Jump to content

Natale e Capodanno?


Recommended Posts

Dove andranno i fantastici utenti del gay forum???  :rotfl:

 

Le promozioni sono tante , le offerte non mancano , ma cosa scegliere? Che avete in mente?? gif-animate-buon-anno-nuovo_8.gif

 

Vi invito a postare le offerte che ritenete più convenienti e degne di nota per chi vuole divertirsi lontano dalla routine in mondi lontani e fantastici, spensierati e disincantati...  :rotfl:babbo%20natale%20che%20saluta.gif

 

Air France e Klm, le promozioni di dicembre

Martedì, 07 Dicembre 2010

 

Air France/Klm presentano un ricco ventaglio di promozioni per tutto il mese di dicembre 2010: fino al 20 dicembre, in collaborazione con Alitalia, tariffe promozionali per Amsterdam, Parigi e la provincia francese. Il collegamento Venezia-Parigi a partire da 89 euro è acquistabile fino al 20 dicembre 2010 per partenze dall’8 gennaio al 4 aprile 2011. Da Roma a Nizza a partire da 59 euro sola andata o 99 euro andata e ritorno, il biglietto è acquistabile fino al 20 dicembre 2010 per partenze fino al 4 aprile 2011. Inoltre Air France/Klm lanciano, in collaborazione con Alitalia e Delta Air Lines, molte proposte su destinazioni in offerta per il Nord America per viaggi dall'8 gennaio al 4 aprile 2011. Se si acquista il biglietto entro il 14 dicembre 2010, per partenze dal 27 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011, si può provare il comfort della business class su alcune destinazioni del Nord America.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    6

  • wb

    4

  • everlook

    4

  • LilyCat

    4

sono ancora disponibili, certo non bisogna aspettare...  :) http://www.airfrance.it/IT/it/local/resainfovol/meilleuresoffres/promo_francia.htm

 

Inoltre volando da Verona a Parigi entro il 15 dicembre 2010 i soci Flying Blue residenti in Italia accumulano il doppio delle Miglia.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442012
Share on other sites

Come dice la sora Lella (che non è Lollone, perchè lei ha la barba!  :)):Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi.

 

A Natale abbandono Milano e torno a casa, ho un biosogno fisico di mia sorella (meno di mio fratello!  :)), quindi solito cenone uberterrone con millemila parenti.

 

Capodanno con i soliti meravigliosi amici. Il posto ancora non lo so, basta che ci siano loro e tanto tanto tanto Jack!  :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442063
Share on other sites

Io, da povero studente sfigato e squattrinato, passerò Natale e Capodanno a Torino  :)

 

Natale ovviamente con i miei parenti, come tutti gli anni..

Capodanno invece.. non so! Vorrei passarlo con più persone che insieme non potrebbero stare, quindi sono un pò indeciso..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442065
Share on other sites

Quest'anno Natale con i miei, capodanno idem :) Pur volendo tutti i parenti sono al sud, e quelli che ci sono qua (da bravi meridionali quali siamo noi :asd:) a momenti se ci vedono ci sparano perchè han litigato coi miei :)

Amici, spariscono contemporaneamente :) Ma non dispero...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442080
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Passerò il Natale a Milano, quest'anno verranno i miei nonni da Francoforte. Poi, dal 27/12 al 3/1 andrò in Svizzera, a sciare e passare il Capodanno lì, con i miei amici del posto, qualche amico di Milano che inviterò e il mio gnocchetto.

 

 

Tu che farai, Fleur?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442194
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Beh, secondo me il Natale DEVE essere passato con la famiglia, quando possibile.

Per il Capodanno, dipende Fleur... Dipende dalle disponibilità di compagnia: mete semplici e poco sofisticate sono la miglior cosa, per evitare bidoni. Io organizzo quasi sempre il Capodanno o a casa mia a Milano o su alla casa in montagna. Se organizzassi, che so, a Praga o a Londra, non penso che potrebbero venire gli amici più cari e il divertimento sarebbe in parte rovinato. Ma se hai la certezza di poterti portare a spasso per l'Europa qualche amico, allora proporrei di passare il Capodanno a Berlin in qualche locale (è divertentissimo, garantisco di persona :)) o a Londra.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442233
Share on other sites

