DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Salve a tutti spero di incontrare e conoscere gente interessante mi chiamo Davide e ho 21 anni sono nato il 10 Ottobre quindi sono una Bilancia e chiamo da Porto Torres xD ahahaha no dai facendo il serio auhauh..sono di Porto Torres ( Sardegna) provincia di Sassari..sono ancora al 4° anno dell'Istituto D'arte nel ramo Architettura & Arredamento..mi piace molto il Canto e infatti cerco di renderlo il più possibile un mio Hobby...le cose che amo?Uhm vediamo..amo alla follia Lara Croft e Leona Lewis, Avril Lavigne e il Cinema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thelastboy Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 noiii già ci conosciamooo ashuahah benvenutooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Auhauhauh siiiiiii ;P Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 questi pazzi del forum?? tu sei matto :D no dai...sei il benvenuto (o la benvenuta ??)) allora allora allora,... ci dici qualcosa di te? non mordiamo mica. tipo...il tuo nome? quello che studi, o dove lavori? la tua età. di dove sei, i tuoi hobby e cose così...solo per iniziare una presentazione che veramente ci presenti. giusto?? benvenuta e buona permanenza dato che io devo sapere (e so) tutto, mi servirebbe sapere se veramente voi vi conoscete?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Salve Ti piace Leona Lewis da quel che vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Benvenuto. oVVove glie piace Leona! Si scherza si scherza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Auhauha scusami xD alloOora mi chiamo Davide e ho 21 anni sono nato il 10 Ottobre quindi sono una Bilancia e chiamo da Porto Torres xD ahahaha no dai facendo il serio auhauh..sono di Porto Torres ( Sardegna) provincia di Sassari..sono ancora al 4° anno dell'Istituto D'arte nel ramo Architettura & Arredamento..mi piace molto il Canto e infatti cerco di renderlo il più possibile un mio Hobby...le cose che amo?Uhm vediamo..amo alla follia Lara Croft e Leona Lewis, Avril Lavigne e il Cinema qualcosina l'ho detta dai hihih..per ora non mi viene in mente altro!!!Anzi una cosa si..Sono Gay xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Piccolo omaggio http://www.youtube.com/watch?v=d8qtteb9FBY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 un altro conterraneo (dev'essere il periodo) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 benvenuto Hey ciao grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Piccolo omaggio http://www.youtube.com/watch?v=d8qtteb9FBY Ciao auha siii amo Leona Lewis mi piace troppo e ti ringrazio per questa canzone..è bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 un altro conterraneo (dev'essere il periodo) benvenuto! Auauha grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Benvenuto. oVVove glie piace Leona! Si scherza si scherza! Ahahaha grazie siiii mi piace moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Ciauuuuu, benvenuto tra noi Non per farmi gli affari tuoi, non voglio sembrare un Lollone Ma quello nella foto sei tu? Coooomunque, Giobbe quella canzone di Leona è bellissima. Stima per i gusti musicali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Ciccio, aspettati a breve la visita di un moderatore, troppi post consecutivi Una lettura veloce al regolamento, su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 C'è l'invasione dei sardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Beato tu che hai 21 anni.. BENVENUTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Ciauuuuu, benvenuto tra noi Non per farmi gli affari tuoi, non voglio sembrare un Lollone Ma quello nella foto sei tu? Coooomunque, Giobbe quella canzone di Leona è bellissima. Stima per i gusti musicali Ciao =)) ma tranquillo figurati..comunque si sono io nella foto se riuscirò a meterne altre lo farò..ancora non ci capisco quasi niente ahahah!Si devo fare anch'io i miei complimenti a Giobbe però la mia preferita del suo album (nonostante sia mooolto difficle trovarne una perché son tutte bellissime) è "Can't Breathe" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Su su Fleur non è nulla, non è nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Ciccio, aspettati a breve la visita di un moderatore, troppi post consecutivi Una lettura veloce al regolamento, su! auauha si ora se riesco a trovarlo lo leggo...sperando non si arrabbi nessuno perché non ci capisco nulla!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Beato tu che hai 21 anni.. :D BENVENUTO! auhauhauhauhauha guarda..se ti può consolare pensa che passeranno anche per me!!!!Comunque grazie mille =)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 auauha si ora se riesco a trovarlo lo leggo... http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,15366.0.html tutti l'abbiamo letto, dopotutto se vuoi farti una galleria con le tue foto...scrivi! arrivi a 150 post e dopo puoi entrare nella hot zone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Su su Fleur non è nulla, non è nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaGiDoMi Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,15366.0.html tutti l'abbiamo letto, dopotutto se vuoi farti una galleria con le tue foto...scrivi! arrivi a 150 post e dopo puoi entrare nella hot zone. Okay grazie mille gentilissimo ora leggo subitissimo =)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Prima di tutto benvenuto sul forum! Spero che come gli altri ti troverai bene in questa piccola baia nell'oceano digitale! Ma ora... Due piccoli ragguagli (che servono per tutti, anche per chi sghignazza per non rispettarlo, il regolamento): - Non postare più volte di seguito, se devi integrare un messaggio c'è la funzione di edit che ti permette di modificarli per un certo tempo dopo che li hai inviati - Non quotare l'intero post precedente, usa la citazione solo per evidenziare singole parti di interventi altrui a cui vuoi riferirti - Si scrive in italiano per esteso, abbasso il linguaggio sms - I post monoriga e monofaccina, in un forum di discussione non aggiungono nulla ai topic in cui si interviene, quindi evitiamoli come la peste Detto ciò... buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 da qundo seguo questo forum, apprezzo di più la sardegna Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Benvenuto, altro giovine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts