The_dreamer Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Seraaaaa a tutti Volevo parlarvi della mia ultima pensata senza senso, ovvero: stavo parlando con due mie amiche con cui sono abbastanza in confidenza durante l'ora di filosofia, e non sapendo che fare sono caduto in argomento omosessualità xD Essendoci un mio amico di classe che si pensa sia gay (cosa che invece non è), ho "rubato" i pareri di queste due mi amiche a riguardo, e vedendo che a loro non sarebbe cambiato niente ho detto...mah mi butto. Alla fine è così che si dovrebbe fare sempre penso... Per fortuna è andato tutto bene, apparte i soliti primi 5 minuti di: ° Faccia sconvolta e incredula ° Momento di silenzio seguito da balbettamenti vari ° Domande stupide (la parte che preferisco ) ° La frase più bella "Ma noi pensavamo che Alessandro (l'amico) fosse gay e tu quello....Crollano le certezze!" Che stile Comunque la loro reazione mi ha reso felicissimo, soprattutto le parole di una delle due dette poco fa. "Sai che per me non è cambiato niente e che ci sarò sempre per te, quando vorrai ... Sono felice che finalmente abbia trovato la tua serenità " Questa piccola parte si riferiva ad una recente novità, il mio ragazzo xD Ebbene sì, qualche cieco storpio me s'è preso Che bello quando la vita comincia ad andare per il verso giusto... (fosse così anche per la scuola sarebbe una svolta! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 FANTASTICO Il mio primo CO in casa è avvenuto grazie a due motivi: 1) condividevo lo stesso account di posta elettronica con mia sorella (vivo solo con lei da un anno) e lei ha letto molte email inviate da un mio ex... 2) la stessa mia sorella scherzava con me, e io con lei! Per esempio, cominciavo io: "Sara, devo dirti una cosa..." lei: "Che? Sei gay?" io: "azz ma come fai a saperlooo???!!!!" Sì, ti senti davvero al top ;-) che sia solo l'inizio di una splendida vita, te lo auguro di cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 E questo è solo l'inizio, sarà via via più facile e spontaneo. Complimentissimi per CO e ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Bella prova di coraggio! Congrats Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Grande! Evviva i coming out in coppia, paghi uno in tensione (almeno credo) e prendi due soddisfazioni in una sola volta, mica male! Comunque si riesce veramente a vivere serenamente, soprattutto con sè stessi, proprio quando le persone vicine ci accettano in toto. Complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted December 4, 2010 Author Share Posted December 4, 2010 Grande! Evviva i coming out in coppia, paghi uno in tensione (almeno credo) e prendi due soddisfazioni in una sola volta, mica male! Comunque si riesce veramente a vivere serenamente, soprattutto con sè stessi, proprio quando le persone vicine ci accettano in toto. Complimenti. Beh si il co di coppia è veramente utile, più che altro l'ho fatto perchè sono due pettegole tra di loro e dirlo ad una sarebbe stato come dirlo anche all'altra...tanto valeva farlo insieme La cosa più bella è che veramente andando avanti ti rendi conto di quante paure intuli hai avuto...paure di cosa poi alla fine? Oggi è rimasto tutto come prima, i soliti scherzi, le solite battute, e va benissimo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Complimenti e spero che sia l'inizio di un rinnovato buon rpporto con le tue amiche e di una bellissima storia col tuo ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Complimenti, eh già paghi uno prendi due! Bene per il CO e per il ragazzo (e perchè cieco e storpio??? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted December 4, 2010 Author Share Posted December 4, 2010 Complimenti, eh già paghi uno prendi due! Bene per il CO e per il ragazzo (e perché cieco e storpio??? ) Perchè non ho una gran stima di me xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 complimenti, bel CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Complimenti anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Sono contento per la tua serenità trovata come diceva la tua amica, e sono contento che tu abbia trovato qualcuno con cui condividere parte di te. Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Bene bene.,... è bello anche quando si condivide questo momento di felicità!!! (: ottimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 Grazie a tutti per i complementi e soprattutto per gli "auguri" Speriamo continui bene così xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 ° Domande stupide (la parte che preferisco ) ° ....Crollano le certezze!" ahaha non poso che quotarti. cmq anche io molte volte sono tentato di andare per il leggero. la butto la e rischio, quello che succedere succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 bello!! che figata di CO . sono proprio contento sia per te sia per l'amico (e anche per il tuo ragazzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chip286 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Questa piccola parte si riferiva ad una recente novità, il mio ragazzo xD Oh! Sono contentissimo per te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 io CO sono cme le ciliegie uno tira l'altro.......io oramai a tutte le persone che mi conoscno un po lo dico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Bravo complimenti per il CO !!! ...anche se fai crollare le certezze della gente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 "Sai che per me non è cambiato niente e che ci sarò sempre per te, quando vorrai ... La considerazione più interessante è poi notare questo: è magnifico che le parole quotate siano sempre spese con la massima sincerità e coscienziosità e puntualmente tradite; mano male la maggior parte delle persone dice le cose e poi non le fa: dà spessore a chi resta per davvero. Ma bel CO, e se consideriamo la sede, sei stato coraggioso abbastanza. La scuola, per uno studente, non è il primo ambiente cui si penserebbe, un CO andato male sarebbe disastroso, ma in compenso il ragazzo ha ottime scuse per rendere male nel profitto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 Beh, alla fine è vero, delle persone ti devi fidare e basta. Il rischio è alto, soprattutto se si considera l'ambiente del liceo. E' anche vero che le persone che DAVVERO ci tengono a te si preoccupano anche del tuo bene, e spiattellare la cosa per mezza scuola non va esattamente a mio vantaggio xD Poi, dopo il CO con i miei genitori ho dovuto anche un po' chirarire la situazione con alcune persone: della serie "TIETTELO PE' TE!" Certo, la situazione non è il massimo, ma per adesso va bene così. Tanto in futuro sarà tutto diverso, e per il futuro ce n'è un sacco di tempo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 Oh! Sono contentissimo per te! :) Ah grazie, sono stato proprio fortunato xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Complimenti per questo CO di coppia!! Io vorrei provare a farne uno da "cinquina"! XD Eh si, ai miei amici lo devo ancora dire...però mi fa piacere leggere ogni volta che le opinioni poi non sono cambiate, mi dà coraggio!! Ancora compliments Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 ahahahah e che vuoi fare il record xD Guarda, con 5 amici insieme lo puoi pure fare, ma aspettati un sacco di domande stupide e magari anche delle risate xD In gruppo si è sempre più cretini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_VI Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Sono contento per te!! A mio parere fare CO con delle ragazze non ha conseguenze negative. Con gli amici maschi (etero) il dopo è un'incognita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted March 27, 2011 Author Share Posted March 27, 2011 Guarda non è proprio detto, ho trovato un amico molto cattolico senza problemi per i gay, e amiche a cui facevano piuttosto schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 ahahahah e che vuoi fare il record xD Guarda, con 5 amici insieme lo puoi pure fare, ma aspettati un sacco di domande stupide e magari anche delle risate xD In gruppo si è sempre più cretini Fatto fatto fatto, ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!....Mo vi racconto nel mio topic XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts