo conoscere tutti i dipendenti di tutte le società di consulenza presenti in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Beh dai... Sicuramente lui ci lavora e voleva qualche "statistica" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 ciao! Un'informazione a chiunque fosse del mestiere...ci sono GAY nelle società di consulenza?? mi sembrano ambienti dove o non ce ne sono o non sono dichiarati.... Perfino io, che ho pochissimi amici e conoscenti gay, ne conosco uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Riesumo il thread per dire che ho scoperto che uno dei ragazzi che lavora "sotto" di me in un gruppo remotizzato a Napoli è gay....mannaggia... devo trovare il modo di farlo salire a Milano :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts