Jump to content

Cosa diranno in un futuro (non molto lontano) i figli dei gay??


Recommended Posts

Ovviamente che per loro la vita non poteva essere PIU' BELLA!!  :D

 

cover.jpg

 

(molti l'avranno già visto , ma è sempre bello sentirsi dire queste cose da un bambino)

Voglio questo come spot contro l'Omofobia in Italia, 100 volte al giorno.  :asd:

 

 

Bellissimo !!! Fulep-0522-Gay-Heart.gif

 

 

Adesso non puntatevi tutti sulla bruttura della lingua... lasciamo le apparenze e cogliamo il senso....  :ok:

L'avevo già visto parecchio tempo fa.

Lo trovo....strano lol.

Un bambino che canta dei suoi genitori e di quanto gli voglia bene è ....ridicolo,a prescindere che questi siano etero omo o animali.

A quell'età si devono cantare canzoni di disprezzo verso i genitori,non di amore  :ok:

Ciò che non riesco a cogliere, in verità, è di cosa vorresti di parlasse in questo topic ^^'

 

quanto forte è il vostro desiderio di homogenitorialità, siete sempre così freddi pure su queste cose..? suvvia...  :ok:

beh... è ovvio che un giorno mi piacerebbe avere un figlio (è un pensiero che mi sta nascendo da poco)... ma se e quando deciderò (o meglio: decideremo) sicuramente non vorrò averlo in Italia :ok: in fondo perchè la mia omosessualità dovrebbe impedirmi di vivere la gioia di crescere un bambino?

BruisePristine

avevo già visto il video e onestamente mi sembra che questo bambino si ghettizzi per essere additato come "lui ha i genitori omosessuali".

 

cioè, come se appunto un bambino con genitori etero lo abbia mai fatto, quindi.. perchè fare queste differenze?

la cosa più bella è quando certi messaggi passano per la cultura popolare

è vero che magari la canzoncina potrebbe essere melensa, commerciale, ma è proprio questo il bello: parlare di omogenitorialità allo zecchino d'oro

avevo già visto il video e onestamente mi sembra che questo bambino si ghettizzi per essere additato come "lui ha i genitori omosessuali".

 

cioè, come se appunto un bambino con genitori etero lo abbia mai fatto, quindi.. perché fare queste differenze?

 

io sono dell'opinione che le differenze le facciano proprio gli etero e non i gay... se gli etero non vedessero nulla di male in un ragazzino che ha due genitori dello stesso sesso, quel bambino avrebbe cantato ugualmente quella canzone? probabilmente no... quella canzone nasce (secondo me) come un modo del bambino per dire "ho due genitori gay e sinceramente vivo bene lo stesso, qual è il problema?" quindi più che ghettizzazione io vedo questa canzone come un modo per il bambino (e i suoi genitori) di rendere bene il concetto di omogenitorialità.... "siamo due uomini ma abbiamo lo stesso il diritto e le facoltà di crescere un figlio che sia sano, che sviluppi una propria strada di vita e che cresca felice"... io la vedo così! :P

se è un bambino è amato...non improta cresca in una famiglia etero od omosessuali...purtroppo in italia, vista la mentalità retrograda, sarebbero glis tessi etero a far le differenze...alla fine non c'è nessuna differenza e, per me, neanche il banbino la sentirebbe

DoctorNievski

E si..adoro i bambini..e un giorno mi piacerebbe averne una caterba..  :love:

 

Anche se prima ci sarebbe un bel po' di step da superare..

 

E tra l'altro sono sicuro che una cosa simile potrebbe influire - negativamente - sulla mia carriera (E SOLO PERCHE' LA GENTE E' STUPIDERRIMA..of course.. :afraid:)..

BruisePristine

io sono dell'opinione che le differenze le facciano proprio gli etero e non i gay... se gli etero non vedessero nulla di male in un ragazzino che ha due genitori dello stesso sesso, quel bambino avrebbe cantato ugualmente quella canzone? probabilmente no... quella canzone nasce (secondo me) come un modo del bambino per dire "ho due genitori gay e sinceramente vivo bene lo stesso, qual è il problema?" quindi più che ghettizzazione io vedo questa canzone come un modo per il bambino (e i suoi genitori) di rendere bene il concetto di omogenitorialità.... "siamo due uomini ma abbiamo lo stesso il diritto e le facoltà di crescere un figlio che sia sano, che sviluppi una propria strada di vita e che cresca felice"... io la vedo così! :afraid:

onestamente penso che alla gente non interessa, cioè.. appena succede qualcosa sarebbero tutti a dire "ecco lo dicevo che gli omosessuali non posso fare da genitore.. ecc"

quindi queste allegre canzoncine non smuovono proprio nulla, se mai pareri di adolescenti o ragazzi ormai diventati adulti vissuti con entrambi genitori dello stesso sesso può far capire un po' di più..

 

la maggior parte degli omofobi vedendo un video del genere ha detto che facciamo schifo e usiamo i bambini per portare avanti le nostre cause, non chiedermi dove lo abbia letto, ma l'ho letto. quindi, a cosa serve? ci ghettizza.

 

 

Anche se prima ci sarebbe un bel po' di step da superare..

 

anche tropi, penso che restare qui, in Italia non sia proprio la soluzione  :love:

Bruise, si ricordino questi 'etero' che la famiglia tradizionale è un'invenzione dell'uomo ed in natura non esiste, mamma e papà che crescono un bambino ,meno ancora zii e nonni, ma dove vivono questi? I figli in natura stanno con la madre e non certo in tutte le specie , gli animali che condividono la più alta percentuale di patrimonio genetico con noi sono nella loro specie completamente bisessuali, perchè i cattolici non si rifanno a quelli quando parlano? Tengo a sottolineare TUTTI, perchè nel Bonobo non esiste l'eterosessualità tanto osannata nella specie umana come NORMALE! Bisogna stare attenti a fare certe affermazioni sulla natura-contronatura perchè potrebbere essere smentite con facilità dalla stessa colonna che le regge.  :afraid:

pierceyourbody

L'avevo già visto parecchio tempo fa.

Lo trovo....strano lol.

Un bambino che canta dei suoi genitori e di quanto gli voglia bene è ....ridicolo,a prescindere che questi siano etero omo o animali.

A quell'età si devono cantare canzoni di disprezzo verso i genitori,non di amore  :rotfl:

 

AHAHAHAHAH ecco, concordo

 

Comunque il mio desiderio di genitorialità è nullo, che sia omo o etero poco importa. Niente marmocchi.

DoctorNievski

...ma come si fa a non scioglierei di fronte alla disarmante semplicità di un bambino??  :rotfl:

 

Ovviamente i nostri figli ci odieranno

esattamente come odiano i loro genitori etero :D

uff Almadel mi ha rubato la battuta  :rotfl:

provo a farne un'altra...

secondo me faranno coming out dicendo che sono etero

 

che cagata :D

 

almadel 1 - ziguli 0  :rotfl:

Ahhh,oh beh io avro' un figlio col mio compagno,prima o poi.

E' già un annetto che se ne parla,ma se mai dovesse andare a cantare una cosa simile lo prenderei a schiaffi da mattina a sera  :muro:

 

Idem! Credo che io e mia moglie ci preoccuperemmo di averlo/a educato/a male!  :roll:

Detto questo, anche noi avremmo almeno un figlio (il quando dipende dalla nostra situazione economica  :rotfl:)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...