Londra non mi piace è noiosa e nera, pochissima illuminazione manco a Capodanno, parchi bui e strade piccole, palazzi sporchi.. oscena. :asd: Berlino la conosco abbastanza ,la trovo affascinante anche se trovo che sia stata ricostruita in maniera troppo rapida , lo scontro passato e 900 è forte. Mi è piaciuto il Pergamonmuseum,  Potsdamer (primo semaforo al mondo :)), Il Mitte sta migliorando molto col passare del tempo, quando ci sono stato da piccolo era veramente una zona triste. Nationalgallerie è stupendo.. Cosa consigli di vedere e fare?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442240
Share on other sites

Non sarò molto originale, ma farò natale in famiglia a Milano e per capodanno non ho ancora programmato niente!

negli anni scorsi mi sono affidato a proposte dell'ultimo momento di amici o fratello, ed è sempre andata bene. Quest'anno mi devo attivare a breve se no rischio di non trovare niente... non mi dispiacerebbe andare a sciare con amici e organizzare una festa per la sera del 31

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442249
Share on other sites

Io vado controcorrente e quest'anno natale non lo passo con i miei. Vado in Spagna a trovare una mia amica che sta facendo l'erasmus.

Capodanno boh... dipende se il ragazzo che sto frequentando si da una mossa e mi convince a continuare la cosa, allora credo che lo farò con lui da qualche parte, altrimenti proprio non saprei...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442290
Share on other sites

DoctorNievski

Natale in famiglia assolutamente (tanta gente, tanto cibo, tanti soldi persi giocando per giorni a crte.. [il vero spirito del natale :asd:])..

Capodanno è ancora un mistero..potendo lo passerei con i miei due migliori amici in un'angolo sperduto di mondo, ubriacandoci allegramente  :) ..ma non c'è ancora nessun programma (e temo non ce ne sarà uno valido..)..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442291
Share on other sites

Bene bene... Allora .... A natale sarò a casa mia ( visto che tra i parenti ho le possibilità di spazio maggiore) lo passeremo assieme ai miei , ai miei zii e cugini.

Non faremo nulla di interessante se non mangiare le prelibatezze di mia mamma :)

 

Capodanno lo passero con il mio migliore amico che viene da Genova , il suo ragazzo e un suo amico.

Andremo nella bellissima nice che ho visto ieri Gia addobbata a festa con dei luminari che fanno sprofondare nella vergogna la Liguria ( tanto per cambiare )

Andremo nel risorante " la coupole" in Rue de france " . E' un ristorante con dei camerieri davvero belli e simpatici. Non e' eccessivamente caro e il pesce e' favoloso!.

Dopo mangiato gireremo i locali della vieux ville alzando un Po il gomito e dirigendoci verso place massena per festeggiare.

Credo che i festeggiamenti continueranno a le glam , una bella disco gay e lesbica dove anche l amico etero potrà cercare di far cambiare idea alle ragazze....ma forse la cambierà lui chi lo sa ?

A notte inoltrata credo che andremo al Malabar che sarebbe un bar rigorosamente gay .

 

Insomma , menomale che Nizza c' e' ... La Liguria e' un muortorio

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442296
Share on other sites

Natale con i miei familiari piu` stretti (mamma, papa` e sorella) nella casa in montagna! Capodanno non sono ancora sicuro perche`i progetti dei miei amici continuano a cambiare e non so decidere con chi stare.. Pero`l'opzione piu` allettante e` quella di passare anche quello in montagna (stavolta senza la famiglia) con gli amici che saranno su! :asd:

Secondo me il capodanno e` bello da passare in una casa in montagna con un bel gruppo di amici.. Si sta qualche giorno tutti insieme, si possono fare gli sport invernali.. Bello :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442401
Share on other sites

:) Fatta! Ti invito da me in montagna :) Ho una casa intera da riempire e non so chi invitare  :asd:  Scherzo :)

Comunque organizzare capodanno mi sembra un po` uno stress.. Per cui ho optato per una cosa semplice :) Poi di solito ci sono sempre festeggiamenti vari a cui ci si puo`unire se non c'e niente da fare :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442430
Share on other sites

se non sai dove andare...basta andare in uno di quei tanto festeggiamenti in piazza (forse non fanno per te) con il tuo ragazzo e alla mezzanotte ci si da il bacio.

 

d'altronde chi sta insieme il primo dell'anno sta insieme tutto l'anno xD

 

io sinceramente odio il capodanno.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/15867-natale-e-capodanno/#findComment-442431
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...