Jump to content

Hey.

Recommended Posts

Ma ciao!  :ok:

Dunque beh da nuovo arrivato quale sono è giusto che io mi presenti =) mi chiamo Luca, ho compiuto da poco i 18 anni e vengo da Milano, hinterland est a non molti km dalla metropoli.

Che dirvi di me...  :rotfl: sono un ragazzo normalissimo, molto molto timido e amante dell'amore (cacofonia sublime  :rotfl:) ma questo caro compagno di vita non pare prendermi in considerazione *si dispera e si rotola per terra* XD.

Sono particolarmente insicuro, la mia struttura morale non ritengo sia ancora perfettamente consolidata e ho una non indifferente continua necessità di conferme e certezze... mi piacciono i ragazzi più grandi di me di qualche anno, tendo ad aprirmi con molta difficoltà ma quando il processo avviene sono capace di dare l'anima e oltre se ritengo la persona in questione meritevole di tale privilegio. Sono un casinista, disordinato ma al contempo amante dell'organizzazione e della precisione, ho un cervello sveglio che mi permette di cavarmela in molte situazioni e mi ritengo piuttosto intelligente.

Frequento la 5° superiore ragioneria ma all'università cercherò di intraprendere la facoltà di Medicina e Chirurgia per poi inserirmi nella specializzazione in Anatomia Patologica, adoro l'anatomia umana e il mio sogno è quello di avere a che fare con l'analisi dei tessuti biologici.

Che altro dire, nulla ho sufficientemente spremuto il cervello  :rotfl: ah no no, mi piace molto il tennis e sono un amante accanito dei Queen =)

Ok ora ho finito, non mi resta pertanto che salutarvi e ringraziarvi per l'appena svolta lettura =)

Luca!

https://www.gay-forum.it/topic/15849-hey/