Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Non mi piace essere appariscente. Ma sarebbe bello se saltassero fuori dai tombini comunque. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Benvenuto, calcolatore! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Beh, gli uomini che escono dai tombini al tuo passaggio sarebbe una bellissima immagine Molto comica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Se un uomo uscisse per me da un tombino scapperei a gambe levate (con molta probabilità si tratterebbe del Pinguino di Batman :))... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 A Bologna è più difficile? beh se ti devo dire la verità di 15enni che hanno fatto CO ne conosco 0. alcuni so che lo sono ma per vie indirette, grazie ad alcune amiche che mi hanno riferito... quindi se nessuno lo dice come fai a sapere che sono gay. siamo ancora in una fascia dove molti ragazzi (me no) sono indecisi e non hanno capito bene il loro orientamento sessuale. quindi ci tocca aspettare un po' di tempo. se ti vanno i 18 ne trovi parecchi ma...boh questa è una cosa che devi decidere te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Non mi piace essere appariscente. Ma sarebbe bello se saltassero fuori dai tombini comunque. Lol... in genere dai tombini saltano altre cose... (nutrie, pantegane,...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 12, 2010 Author Share Posted December 12, 2010 Voi mi volete proprio male vero? Neanche gli uomini che saltano fuori dai tombini? Vorrà dire che mi accontenterò delle pantegane, che certe volte sanno essere più comprensive di certa gente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Uhm... con 6 giorni di ritardo benvenuto! Ti capisco, stiamo nella stessa situazione (cerchiamo i gay a scuola, non ci piacciono gli effeminati) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Hai pensato di partecipare al raduno torinese di questo forum, in programma per gennaio?.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 12, 2010 Author Share Posted December 12, 2010 Venire da Milano? Non è che potete spostarvi tutti di qualche decina di chilometri più ad est? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Pensaci: tanti piccoli e simpatici finocchi pronti a divertirsi per una serata tutti insieme appassionatamente.. e poi Milano-Torino e' un attimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 12, 2010 Author Share Posted December 12, 2010 Temo sarebbe difficile uscire per una serata, andare a Torino, ritornare e fare finta di niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 vero per noi quindicenni le questioni sono un po' più difficili. comunque cavolo a Milano è pieno. io ci vorrei abitare. tanti piccoli e simpatici finocchi pronti a divertirsi, non credo. sono tutti molto più grandi di noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Benvenuto Andrej! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 Se fosse pieno non sarei qui.La percentuale di bigotti è altissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts