Jump to content

Ciao a tutti!


Andrej-Bolkonskij-95

Recommended Posts

Andrej-Bolkonskij-95

Ciao a tutti,

 

i più perspicaci avranno capito che non sono russo, ma che trovo "Guerra e pace" un libro piuttosto bello, e quindi mi nascondo dietro il nome del protagonista affascinante e disilluso, Andrej Bolkonskij. Comunque, per vostra informazione, numero 5 della scala Kinsey (http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey).

 

Ho fatto un calcolo: Nella mia scuola ci sono circa 1000 studenti, e la percentuale di omosessuali va un 5% pessimistico ad un 10% ottimistico secondo le statistiche: nella mia scuola c'è quindi un numero di omossessuali (contando maschi e femmine, comunque), che varia dai 50 ai 100. E' una cosa abbastanza confortante. Togliamo un 40% di lesbiche (questo è un calcolo arbitrario, ma nella nostra scuola ci sono più maschi che femmine, siamo uno scientifico), e ci sono dai 30 ai 60 potenziali compagni. Ora, io non li so riconoscere (probabilmente è una domanda fatta decine di volte), ma come si riconoscono? Per esempio, io non sono né effeminato (non amo l'effeminatezza) né ho comportamenti tali da risultare immediatamente (ma neanche a distanza di lungo tempo) per ciò che sono (e invidio coloro che invece hanno questa dote). Non mi piace svelare nulla della mia sessualità, e non lo farei neanche se fossi eterosessuale; eppoi i problemi ci sono sempre.

 

Per la cronaca, apprezzo l'idea di un sito dedicato a tali problemi, anche se è significativo che ci sia bisogno di uno spazio particolare per capire quante discriminazioni ci siano in Italia, soprattutto nei confronti degli individui di sesso maschile.

 

:rotfl:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    28

  • lollone

    7

  • albix91

    7

  • DoctorNievski

    7

Andrej-Bolkonskij-95

umh... che calcolatore, quanti complessi.

Non essere troppo cattivo; per ora uno solo!  :rotfl:

 

Ragionare sulle grandi cifre è più salutare per il mio morale che ragionare sul singolo. Se io prendo uno qualsiasi della mia classe che amo fisicamente ho solo l'8% di possibilità che sia gay. Certo, ci sono dei segni che svelano la propria sessualità, ma francamente mi fido di più della matematica che della mia capacità di scoprire i gusti dei miei compagni a partire da gesti contraddittori, sguardi ambigui etc. :rotfl:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/#findComment-441967
Share on other sites

lollone, senza offesa, ma non mi sarei mai aspettato una cosi` profonda perla di saggezza da te :) comunque ben detto :)

In ogni caso anche dopo aver scremato tutto il gruppo di omosessuali in 1000 persone te ne rimaranno una quindicina di papabili! Sempre meglio di niente! In bocca al lupo per la ricerca  :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/#findComment-442016
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95
Inoltre, il 5% (una su venti) fra le persone studiate aveva avuto esclusivamente rapporti omosessuali nel corso della sua vita dopo l'adolescenza, e un ulteriore 5%, pur avendo avuto rapporti con entrambi i sessi, ne aveva avuti in prevalenza col proprio sesso.

Questi sono i risultati del progetto Kinsey secondo wikipedia. Dal punto di vista scientifico, comunque, hai ragione, secondo loro la stima è più bassa, ed è 5%.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/#findComment-442022
Share on other sites

DoctorNievski

beh oper i non belli...bisogna anche accontentarsi. di solito i + belli sono anche i + stronzi (scusate).

poi chi si accontenta gode.

 

ma io non sono stronzo(o non sono bello,aspe?!.. XD)

in effetti nella mia facoltà,siamo 3 su 100..quindi mi sa che devi rivedere le statistiche un po' al ribasso..

 

A meno che tu non vada in una disco/locale gay, allora li la percentuale sale fin oltre il 90%.. [in termini statistici, la media della popolazione +/- 2,67 volte la deviazione standard credo.. XD XD)..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/#findComment-442075
Share on other sites

DoctorNievski

Per curiosità, quanti anni hai(mi pare tu non l'abbia detto..)??

Perché basta frequentare qualche locale magari gay friendly per ritrovare nostri simili.. E se non hai nessuno con cui andarci, cerca un tuo concittadino qua sul forum e andate all'avventura insieme.. :)

 

[cari moderatori,non mi cazziate:so che questo non e' un sito d'incontro, ma trovare un amico di scorribande gaie credo si possa ascrivere nei sani principi che ispirano il forum..]

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/#findComment-442081
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Al momento ho bisogno solo di chiacchiera (http://www.procedureman.com/uploaded_images/chiacchiere-767777.JPG ?) e amicizia, nulla di più. Non sono mica un arrapatone, per l'ammmore c'è tempo.

 

Doc, la mia età la lascio alla tua fervida immaginazione.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/#findComment-442083
Share on other sites

DoctorNievski

Allora impegnati, arriva a 150 post, entra nell'area raduni e organizzane uno..i tre quarti del forum sono di Milano e company.. :asd:

 

E comunque, per chiaccherare in tranquillità sei nel posto giusto..

buona avventura allora.. [segue inchino].. :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15866-ciao-a-tutti/#findComment-442094
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...