Jump to content

[everlook] Un CO è per sempre

Recommended Posts

Ora che ho un attimo cercherò di concludere brevemente la vicenda, tipo titoli di coda xD

Allora, tutto questo è successo di venerdì, quindi c'è stato un weekend di mezzo per "calmare" i bollori  :D. Ci siamo rivisti quindi lunedì mattina, sì, proprio la mattina dell'esame orale sugli insetti...quindi fino alla registrazione sul libretto non siamo entrati sull'argomento  :D.

Poi finalmente soli, troviamo una panchina all'ombra di un albero, e prende lei l'iniziativa: "...ma pensavi che m'ero innamorata di te???  :D" Lol...penso l'abbia detto ironicamente, ma la cosa mi ha colto un po' di sorpresa  :gha:  poi le ho detto: "...e congratulazioni!!!  :bua: Ti sei aggiudicata il terzo posto in classifica tra le persone che sanno di me!  :rotfl:" Così ho continuato dicendole che i miei ormai lo sapevano e così via.

Mi ha riservato anche una piacevole sorpresa... :D: così mi arriva la domanda che pare d'obbligo in questi casi:

"Ma da quando l'hai capito...?"

"Bhe, da sempre, è una cosa che si sente molto bene...semplicemente mi sento attratto dai ragazzi..."

"Ma come fai a dirlo se non hai mai provato con una ragazza?"

"...eh, perchè te come sai che ti piacciono solo i ragazzi senza..."

" :rotfl: Perchè io ho provato tutti e due  :D"  e io  :D

"haha  :bua: davvero?...benissimo allora  :gha:"

Diciamo che lei riporta queste esperienze a quando era più "piccola" e meno lucida di quanto sia ora, e comunque al momento è fermamente innamorata del suo boy  :rotfl: ma mi ha fatto piacere sapere di questa cosa  :gha:.

Alla fine lei non ha avuto nessun problema, e ora stiamo meglio di prima, anzi è lei che cerca di spingermi a trovare qualcuno  :bua:.

Grazie a tutti...ve ringrazierebbe anche lei  :muro: ora sto pensando di fare co anche con l'altra nosta amica...ma credo che ormai dovrò posticiparlo a dopo le vacanze di natale  :rotfl:

Comunque se non mi rivedete online nel forum da domani sarà perchè la pattinata sul ghiaccio di stasera avrà fatto qualche vittima  :roll: 

• 5 months later...

[iII° Coming Out]: l'altra amica

Ciao ragazzi...eheheheh non mi smentisco, da quando avevo "razionalmente" deciso di dirlo alla seconda nostra amica (f.) a quando realmente è successo è passato un bel po' xD Alla amica del CO precedente ovviamente le avevo già fatto presente che mi sarebbe piaciuto dirlo anche al terzo 'componente' del trio :cheesy:

Allora ho deciso di sfruttare l'occasione di una cenetta tutti e tre assieme per celebrare il compleanno della prima amica (quella che sapeva tutto). Ma andiamo al dunque ^^

Percorso parcheggio-pizzeria. Appena arriva la prima amica (F.) parte con:

F.- "Ohh pronta? Stasera abbiamo uno scooppettone tremendo!!!"

Io- "Vero! Preparati eheheh!"

f.- "Oddio! Dite dite!" (da precisare che il gossip tra nostri conoscenti all'università è parte dei suoi fabbisogni vitali xD)

F.-"ahahahahah"

Io- "Dai dopo, dopo con calma in pizzeria, è da mettersi seduti"

f.-"No no, dai adesso, dite dite...almeno ditemi a chi è riferito!" :sbav:

F.-"Ehhhh...sapessi!" :4: (si, in quel momento l'amica F. si stava proprio divertendo a caricarla...che stronza xDDD)

Io.-"Dai dai, dopo. Resisti!" :ph34r:

...

Dopo essere arrivati in pizzeria, consegnato il regalo e ordinate le pizze:

f.-"Su su, chiacchierate!" :angel:

Io-"Si dai...però te lo devo scrivere, qui siamo circondati da... "

f.-"Ma come? A questi livelli?! Oddio ma chi riguarda?!"

F.-"Oddio ma non l'hai ancora capito?! Riguarda noi due, io e il rosso!" :pausa: (che sarei io)

f.-"Voi due?!"

F.-"Siiii...non lo sai ma io e il rosso siamo amanti da ben sei mesi!" :heart:

Io- :frusta:

f.- <_<-_-

F.-"ahahahah"

Io-"Ok, ora te lo scrivo!"

F.-"Ma allora falle vedere direttamente il messaggio che m'hai mandato! No?"

Io-" xD Vero! Così totale par condicio per entrambe!"

f.-"Oddio ma che dovete farmi leggere?"

Io-"Tieni..gotiti lo scoop!"

..... (soliti secondi che sembrano ore mentre lei scorreva il testo) .....

Poi la f. alza gli occhi prima su l'altra F. e poi su di me mentre le si stampava in volto quel sorrisetto che conosco bene

f.-"....eh..." :lol:

Io-"Ah..complimenti perchè sei la quarta persona a cui l'ho detto!"

f.-"Ah però! Bene bene..." :roll:

F.-"Così ora non devo più contenermi con le solite frecciatine che gli facevo sempre!" :devil:

f.-"Muahahahah vero, ora mi ci metto anch'io!"

Io-"Ho capito, siamo messi bene allora!" :rotfl:

Poi da li è iniziata tutta una bellissima discussione fatta di domande, curiosità, racconti, pareri e comprensione...insomma amicizia.

La serata è trascorsa benissimo, lei l'ha presa benissimo e io mi sono sentito benissimo e devo anche ringraziare la mia amica per avermi per così dire "alzato la palla"! :blush:

Wow!!! Tutti COs spettacolari!!!!

Con i tuoi genitori è stato veramente incredibile....genitori fantastici e coraggioso tu... che dire? Mi ha fatto veramente effetto il tuo racconto! Penso che tutti i genitori dovrebbero comportarsi in questo modo!

Poi con le tue amiche... CO divertenti e andati benissimo... complimenti a te e alle amiche :D!

:D Grazie! Ora ovviamente posso unirmi anch'io alla routine dei commenti "valutativi" dei ragazzi a mensa, e non solo :ghgh:

ps. mi dispiace solo che da quando il forum è stato aggiornato molte faccine nei primi due CO si sono modificate :cry: