pao_moSs Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Giornata strana, paranomale oserei dire. Sono le 16 vado da Cri. sua madre mi dice :" Ti và di farti leggere le carte?"; ok! Dico. * Taglio tutta la parte "non interessante" * "Nella tua vita vedo molti uomini che ti desiderano e uno in particolare che è innamorato perso. Stai attento a non farti coinvolgere perchè non ti meritano."(lo ammetto..sono rimasto shockato O_o) Ecco poi lei ha cambiato discorso ( forse perchè c'erano 2 persone davanti) ma continuava a parlarmi in modo strano, come da complice! Io ho fatto finta di niente.. ma so che lei sà quindi (in teoria) è un Coming ...... ( che parola ci metto accanto?) Boh. Una cosa sola posso dire : "Paura..." ( a mo di : " Nel Mio Letto_ Verdena") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Ma... cioè... lei sa che tu sai che lei sa (:rotfl:) oppure pensava di farti lo scherzone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HakushakuDark Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Coming Through.. :D ^_____________^ CHE BELLA COSA PERO' Ma ci sono davvero MOLTI uomini che ti desiderano e che non ti meritano?? :D:D Fortunato te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 beh, ramones è molto carino quindi... ci sono di sicuro uomini ch elo desiderano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Mi pare di capire che lei sappia già (da come dici tu), a prescindere dalla lettura delle carte. Quindi non penso sia un coming out. Soprattutto perchè per essere tale, il coming out dev'essere confermato dalla persona stessa. Se tu non hai detto niente, non è altro che una semplice seduta di cartomanzia (per altro a mio parere falsa). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Dai però è figo sentirsi dire ''molti uomini ti desiderano '' no? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 28, 2006 Author Share Posted May 28, 2006 Si è figo ;O Comunque ho deciso di chiamare l'inquisizione per la mamma di Cri :| Ieri mi aveva detto : " A breve nascerà una storia senza che tu ci faccia caso..." e puff O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Esorcizzala! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 questa cosa e' davvero inquietante U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 secondo me qualcuno le ha fatto la "soffiata" ... ^^' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Coming Through.. :)^_____________^ CHE BELLA COSA PERO' Ma ci sono davvero MOLTI uomini che ti desiderano e che non ti meritano?? :):D Fortunato te! beh se non lo meritano nn è tanto fortunato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 strana come cosa.. ma secondo me sapeva gia tutto prima delle carte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 29, 2006 Author Share Posted May 29, 2006 Diffidenti che siete >_< comunque non sospettava niente prima... ( e mi ha detto tantissime cose vere riguardo altri argomenti ;O ) e poi sono rimasto sconvolto anch'io quando ho visto le carte che avevo sistemato sul tavolo su 35 carte 15 raffiguravano uomini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 A però, te la detto come se niente fosse, fortunato te allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Una volta me lo fece una ragazza che stava nella mia comitiva... una persona alquanto poco raccomandabile (in realtà una stupida bamboccia che si dimostrò poco dopo per quella che era, una bamboccia stupida con la voglia di pettegolezzo e la vita tipiche da ottantenni zitelle!, scusate l'OT)... Ma quando mi lesse le carte uscì che c'era una persona che mi voleva (uomo) e un'altra a cui ero legato...Loro mi chiesero se ero gay... Io dissi "Noooo!Saranno degli amici!"... :) Le carte sono malvagie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Scusa ma Cristiana e tua cugina (immagino che ci fosse pure lei. Dove ci sei tu, c'è lei) che reazione hanno avuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 le carte non mentono mai asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 ........Non è outing....? Oddio... io e sti termini... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 Deve essere un'esperienza atipica quella di fare comin out attraverso delle "semplici" carte... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 :P .. devo andare a trovare ramuccio..XD voglio farmi leggere le carte pure io!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Anche io, ci andiamo insieme e ci facciamo portare dalla magica e mistica mamma di Cris ;O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 A me una volta una della combriccola delle 2 allegre donne dai facili costumi (leggasi baldrxxxxe) mi ha fatto le carte ed è uscito che ero tra una donna e due uomini... Tutti mi hanno guardato strano e si sono messi a ridere (tra l'altro le due baldraxxxe non sapevano nemmeno che io sono gay, anche perché sono due donne disgustose e quindi non mi piace frequentarle!) ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts