Jump to content

今日は 人人

Almien

Recommended Posts

今日は!!!私はメウリクスです!!
konnichiwa!!! watashiwa Almien desu !!
Buongiorno sono Almien :rotfl: (e mi piace il jappo tongue.gif)
comunque so de roma, 20 anni, mi piace conoscere gente....uscire....ma anche stare a casa a leggere, giocare con l'xbox 360 o guardare film/telefilm/anime :rotfl:

Accetti il benvenuto anche da uno che non conosce il giapponese ma ama quel paese alla follia tanto da dormire in una camera ad esso ispirata e da aver studiato Iaido? :rotfl: :rotfl: :P

Benvenuto!!!

no xD comunque spero si sia capito che scherzavo..........ovviamente.....

oh vedete che non è che so giapponese....so solo qualcosina! xD

Ho avuto un amante recentemente giapponese ... Beh comunicavamo a gesti ... Troppo complicati i giapponesi! Anche circa l essere gay!

Comunque ... Benvenuto!

loooooooooool me lo fai conoscere????sia perché è jappo sia perché è gay....vabbè che tanto penso stia lontano da me....xD

Guarda si chiama ... Oddio .... Vabbe non so proprio scriverlo .. E' super simpatico ma persino in una città friendly come Nizza non e' mai riuscito a ritenersi gay ... Per lui i gay non esistono ... Babbeh troppo complicato :rotfl:)

E comunque ( tanto ve lo starete chiedendo ..) non e' sempre vero quello che si dice degli orientali a letto ..

Si ma tenete conto che e' l unico amante giapponese che ho avuto nella vita .. Quindi non fa statistica :rotfl:

Ci siamo lasciati per due motivi principali :

- volevo rimettermi assieme al mio ex

- non ero sicuro che il suo continuo annuire fosse segno di comprensione

Che bello... ti piace il giapponese... che cosa originale di questi tempi... e magari sei anche appassionato di anime e manga... Ma... i mei complimenti!!! ... esprimo tutto il mio entusiamo in questa esilarante faccina!!!  :rotfl:

Benvenuto a bordo!!! A.. RIGA... dritTO !!!!    :rotfl:

Io volevo sentirmi inserito in questo thread citando il nome di qualche pratica esotica a caso, tipo il "feng shui"

poi ho pensato che in realtà non sapevo neanche se era giapponese

poi ho anche pensato che in realtà non so neanche bene se si scriva così

di conseguenza ho infine pensato che ti dovrai accontentare di un benvenuto senza richiami ad usanze giappe, in italiano e sticazzi  :rotfl:

Benvenuto  :rotfl: