Lukas. Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Ma ciao! Dunque beh da nuovo arrivato quale sono è giusto che io mi presenti =) mi chiamo Luca, ho compiuto da poco i 18 anni e vengo da Milano, hinterland est a non molti km dalla metropoli. Che dirvi di me... sono un ragazzo normalissimo, molto molto timido e amante dell'amore (cacofonia sublime ) ma questo caro compagno di vita non pare prendermi in considerazione *si dispera e si rotola per terra* XD. Sono particolarmente insicuro, la mia struttura morale non ritengo sia ancora perfettamente consolidata e ho una non indifferente continua necessità di conferme e certezze... mi piacciono i ragazzi più grandi di me di qualche anno, tendo ad aprirmi con molta difficoltà ma quando il processo avviene sono capace di dare l'anima e oltre se ritengo la persona in questione meritevole di tale privilegio. Sono un casinista, disordinato ma al contempo amante dell'organizzazione e della precisione, ho un cervello sveglio che mi permette di cavarmela in molte situazioni e mi ritengo piuttosto intelligente. Frequento la 5° superiore ragioneria ma all'università cercherò di intraprendere la facoltà di Medicina e Chirurgia per poi inserirmi nella specializzazione in Anatomia Patologica, adoro l'anatomia umana e il mio sogno è quello di avere a che fare con l'analisi dei tessuti biologici. Che altro dire, nulla ho sufficientemente spremuto il cervello ah no no, mi piace molto il tennis e sono un amante accanito dei Queen =) Ok ora ho finito, non mi resta pertanto che salutarvi e ringraziarvi per l'appena svolta lettura =) Luca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Caspita che presentazione dettagliata.. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Benvenuto Bella presentazione, complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 presentazione dettagliata, di lunghezza accettabile...una bella presentazione in fondo. quindi sei il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blanco Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Benvenuto! Anche io sono un casinista ma amante dell'organizzazione e della precisione. Mi auguro che ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Benvenuto!! Ottima presentazione! Ma soprattutto ottimi gusti musicali. Io sono un accanito fan di Freddie. Buona permanenza nel forum! (Lollone hai tutte le info necessarie? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 direi che questa volta le info siano abbastanza. non c'è bisogno dell'interrogatorio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Benvenuto pure a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 CiaOoOoOoO (: benvenuto!!! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Ciao Luca, benvenuto in questa gabbia di matti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Benvenuto Lukas. :P Siamo nella stessa barca per l'insicurezza e il tennis, ma non sono un casinista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcino 91 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Benvenuto anche da parte mia! Scsami il ritorno, ma torno or ora da Monaco di Baviera! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts