Jump to content

Natale e Capodanno?

Recommended Posts

Ok ormai ho due sole possibilità per capodanno, entrambe non così allettanti: farlo con i miei genitori e amici di famiglia, serata tranquilla ma serena. Oppure andare a siena e aspettare la mezzanotte in piazza del campo col concerto di giusy ferreri, paolo belli e irene grandi. Ma in quel caso serei solo, il che non è che sia il massimo per capodanno, ma nemmeno mi traumatizzerebbe. Ora, un consiglio mi farebbe comodo  :love:

io rimarrei a casa..al caldo,una bella cioccolata calda e un gatto vicino,magari un bel film...una serata passata dedicandosi a se stessi..qiuale modo migliore di iniziare l'anno??

altro che freddo pigiati uno contro l'altro! :love:

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cambiapelle

6

• wb

4

• everlook

4

• LilyCat

4

Questo natale e' stato per me molto molto speciale.

PIERRE , mio marito , e' venuto a mangiare assieme a me e tutti i miei parenti! Mia zia mi ha detto che se non fosse stato gay se lo sarebbe fatto lei :0.   E' stato bellissimo presentare a tutta quella gente ( parenti e non )PIERRE come IL MIO FIDANZATO !

La sera del giorno seguente invece sono stato solo io e lui in un ristorante in Francia ad ingozzarsi d  i  ostriche !!

Eh... questa è una cosa bellissima, cambiapelle :love:

io rimarrei a casa..al caldo,una bella cioccolata calda e un gatto vicino,magari un bel film...una serata passata dedicandosi a se stessi..qiuale modo migliore di iniziare l'anno??

altro che freddo pigiati uno contro l'altro!

Allora abbiamo la stessa filosofia, io starei tranquillamente a casa...tra l'altro questo mi pare tutto meno che un momento da festeggiare XD

ecco mi hai letta nel pensiero...sarà che sono pessimista ma a me dell'anno nuovo frega un po' un belino!!

Ma tanto alla fine è sempre la solita farina.

"Il 2010 porterà grandi cose!" "Il 2011 porterà grandi cose!" "Il 2032 porterà grandi cose!"

Ma suvvia dai,è sempre tutto uguale XD

Ci credo :love: sono contento per te :love: attualmente è il mio sogno più grande, poterlo un giorno fare. Per questo natale non ci sono state le condizioni, spero che per il prossimo..

Brinda all'amore anche per me, cambiapelle :love:

Grazie caro , lo faro sicuramente ... E spero sinceramente che tu stesso possa attuare questo fantastico sogno .

ok, cambio di programma.. niente sciata per il capodanno.. rimandato :pausa:

ma in compenso io e l'Amore Mio stiamo cucinando per il seguente menù:

Antipasti:

Salmone

Insalata di pesce

Cocktail di gamberi

spaghetti noci e gorgonzola

spaghetti zucchine e gamberetti

insalata russa

Filetto al pepe verde

melone

panettone