Jump to content

Coming Out di "coppia" xD

Recommended Posts

Seraaaaa a tutti  :ok:

Volevo parlarvi della mia ultima pensata senza senso, ovvero:

stavo parlando con due mie amiche con cui sono abbastanza in confidenza durante l'ora di filosofia, e non sapendo che fare sono caduto in argomento omosessualità xD

Essendoci un mio amico di classe che si pensa sia gay (cosa che invece non è), ho "rubato" i pareri di queste due mi amiche a riguardo, e vedendo che a loro non sarebbe cambiato niente ho detto...mah mi butto. Alla fine è così che si dovrebbe fare sempre penso...

Per fortuna è andato tutto bene, apparte i soliti primi 5 minuti di:

° Faccia sconvolta e incredula

° Momento di silenzio seguito da balbettamenti vari

° Domande stupide (la parte che preferisco  :rotfl:)

° La frase più bella "Ma noi pensavamo che Alessandro (l'amico) fosse gay e tu quello....Crollano le certezze!" Che stile  :rotfl:

Comunque la loro reazione mi ha reso felicissimo, soprattutto le parole di una delle due dette poco fa. "Sai che per me non è cambiato niente e che ci sarò sempre per te, quando vorrai ... Sono felice che finalmente abbia trovato la tua serenità :rotfl:"

Questa piccola parte si riferiva ad una recente novità, il mio ragazzo xD

Ebbene sì, qualche cieco storpio me s'è preso  :rotfl:

Che bello quando la vita comincia ad andare per il verso giusto... (fosse così anche per la scuola sarebbe una svolta!  :rotfl:)

https://www.gay-forum.it/topic/15844-coming-out-di-coppia-xd/

FANTASTICO :ok:

Il mio primo CO in casa è avvenuto grazie a due motivi:

1) condividevo lo stesso account di posta elettronica con mia sorella (vivo solo con lei da un anno) e lei ha letto molte email inviate da un mio ex...

2) la stessa mia sorella scherzava con me, e io con lei! Per esempio, cominciavo io: "Sara, devo dirti una cosa..." lei: "Che? Sei gay?" io: "azz ma come fai a saperlooo???!!!!"

Sì, ti senti davvero al top ;-) che sia solo l'inizio di una splendida vita, te lo auguro di cuore.

Grande! Evviva i coming out in coppia, paghi uno in tensione (almeno credo) e prendi due soddisfazioni in una sola volta, mica male!  :rotfl: Comunque si riesce veramente a vivere serenamente, soprattutto con sè stessi, proprio quando le persone vicine ci accettano in toto. Complimenti.  :ok:

Grande! Evviva i coming out in coppia, paghi uno in tensione (almeno credo) e prendi due soddisfazioni in una sola volta, mica male!  :rotfl: Comunque si riesce veramente a vivere serenamente, soprattutto con sè stessi, proprio quando le persone vicine ci accettano in toto. Complimenti.  :ok:

Beh si il co di coppia è veramente utile, più che altro l'ho fatto perchè sono due pettegole tra di loro e dirlo ad una sarebbe stato come dirlo anche all'altra...tanto valeva farlo insieme  :rotfl:

La cosa più bella è che veramente andando avanti ti rendi conto di quante paure intuli hai avuto...paure di cosa poi alla fine? Oggi è rimasto tutto come prima, i soliti scherzi, le solite battute, e va benissimo così  :rotfl:

• 3 months later...
"Sai che per me non è cambiato niente e che ci sarò sempre per te, quando vorrai ...

La considerazione più interessante è poi notare questo: è magnifico che le parole quotate siano sempre spese con la massima sincerità e coscienziosità e puntualmente tradite; mano male la maggior parte delle persone dice le cose e poi non le fa: dà spessore a chi resta per davvero. Ma bel CO, e se consideriamo la sede, sei stato coraggioso abbastanza. La scuola, per uno studente, non è il primo ambiente cui si penserebbe, un CO andato male sarebbe disastroso, ma in compenso il ragazzo ha ottime scuse per rendere male nel profitto. :D

The_dreamer

Beh, alla fine è vero, delle persone ti devi fidare e basta. Il rischio è alto, soprattutto se si considera l'ambiente del liceo. E' anche vero che le persone che DAVVERO ci tengono a te si preoccupano anche del tuo bene, e spiattellare la cosa per mezza scuola non va esattamente a mio vantaggio xD Poi, dopo il CO con i miei genitori ho dovuto anche un po' chirarire la situazione con alcune persone: della serie "TIETTELO PE' TE!" :stfu: Certo, la situazione non è il massimo, ma per adesso va bene così. Tanto in futuro sarà tutto diverso, e per il futuro ce n'è un sacco di tempo :)

ahahahah e che vuoi fare il record xD Guarda, con 5 amici insieme lo puoi pure fare, ma aspettati un sacco di domande stupide e magari anche delle risate xD In gruppo si è sempre più cretini ;)

Fatto fatto fatto, ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!....Mo vi racconto nel mio topic XD :cheesy: