Jump to content

Natale e Capodanno?

Recommended Posts

E' una banalissima sera come qualsiasi altra, io ho fatto un solo Capodanno con gli amici e sinceramente non mi sono neanche divertito un granchè, ci sono state molte altre serate durante l'anno dove il divertimento è stato decisamente maggiore. E' soprattutto per questo che preferisco andare via con i miei genitori nonostante sia già in età da svezzamento.

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cambiapelle

6

• wb

4

• everlook

4

• LilyCat

4

Fatta! Ti invito da me in montagna  Ho una casa intera da riempire e non so chi invitare    Scherzo

Non ho mai passato un capodanno in montagna, ma sono sicuro sia una cosa divertente e suggestiva, specialmente se si scia durante la permanenza, o magari passare una notte in un rifugio ad alta quota  :afraid: in compagnia di amici...voglio farlo prima o poi, a costo di andare da solo  :love:.

se non sai dove andare...basta andare in uno di quei tanto festeggiamenti in piazza (forse non fanno per te) con il tuo ragazzo e alla mezzanotte ci si da il bacio.

Lol, già l'unico particolare è che non ho un ragazzo, altrimenti l'idea del rifugio in quota in dolce compagnia sarebbe aggiudicata!  :asd:

Vabbeh anche io mi sono divertito di più in altre serate piuttosto che a capodanno!

Il capodanno sulla neve mi manca ! Ma io sono super freddoloso e il freddo mi fa stare male . Il mio miglio capodanno comunque rimane a saint Tropez ... Almeno da quel che ricordo... Ci siamo svegliati in spiaggia ..

Natale a casuccia con genitori, zii, cugini e qualche vicino. Non so ancora come entreremo tutti a tavola, ma non vedo l'ora, se non altro perché la vicina  porta i tortelloni fatti in casa  :afraid:

A capodanno, invece, io e un gruppo di amici andiamo a Vienna. Stiamo pochissimo (quattro giorni, di cui due di viaggio), però non potevamo permetterci di meglio e sono felice  :love:

Bea, pensa che io ho una piccola baita e non sono riuscito mai a passarci un capodanno: nessuno ci è mai voluto venire, tutti impegnati in viaggi oltreoceano o bloccati a Roma per lavoro fino al 31 pomeriggio-sera, e tra questi ultimi mi ci includo anche io.  :rotfl:

Natale in famiglia che a me piace moltissimo pechè nonostante tutto io stò bene con  i miei parenti :look:

Ultimo dell'anno ancora n on sò. Ho ricevuto una proposta per una serata a Bologna dove mi dicono che ci stà una discoteca attaccata ad una sauna...capito male? Ma n on sò visto che lavoro fino alle 21...

Natale con i miei, mia zia e prole, e mia nonna, a casa di quest'ultima. ARGH devo ancora fare tutti i regali, meglio muovermi xD

Capodanno a casa con la mia puppy, invece ♥ Ma la vera festa ci sarà la sera dopo...balotta al Borgo xD Capodanno posticipato!

Natale pranzo con moroso, mio padre e forse fratello, cognata e nipotina. Primo natale a casa MIA...terrore  :D

Capodanno: l'anno scorso quando ancora non stavamo assieme io e mio moroso sognavamo di passarlo a Parigi,

ma invece credo proprio lo passeremo nella nostra casetta a non fare praticamente nulla.  :D

Io credo che come ogni anno dovrò passare il natale vestito da santa claus per i bambini della mia famiglia XD Mi scasso tantissimo a farli innervosire ahahahah XD

Per il capodanno, una cena fra amici, qualche risata e poi la mezza raggiungerò il mio ragazzo. Niente di entusiasmante detto così, ma sicuramente ne vale la pena passarlo con persone a cui tieni....e ovviamente tornato a casa farò i botti XD

Ok ormai ho due sole possibilità per capodanno, entrambe non così allettanti: farlo con i miei genitori e amici di famiglia, serata tranquilla ma serena. Oppure andare a siena e aspettare la mezzanotte in piazza del campo col concerto di giusy ferreri, paolo belli e irene grandi. Ma in quel caso serei solo, il che non è che sia il massimo per capodanno, ma nemmeno mi traumatizzerebbe. Ora, un consiglio mi farebbe comodo  :love:

Io il Natale l'ho passato in famiglia, come ogni anno  :love:

A Capodanno invece la situazione è parecchio critica..  :love:

In teoria dovevo passarlo con i miei amici però ho scoperto che ci saranno alcuni tizi che sinceramente detesto con tutto il cuore, quindi quest'anno non credo lo passerò con loro  :love:

Prenotato ora il ristorante . Si chiama cote sud e si trova nella splendida cours saleya a Nizza .

E' vicinissimo alla passeggiata così non siamo troppo lontani dal centro.

Dopo mangiato andremo nella nuova casa del mio ragazzo e da li vedremo i fuochi ubriacandoci di champagne :love:)

Poi sverremo come sempre in qualche bar gay ...

Questo natale e' stato per me molto molto speciale.

PIERRE , mio marito , e' venuto a mangiare assieme a me e tutti i miei parenti! Mia zia mi ha detto che se non fosse stato gay se lo sarebbe fatto lei :0.  E' stato bellissimo presentare a tutta quella gente ( parenti e non )PIERRE come IL MIO FIDANZATO !

La sera del giorno seguente invece sono stato solo io e lui in un ristorante in Francia ad ingozzarsi d  i  ostriche !!